Au Revoir

Salvador Dali'

laudator temporis acti
Registrato
26/5/02
Messaggi
9.844
Punti reazioni
511
Ciao ragazzi,
che si dice?
Ho visto che, grazie anche a continui starnazzi, il mio thread è giunto ad esaurimento.
Apro questo nuovo in cui, mio malgrado, interverrò molto meno per evitare di fomentare polemiche inutili e non costruttive.
Nel frattempo aspettiamo il cross dorato nelle prossime settimane per vedere la fanteria restata nelle retrovie muoversi verso valle..
Un saluto
S,
 
Fanteria...valle...perche' non parli come mangi? La settimana prossima si sale o si scende?
 
Ciao ragazzi,
che si dice?
Ho visto che, grazie anche a continui starnazzi, il mio thread è giunto ad esaurimento.
Apro questo nuovo in cui, mio malgrado, interverrò molto meno per evitare di fomentare polemiche inutili e non costruttive.
Nel frattempo aspettiamo il cross dorato nelle prossime settimane per vedere la fanteria restata nelle retrovie muoversi verso valle..
Un saluto
S,

non capisco perchè devi intervenire meno.....rendi troppo facile la vita agli altri che non si espongono mai.....
troppo facile per loro criticare e non agire mai...
stai tranquillo che in silenzio...non vanno da nessuna parte...
 
Ciao ragazzi,
che si dice?
Ho visto che, grazie anche a continui starnazzi, il mio thread è giunto ad esaurimento.
Apro questo nuovo in cui, mio malgrado, interverrò molto meno per evitare di fomentare polemiche inutili e non costruttive.
Nel frattempo aspettiamo il cross dorato nelle prossime settimane per vedere la fanteria restata nelle retrovie muoversi verso valle..
Un saluto
S,

bentornato Salvador, memore del tuo target (tra l'altro più o meno coincidente con quello di Treno) a 17800 ho sparato una bella cartuccia ma durante il trading range non ho avuto le @@ di tenere e sono stato buttato fuori anche se in buon gain.
Poi a 18500 non me la sono sentita di rientrare (maledetta avidità, volevo comprare meglio e invece...), ora io aspetterei il test della discendente gialla per riposizionarmi, a meno che tu non voglia farmi felice con un doppio minimo a 17500 :D :p ..magari..
però devi intervenire di più :yes: non di meno :no:
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    67,1 KB · Visite: 2.089
non capisco perchè devi intervenire meno.....rendi troppo facile la vita agli altri che non si espongono mai.....
troppo facile per loro criticare e non agire mai...
stai tranquillo che in silenzio...non vanno da nessuna parte...

:D:D:D:clap::clap::clap:

siamo alle comiche....ma di che meno si parla qui?:mmmm:

scriveva 1 post ogni 30 giorni...e in quell'unico post parlava di aprire la mente...di praterie...e cavolate varie.........

poi vedrete che quando un giorno si salirà forte....lui dirà che lo aveva detto ( anche se in ritardo di anni:wall:)
 
:D:D:D:clap::clap::clap:

siamo alle comiche....ma di che meno si parla qui?:mmmm:

scriveva 1 post ogni 30 giorni...e in quell'unico post parlava di aprire la mente...di praterie...e cavolate varie.........

poi vedrete che quando un giorno si salirà forte....lui dirà che lo aveva detto ( anche se in ritardo di anni:wall:)

bhe stessa cosa gli short...è da quando l'indice è arrivato 12.000 che dite che la borsa si azzera :D

intanto siamo a 20.000...prima o poi indovinerete....come vedi....te la giro dalla parte opposto e il risultato non cambia....per la proprietà transitiva :D
ciao xbear almeno mi sei simpatico OK!
 
bhe stessa cosa gli short...è da quando l'indice è arrivato 12.000 che dite che la borsa si azzera :D

intanto siamo a 20.000...prima o poi indovinerete....come vedi....te la giro dalla parte opposto e il risultato non cambia....per la proprietà transitiva :D
ciao xbear almeno mi sei simpatico OK!

ciao gabry:D:p

cmq io non rinfaccio a salvador di sbagliare previsione..tutti sbagliamo (tranne me:D:wall: scherzo:'()

ma gli contesto il fatto che è partito con la bolla quasi 2 anni fa....e ora non ha l'onestà di ammettere che si era sbagliato............

anche se tra qualche mese partisse davvero la bolla...tu in tutta onestà potresti dire che salvador ci ha preso?:mmmm:

la tempistica è fondamentale quando si fanno previsioni cosi azzardate.,,,,,,

e nonostante in molti non lo amino.......filo in quanto a tempistica è il numero uno.....posta in realtime e lo scrive a chiare lettere:yes:

poi in passato ha sbagliato varie volte..ok...ci sta....ora le prende tutte.......ma ciò che conta è assumersi le proprie responsabilità.........

e mi pare che salvador non se le sia assuente le sue....e cioè di aver sbagliato previsione...tutto quiOK!
 
Non ti azzardare eh??!!:angry:
Tu tieniti il tuo Filotto!:Puke:
Salvador forever
:clap::clap::clap:

p.s. ognuno ha il guru che si merita. Tu devi essere stato particolarmente cattivo :rotfl:

queste tue parole dicono tutto....sei un fan di salvador:yes:...ora mi torna tutto su di te...:D:wall:
 
Ciao ragazzi,
che si dice?
Ho visto che, grazie anche a continui starnazzi, il mio thread è giunto ad esaurimento.
Apro questo nuovo in cui, mio malgrado, interverrò molto meno per evitare di fomentare polemiche inutili e non costruttive.
Nel frattempo aspettiamo il cross dorato nelle prossime settimane per vedere la fanteria restata nelle retrovie muoversi verso valle..
Un saluto
S,

siamo tutto orecccchi

ha gia' parlato, lui si esprime cosi':o

provo ad interpretare, perche' messaggi cosi' vanno interpretati ....
secondo me,lui si aspetta il golden cross, quindi la sma 50 che taglia dal basso verso l'alto la sma200 .... quindi si aspetta una salita nelle prox settimane....poi con la fanteria muoversi verso valle non si capisce proprio cosa intende... o meglio quella frase, secondo me, si presta a molteplici interpretazioni, anche in antitesi tra loro ....
oggi domenica, tempo brutto , mercati chiusi divertiamoci con gli enigmi del guru:eek::eek:
 

Allegati

  • salvador_dali_ak.jpg
    salvador_dali_ak.jpg
    34,5 KB · Visite: 416
Ultima modifica:
ha gia' parlato, lui si esprime cosi':o

provo ad interpretare, perche' messaggi cosi' vanno interpretati ....
secondo me,lui si aspetta il golden cross, quindi la sma 50 che taglia dal basso verso l'alto la sma200 .... quindi si aspetta una salita nelle prox settimane....poi con la fanteria muoversi verso valle non si capisce proprio cosa intende... o meglio quella frase, secondo me, si presta a molteplici interpretazioni, anche in antitesi tra loro ....

oggi domenica, tempo brutto , mercati chiusi divertiamoci con gli enigmi del guru:eek::eek:

sei un genio mr.frank:D:clap::clap:

io l'avevo capita come te sai......ma in modo + malizioso.......e cioè ok sulla prima parte che si aspetta il rialzo...ma usando poi i termini fanteria e valle si para le kiappe nel caso di discesa....i 2 termini gli servono per poter dire che lo aveva detto ( nel caso si storni anzichè salire:p:clap:)

sei un genio frankOK!
 
ciao gabry:D:p

cmq io non rinfaccio a salvador di sbagliare previsione..tutti sbagliamo (tranne me:D:wall: scherzo:'()

ma gli contesto il fatto che è partito con la bolla quasi 2 anni fa....e ora non ha l'onestà di ammettere che si era sbagliato............

anche se tra qualche mese partisse davvero la bolla...tu in tutta onestà potresti dire che salvador ci ha preso?:mmmm:

la tempistica è fondamentale quando si fanno previsioni cosi azzardate.,,,,,,

e nonostante in molti non lo amino.......filo in quanto a tempistica è il numero uno.....posta in realtime e lo scrive a chiare lettere:yes:

poi in passato ha sbagliato varie volte..ok...ci sta....ora le prende tutte.......ma ciò che conta è assumersi le proprie responsabilità.........

e mi pare che salvador non se le sia assuente le sue....e cioè di aver sbagliato previsione...tutto quiOK!

Scusa ma a me sembra che le cose le abbia dette in maniera abbastanza chiara e in tempi non sospetti:

Il primo rialzo sarebbe stato solo l' antipasto, anche perchè se ci pensi bene, le salite in verticale le vedi solo alla fine della bolla, non all' inizio.

Lo storno serio non sarebbe partito prima dei 20900 punti di indice

L' obbiettivo dello storno sarebbero stati i 17200 punti da cui sarebbe partito il grande rialzo.

Mi sembra che il mercato gli abbia dato ragione fin' ora.
 
Fanteria...valle...perche' non parli come mangi? La settimana prossima si sale o si scende?

per me è chiaro...ci sta dicendo che tutti i vari shortaroli gufi che attendono chissà quali discese,entreranno in massa pure loro una volta raggiunto il golden cross...
 
Scusa ma a me sembra che le cose le abbia dette in maniera abbastanza chiara e in tempi non sospetti:

Il primo rialzo sarebbe stato solo l' antipasto, anche perchè se ci pensi bene, le salite in verticale le vedi solo alla fine della bolla, non all' inizio.

Lo storno serio non sarebbe partito prima dei 20900 punti di indice

L' obbiettivo dello storno sarebbero stati i 17200 punti da cui sarebbe partito il grande rialzo.

Mi sembra che il mercato gli abbia dato ragione fin' ora.

ciao salvador...bel nick;) meglio dei precedenti questo:D


p.s. e ci tengo a precisare che io sono long....anzi lo ero con eni..ora flat.....quindi non parlo da shortista...se verrà la bolla ben venga....
 
Ultima modifica:
ciao gabry:D:p

cmq io non rinfaccio a salvador di sbagliare previsione..tutti sbagliamo (tranne me:D:wall: scherzo:'()

ma gli contesto il fatto che è partito con la bolla quasi 2 anni fa....e ora non ha l'onestà di ammettere che si era sbagliato............

anche se tra qualche mese partisse davvero la bolla...tu in tutta onestà potresti dire che salvador ci ha preso?:mmmm:

la tempistica è fondamentale quando si fanno previsioni cosi azzardate.,,,,,,

e nonostante in molti non lo amino.......filo in quanto a tempistica è il numero uno.....posta in realtime e lo scrive a chiare lettere:yes:

poi in passato ha sbagliato varie volte..ok...ci sta....ora le prende tutte.......ma ciò che conta è assumersi le proprie responsabilità.........

e mi pare che salvador non se le sia assuente le sue....e cioè di aver sbagliato previsione...tutto quiOK!

Vai tranquillo :D
 
Indietro