Eni e i target tagliati II...ALEX non mollare!! Entro natale eni sopra 17 euro!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Xbear2013

W I BASHER DEL FOL
Registrato
15/5/13
Messaggi
15.650
Punti reazioni
91
eravamo qua............

http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1644863-eni-e-i-target-tagliati.html

si continua qui.......3D dedicato a tutti quelli che aspettano eni a 12-13-1-4 euro:D

occio che ad aspettare troppo...si rischia di...........


missed-train-full.jpeg



:D:bye:
 
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

bello come inizio, speriamo porti bene per Voi:D


Questa mi dice che prima andiamo vero i 15:yes::yes::D
 

Allegati

  • 4992_10200518251350629_2080901321_n.jpg
    4992_10200518251350629_2080901321_n.jpg
    17,4 KB · Visite: 1.318
o yessss
ci sono anch'io stavolta su sta cagna
 
renèèèèèèèèèèèèèèèè vedi che c'è la maFFia :D

sul treddo finito non mi fa + scrivere...dice che ha raggiunto il massimo numero etc etc.......

mentre tu continui a scriverci:eek::wall::wall:
 
renèèèèèèèèèèèèèèèè vedi che c'è la maFFia :D

sul treddo finito non mi fa + scrivere...dice che ha raggiunto il massimo numero etc etc.......

mentre tu continui a scriverci:eek::wall::wall:

è vero....:yes:
tutto solo per raccomandati :D

scherzi a parte anche a me è capitato di essere eseguito nei primissimi scambi in ah a prezzi strani

ma mai alle 18,00,00 :no:
 
Scolta un pò ma chi è che dice 12-13-14 Eni ....olllaaamaddonna

Va bene per il 15-17 ma non scappare, ti tengo d' occhio:yes::cool:

c'è anche chi dice 10,79.....un certo malerte.....guarda che c'è il suo 3d dedicato:censored:
 
Ormai ho la Renatide.... cioè rimanere flat a fine giornata... penso sia una brutta malattia :D

Cmq volevo ringraziare anche Dreamer71 che qualche post fa aveva avvisato di stare attenti ad Eni.. e che preso sarebbe tornata sotto i 16 e io il suo consiglio l'ho preso in pieno :yes:;)

A presto... (forse) :bye:
 
è vero....:yes:
tutto solo per raccomandati :D

scherzi a parte anche a me è capitato di essere eseguito nei primissimi scambi in ah a prezzi strani

ma mai alle 18,00,00 :no:

se metto l'ordine prima che apra l'asta...fineco mi mette ACC........... e l'ordine viene immesso sempre dopo che hanno fatto i primi scambi...........

o dipende dalla piattaforma...oppure significa che renè è siCCCiliano:D
 
Ormai ho la Renatide.... cioè rimanere flat a fine giornata... penso sia una brutta malattia :D

Cmq volevo ringraziare anche Dreamer71 che qualche post fa aveva avvisato di stare attenti ad Eni.. e che preso sarebbe tornata sotto i 16 e io il suo consiglio l'ho preso in pieno :yes:;)

A presto... (forse) :bye:

hai visto l'altro treddo....si è messa sciort a ,93:eek:

dimmi tu...ma si può?:wall:
 
guarda scà..renè continua a scrivere sul treddo vecchio...e nessuno può rispondere ( perchè non può:wall::D)
 
c'è anche chi dice 10,79.....un certo malerte.....guarda che c'è il suo 3d dedicato:censored:



Quindi uscirà il petrolio anche dai rubinetti di casa nostra...azz tutti ricchi quindi;)
 

Allegati

  • me coyoni.jpg
    me coyoni.jpg
    7 KB · Visite: 275
renèèèèèèèèèèèèèèèè vedi che c'è la maFFia :D

sul treddo finito non mi fa + scrivere...dice che ha raggiunto il massimo numero etc etc.......

mentre tu continui a scriverci:eek::wall::wall:

C'è chi può e chi non può ...io può:p

Niente di importante cmq.

Bye;)
 
xbear ciao stavolta io vado long fino al gap se scende accumulo eni e' eni e loro lo sanno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro