Trade&co. -Tutto per il gain- Vol. 225

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
7594ece838da32809679fc7429f83b28.png



:bow:
 
ma mo' che hai detto 'sta cosa cosi' spontanea, vuoi anche un bonifico ??? :D

:D

comunque sono stato frainteso...
Siete tutti ottimi compagni di viaggio,davvero.
Ma l'unico che da più di un anno mi accompagna in ogni forum/thread/ e condivide la mia operativitá nonostante i continui attacchi e ban perpetui è Pierv.
Non siate gelosi:D
 
rientro ora sul fol e leggo nel 3D precedente una sequela di pagine con minkiate, meschinità e ripicchette da scuola elementare.

se volete litigare per forza, fate pure.

per quanto mi riguarda tradare deve essere un piacevole passatempo e scrivere sul thread un modo di condividere in allegria.

quello che leggo mi ha abbondantemente fracassato i @@ perciò saluto gli amici che ho avuto la fortuna di incrociare in questi anni e mi taccio.

:bye::bye::bye:
 
:D

comunque sono stato frainteso...
Siete tutti ottimi compagni di viaggio,davvero.
Ma l'unico che da più di un anno mi accompagna in ogni forum/thread/ e condivide la mia operativitá nonostante i continui attacchi e ban perpetui è Pierv.
Non siate gelosi:D

gelosi

:confused: :confused: :confused: :confused:


:D :D :D :p :p :p
 
:D

comunque sono stato frainteso...
Siete tutti ottimi compagni di viaggio,davvero.
Ma l'unico che da più di un anno mi accompagna in ogni forum/thread/ e condivide la mia operativitá nonostante i continui attacchi e ban perpetui è Pierv.
Non siate gelosi:D

azz da piu' di un anno.. ha cominciato qui con me in febbraio
ha maliziato su altri componenti del gruppo. specie per chi era
ammalato.. non siamo gelosi per nulla.. te lo puoi tenere tutto
 
rientro ora sul fol e leggo nel 3D precedente una sequela di pagine con minkiate, meschinità e ripicchette da scuola elementare.

se volete litigare per forza, fate pure.

per quanto mi riguarda tradare deve essere un piacevole passatempo e scrivere sul thread un modo di condividere in allegria.

quello che leggo mi ha abbondantemente fracassato i @@ perciò saluto gli amici che ho avuto la fortuna di incrociare in questi anni e mi taccio.

:bye::bye::bye:


:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
 
rientro ora sul fol e leggo nel 3D precedente una sequela di pagine con minkiate, meschinità e ripicchette da scuola elementare.

se volete litigare per forza, fate pure.

per quanto mi riguarda tradare deve essere un piacevole passatempo e scrivere sul thread un modo di condividere in allegria.

quello che leggo mi ha abbondantemente fracassato i @@ perciò saluto gli amici che ho avuto la fortuna di incrociare in questi anni e mi taccio.

:bye::bye::bye:

la cosa migliore .....
 
una doppia w sporca.. il mini potrebbe anche risalire
ma non posso dare livelli, devo andare a prendere un divano
letto, gli ospiti si fanno sempre piu' incalzanti.. mha piace il nuovo da quello che vedo
buona serata a tutti
 
una doppia w sporca.. il mini potrebbe anche risalire
ma non posso dare livelli, devo andare a prendere un divano
letto, gli ospiti si fanno sempre piu' incalzanti.. mha piace il nuovo da quello che vedo
buona serata a tutti

prenditela comoda .....:bye::bye::bye:
 
rientro ora sul fol e leggo nel 3D precedente una sequela di pagine con minkiate, meschinità e ripicchette da scuola elementare.

se volete litigare per forza, fate pure.

per quanto mi riguarda tradare deve essere un piacevole passatempo e scrivere sul thread un modo di condividere in allegria.

quello che leggo mi ha abbondantemente fracassato i @@ perciò saluto gli amici che ho avuto la fortuna di incrociare in questi anni e mi taccio.

:bye::bye::bye:

la cosa migliore .....

bah' non la vedo cosi' drammatica... sono partiti un po' di perculamenti tra Dang D4 e Mas ora che Dang e' uscito di galera, ma nulla piu', anzi ... mi pare che il 3D scorra bene
 
ahia...

USA, INDICE PMI CHICAGO NOVEMBRE 60,8 (ATTESE 63,0)
 
rientro ora sul fol e leggo nel 3D precedente una sequela di pagine con minkiate, meschinità e ripicchette da scuola elementare.

se volete litigare per forza, fate pure.

per quanto mi riguarda tradare deve essere un piacevole passatempo e scrivere sul thread un modo di condividere in allegria.

quello che leggo mi ha abbondantemente fracassato i @@ perciò saluto gli amici che ho avuto la fortuna di incrociare in questi anni e mi taccio.

:bye::bye::bye:


No...No..Int...ti chiedo scusa se mi sono dilungato anche io con le *****ate...era per festeggiare Dang fuori dal gabbio...e stavolta ci era entrato senza far nulla----Fine OT.....rimani:bow::bow::bow:
 
ma và a contrario wally scende e noi saliamo
 
t&s TELECOM

15.48.37 0,879 51.264
15.48.26 0,879 104.005
15.48.12 0,879 8.323
15.48.12 0,879 15.000
15.48.12 0,879 150.000
15.48.12 0,879 150.000

15.48.09 0,879 44.240
15.48.08 0,879 43.760
15.48.08 0,879 181.014
15.48.08 0,879 262.986
15.48.08 0,879 540.143

15.48.03 0,878 7.153
15.48.00 0,878 100
15.48.00 0,878 67.658
15.47.21 0,879 300
15.47.13 0,878 14.450
15.47.12 0,878 750
 
stoplossato su iren a 0,95---da 0,953-----l unica volta che non sono andato da mollica trader...mortacciloro....rein 0,944 se ci va...
 
TRUFFA DERIVATI, PM TRANI CITA A GIUDIZIO BAZOLI, PASSERA, SALZA, GORNO TEMPINI, BRACCHI E ALTRI 10 - FONTE GIUDIZIARIA

mah'.... mi sa tanto di ricerca di visibilita'...
 
Ultima modifica:
USA Vendite di nuove abitazioni

Attuale:458K
Previsto:471K
Precedente:455K
 
Indietro