neofiti di borsa

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

camillob

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/6/06
Messaggi
342
Punti reazioni
12
stò cercando gente neofita di borsa per avere consigli sull'operatività del fib
 
Cioè fammi capire, stai cercando dei neofiti affinchè ti diano consigli. :mmmm:

Mi sembra proprio un buon inizio. :censored:
 
Senza contare che neofita e fib fanno a pugni.:cool::cool::cool:
 
cerco gente agli inizi che mi sappia aiutare a fare operazioni sul fib ,visto che tutti gli espertoni sono dei c.....:D la mia non è una provocazione ,ma è verità . aspetto commenti
 
cerco gente agli inizi che mi sappia aiutare a fare operazioni sul fib ,visto che tutti gli espertoni sono dei c.....:D

:D

effettivamente in borsa certezze non esistono, ogni giorno alle 9 apre il mercato e può succedere di tutto
 
Bravo...cerca di sfruttare il .chiul.o del principiante:clap::clap::clap:
 
cerco gente agli inizi che mi sappia aiutare a fare operazioni sul fib ,visto che tutti gli espertoni sono dei c.....:D la mia non è una provocazione ,ma è verità . aspetto commenti

:rotfl::rotfl::rotfl::cool::bow::bow::bow::clap::clap::clap: :D

e' verissimo.....quelli che fanno gain sono tutti qua' e se la tirano come fossero delle divinita':D

uno in particolare poi se non fa' i miracoli ci manca poco.....dicono addirittura che scenda sulla terra al posto del messia....:D

ti bollo di verde....bella provocazione....;)
 
:D

effettivamente in borsa certezze non esistono, ogni giorno alle 9 apre il mercato e può succedere di tutto
proprio tu affermare delle cose del genere????

uomo di poca fede.....:rolleyes:

ma se eri il braccio sinistro del sostituto messia???:D
 
:rotfl::rotfl::rotfl::cool::bow::bow::bow::clap::clap::clap: :D

e' verissimo.....quelli che fanno gain sono tutti qua' e se la tirano come fossero delle divinita':D

uno in particolare poi se non fa' i miracoli ci manca poco.....dicono addirittura che scenda sulla terra al posto del messia....:D

ti bollo di verde....bella provocazione....;)

la mia non è proprio una provocazione io vorrei che le persone alle prime armi mi dicessero cosa fare perchè sono coloro che vengono manipolati più facilmente dal mercato . anche io sono un eterno neofita , ma non posso usarlo per diventare grande nella borsa ;)
 
potrei anche fare una provocazione , chiedere chi guadagna costantemente da anni ... ma sò già che non si presenta nessuno o quasi e il quasi avrebbe difficoltà a dimostrarmelo
 
potrei anche fare una provocazione , chiedere chi guadagna costantemente da anni ... ma sò già che non si presenta nessuno o quasi e il quasi avrebbe difficoltà a dimostrarmelo
:no::no:

si presentano in tanti, ma gli devi credere sulla parola....:D
 
I soldi che qualcuno guadagna da qualche parte devono venire.

Se tutti guadagnassimo, la domanda che mi farei è, da dove vengono i soldi.:mmmm::mmmm:
 
Indietro