Eni...amore senza fine

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Hai dimenticato di selezionare il nome titolo sul menù a tendina all'apertura del thread. Stordita.

:ops:


non ho dimenticato...se lo metto uniscono i thread
ho bisogno di una consulenza...prometti di non avere pietà però...come al solito :D
 
non ho dimenticato...se lo metto uniscono i thread
ho bisogno di una consulenza...prometti di non avere pietà però...come al solito :D

Ma dai, siamo un thread ufficiale no. L'altro "quello della bomba" era finito, gusto?

Di quale consulenza parli? fidanzati? :D
 
Ma dai, siamo un thread ufficiale no. L'altro "quello della bomba" era finito, gusto?

Di quale consulenza parli? fidanzati? :D

sì...finito ma Barry ha minacciato di fare un thread unico con gli ultrà, le banane volanti e quelli che ti chiedono di autocertificare che sei tu a postare se non la vedi come loro :terrore:

cacchio...ormai sono un libro aperto per te :D
 
sì...finito ma Barry ha minacciato di fare un thread unico con gli ultrà, le banane volanti e quelli che ti chiedono di autocertificare che sei tu a postare se non la vedi come loro :terrore:

cacchio...ormai sono un libro aperto per te :D

Dai per favore, facciamo le cose come si deve che già siamo diventati un thread minore, maledetti scissionisti...
Dopo ti dò qualche consiglio/dritta sui fidanzati....
 
Dai per favore, facciamo le cose come si deve che già siamo diventati un thread minore, maledetti scissionisti...
Dopo ti dò qualche consiglio/dritta sui fidanzati....

thread dove è vietato postare:
target ad capzum
analisi a cervello spento
news delle piatte
entrate a fini statistici senza dire perchè sei entrato ma solo che sei entrato :rolleyes:

su questo thread è altresì vietato:
darsi arie da patroni di monto solo perchè hai fatto gain
piagnucolare perchè l'universo ce l'ha con te e il tuo trade
perculare gli altri nell'unica giornata in cui non hai lossato
trattare con commiserazione chi non vede il titolo eternamente long

se per queste regolette che manco all'asilo servirebbe specificare questo è un thread minore ben venga :yes:
 
sì...finito ma Barry ha minacciato di fare un thread unico con gli ultrà, le banane volanti e quelli che ti chiedono di autocertificare che sei tu a postare se non la vedi come loro :terrore:

cacchio...ormai sono un libro aperto per te :D

non ti piacciono le banane volanti?:D


p.s. puoi scrivere anche nell'altro...io non ci sono +....non è mio quel 3d:bye:

non l'ho manco aperto io:no:
 
thread dove è vietato postare:
target ad capzum
analisi a cervello spento
news delle piatte
entrate a fini statistici senza dire perchè sei entrato ma solo che sei entrato :rolleyes:

su questo thread è altresì vietato:
darsi arie da patroni di monto solo perchè hai fatto gain
piagnucolare perchè l'universo ce l'ha con te e il tuo trade
perculare gli altri nell'unica giornata in cui non hai lossato
sfogare frustrazioni guardando con commiserazione chi non vede il titolo eternamente long

se per queste regolette che manco all'asilo servirebbe specificare questo è un thread minore ben venga :yes:

in pratica non si può manco fiatare qui..............:clap:
 
thread dove è vietato postare:
target ad capzum
analisi a cervello spento
news delle piatte
entrate a fini statistici senza dire perchè sei entrato ma solo che sei entrato :rolleyes:

su questo thread è altresì vietato:
darsi arie da patroni di monto solo perchè hai fatto gain
piagnucolare perchè l'universo ce l'ha con te e il tuo trade
perculare gli altri nell'unica giornata in cui non hai lossato
trattare con commiserazione chi non vede il titolo eternamente long

se per queste regolette che manco all'asilo servirebbe specificare questo è un thread minore ben venga :yes:

Praticamente io non posso scrivere. :D
 
Avete mai pensato di unirvi in un sodalizio che vada ben oltre la solita routine, che so, fare bungy jumping insieme saltando da 150 metri con una corda da 149,5 metri?

la corda è pure elastica?
forse si fanno male
 
Indietro