la resurezione

the cannible

Nuovo Utente
Registrato
18/11/01
Messaggi
32.653
Punti reazioni
515
aperto thread nuovo anche se non ho fatto la megamediata,sto comunque aspettando i dati Usa sui consumi che dovrebbero essere brutti,in tal caso se il titolo non avrà scossoni elevati entrerò altrimenti aspetto almeno i min,sto anche aspettando sfer a chiusura gap,anche se credo non si fermerà sui 19,8 ma potrebbe andare anche sui 19,6-19,5
 
entrata mega mediata a 65,4,vado ad accendere cero,incrementata anche sfer
 
Spero per te e per me che ripartaOK!, io per mediata lo aspetto a 60.

OTTIMO THREAD!

vedo xche se mkt si avvita probabilmente esco,anche xche sono in leva,pero se escono dai finanziari il settore lusso e probabilmente tod in primis potrebbero fare la sorpresa
 
sembra che area 65,3 sia pavimento,sperem,deciso a tenere,buona serata e buon fine settimana a tutti
 
buon di' e buon inizio settimana,vediamo oggi se area 64 terrà,io pronto a chiudere la super mediata,qualora il titolo dovesse incominciare ad avvitarsi,in tal caso area 60 sarebbe inevitabile,pronto ad incrementare anche tod se arriverà sui 19-19,1,la mia wiev sul indice è negativa ma probabilmente(è solo mio parere) i titoli del lusso potrebbero essere una sorpresa positiva(forse è soprattutto speranza visto che sono bello carico tra sfer e tod)
 
dovessimo sfondare i 66,5-66,7 a mio parere parte rally(66,6 è pivot settimanale)
 
messo sp su tod,peccato x sfer mi aspettavo spike sui 19,15 dove avrei incrementato notevolmente
 
Oggi tiene molto bene....speriamo che nelle prossime sedute non bruci tutto quello che di buono ha fatto oggi.
 
piu che nelle prossime sedute il rischio è che lo faccia in questa........
 
se riuscissimo a tenere i 65,8-66 sarebbe un bel segnale
 
direi che andiamo verso una gran bella chiusura,buona serata a tutti
 
direi che andiamo verso una gran bella chiusura,buona serata a tutti

Buona serata anche a te

Nell'attesa dello spin-off di Hogan ventilato da DDV ... parole..parole parole

tu The Cannible sei passato ai fatti facendo uno spin-off dal thread precedente :clap:

Sembra che porti bene, auguri

Ciao amico Atomos ;)
 
Buona serata anche a te

Nell'attesa dello spin-off di Hogan ventilato da DDV ... parole..parole parole

tu The Cannible sei passato ai fatti facendo uno spin-off dal thread precedente :clap:

Sembra che porti bene, auguri

Ciao amico Atomos ;)

:rolleyes: cominciavo a preoccuparmi seriamente... ben risentito amico b&t...! :bow: :bow::bow: OK!
 
buon di',la buona tenuta del titolo sembra far presupporre che stia facendo una base in area 65,naturalmente in borse come quelle attuali certezze non c è ne sono,quindi pronto a chiudere la mediata pesante ai primi scricchiolii,se però come penso e spero indice non andrà sotto i 17900-18000 potrebbe partire movimento fino ad area 75
 
buon di',la buona tenuta del titolo sembra far presupporre che stia facendo una base in area 65,naturalmente in borse come quelle attuali certezze non c è ne sono,quindi pronto a chiudere la mediata pesante ai primi scricchiolii,se però come penso e spero indice non andrà sotto i 17900-18000 potrebbe partire movimento fino ad area 75

Ciao, sono venuto a dare una sbirciatina a questo 3d.
E' un titolo che non ho mai avuto, ma mi piace.
 
Ciao, sono venuto a dare una sbirciatina a questo 3d.
E' un titolo che non ho mai avuto, ma mi piace.

io ci sono dentro pesante,ho pzm 71,5,ho anche sfer,ho dato un incrementata anche a sfer sotto i 19(x questo non ho portato mb al 100%)
 
Indietro