UnipolSai fuori dal canale ribassista, vola verso i massimi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Per iniziare bene il 3D ci servirebbe una bella analisi grafica del break-out rialzista
con i primi obiettivi... e quelli più ambiziosi.

Chi è cosi' generoso?
 
quando torno a casa posto grafico. stessa situazione per le con la chiusura di ieri per la prima volta da aprile è uscita dal canale ribassista.
 
ma se non va a 2,32-2,34 oggi, quando mai ci andrà ?.....................
 
e' inutile..quando c'e' di mezzo la fognaria sai anche chi la porta in pancia deve subire l'andazzo nefasto.....maledi.zione a me e quando ho sceelto questo titolo...i ligresti....cimbri...le vicissitudini giudiziarie.....tutte componenti che dovevano farmi riflettere e allontanarmi da sta me.r.da....ma chi e' causa del suo mal pianga se stesso..ed e' cio' che dovro' patire..colpa mia...
 
e' inutile..quando c'e' di mezzo la fognaria sai anche chi la porta in pancia deve subire l'andazzo nefasto.....maledi.zione a me e quando ho sceelto questo titolo...i ligresti....cimbri...le vicissitudini giudiziarie.....tutte componenti che dovevano farmi riflettere e allontanarmi da sta me.r.da....ma chi e' causa del suo mal pianga se stesso..ed e' cio' che dovro' patire..colpa mia...

:no::no::no:
titolo con potenziale...da cassettare
scusami, ma tu per come parli, dovresti invertire le due parole presenti nel tuo nick...:p:p:p:p
 
e' inutile..quando c'e' di mezzo la fognaria sai anche chi la porta in pancia deve subire l'andazzo nefasto.....maledi.zione a me e quando ho sceelto questo titolo...i ligresti....cimbri...le vicissitudini giudiziarie.....tutte componenti che dovevano farmi riflettere e allontanarmi da sta me.r.da....ma chi e' causa del suo mal pianga se stesso..ed e' cio' che dovro' patire..colpa mia...




Sta salendo di che ti lamenti?

Dei problemi giudiziari di Cimbri Unipolsai non ne avrà danno, se mai vantaggi.

Non può mica salire a missile tutti i giorni, calma, un passo per volta, rilassati.
 
Unipolsai

quali sono i prossimi step per capire la bontà del titolo ? gli utili li conosceremo ormai a marzo............le vendite sono finite............l'indice sembra muoversi verso 22000...........cosa altro ci farà capire prima di natale se tenere fino a primavere e magari appesantire, oppure mollare l'osso e cercare lidi più proficui ? grazie per le vostre considerazioni esperte.............mi sembra una bella ragazza, che si trucca, si prepara per uscire, ma poi presa dalla timidezza dice a sua mamma: stasera sto a casa. :)
 
quali sono i prossimi step per capire la bontà del titolo ? gli utili li conosceremo ormai a marzo............le vendite sono finite............l'indice sembra muoversi verso 22000...........cosa altro ci farà capire prima di natale se tenere fino a primavere e magari appesantire, oppure mollare l'osso e cercare lidi più proficui ? grazie per le vostre considerazioni esperte.............mi sembra una bella ragazza, che si trucca, si prepara per uscire, ma poi presa dalla timidezza dice a sua mamma: stasera sto a casa. :)

Ho trovato questa del 21-11

Unipolsai cerca di forzare una resistenza chiave - LaStampa.it

Secondo questa analisi:
- test a 2,33 media mobile a 200 giorni
- test a 2,426 massimi di settembre.

Appena dima61 ci posta la sua ci facciamo una idea sul grafico...
 
speravo in una performance migliore, oggi avrebbe dovuto essere giornata da +3, +4, invece sottoperforma, peccato.
 
Ieri ho switchato dalle ORD alle B approfittando dello spread...
 
FTSE 19.970 NULLA I 20.000 non si consolidano, come 2.30 di unipolsai... tostissssimaaa
 
Ieri ho switchato dalle ORD alle B approfittando dello spread...

Bene, Bene....mi sa che devo iniziare anche di qui....non ho mai seguito le risp. B. nel dettaglio....sai dirmi qual'é la forbice dello spread nelgli ultimi mesi ? Poi....si paga la tobin sulle risp B ?
 
Bene, Bene....mi sa che devo iniziare anche di qui....non ho mai seguito le risp. B. nel dettaglio....sai dirmi qual'é la forbice dello spread nelgli ultimi mesi ? Poi....si paga la tobin sulle risp B ?

La Tobin si paga :rolleyes:

Nel periodo di osservazione (parecchio tempo) lo spread è andato da circa -10 centesimi a circa +10 cenesimi. Ieri era di 8 centesimi ed ho switchato.
 
Indietro