Cosa compro e cosa vendo 3

manuele1

Nuovo Utente
Registrato
9/6/14
Messaggi
1.025
Punti reazioni
10
Già pronto!
SALUTONI!!!!
OK!
 
Buongiorno.
 
Buongiorno a tutti.
 
Aperto short di breve sul Dax...se va...vediamo se tra oggi e domani mi fa l'ulteriore pattern che intravedo in realizzazione:D
Petrolio accenno di rintraccio...futures Usa a seguito.
 
Tentazione short di breve anche sul Mib:mmmm:
 
scusate....mondadori voi come la vedete ? stavo pensando di fare un long...ma mi sembra un po' altino il prezzo
 
Un saluto a tutti essendo la prima volta che intervengo in questo thread.

Vorrei subito rispondere a Forex80 riguardo a Mondadori. Il titolo, graficamente parlando, è rimasto intrappolato in un trend al ribasso da febbraio fino a novembre 2014, quando ha brillantemente superato la linea di resistenza e abbandonato così il canale. Parlando sempre in maniera teorica, siamo all'inizio di un trend favorevole che si andrà definendo in queste settimane. Però attenzione, il trend di lungo periodo rimane ribassista fintantochè il prezzo dell'azione non ha raggiunto gli 1,25 (che secondo me sarà il primo target del rialzo che menzionavo prima) e per essere sicuri, gli 1,50.
 
Io ora non posso...c'ho tutto impicciato:D stasera vedo se mi dice qualcosaOK!
 
X quanto riguarda gli indici i dati nostrani seppur buoni contano relativamente...oggi comanda Wally e Petrolio...ma la situazione potrebbe essere mutevole in un non nulla:cool:
 
Rosc, che cosa è successo sui futures Usa? Che è stata st'impennata fulminea? Il petrolio è sempre giù:mmmm:
 
...stoppato il Dax x ora...puzza puzza puzza
 
Rosc, che cosa è successo sui futures Usa? Che è stata st'impennata fulminea? Il petrolio è sempre giù:mmmm:

Il Fut. Usa di mattina conta quanto un 2 di picche. di mattina comanda il Dax.
 
...si è paralizzato il mondo da allora, trappola o preludio al doppio max di Wally?
 
13:27 - Borsa Ftse Mib passa in positivo, + 0,15%
MF-DJ News

Che sostanze usano:mmmm:
 
Azz ma sei un cecchino, hai beccato anche ricchetti:clap:
Avrò mai la liquidità disponibile per "seguirti"?
 
Zitto che ieri sera x mancanza di tempo ho omesso tra gli altri Snai e Creval:(
 
Ti indico i titoli ma non consiglio gli acquisti...questa è una responsabilità personale. C'è ancora qualcosa di inesploso di quanto detto ieri...ma anche quelli in atto, fatti una watch e seguili...con la speranza del prosieguo positivo degli indici.
 
Indietro