Carige come il bucaneve, un fiore invernale. Si riparte

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Lorcann

Nuovo Utente
Registrato
25/2/09
Messaggi
26.956
Punti reazioni
273
Raggiunto il numero massimo di messaggi nello scorso Thread, godiamoci le 5 sedute positive, anche se si tratta di un rialzo non sostenuto da volumi...

Santander, Credit Agricole, Bonomi, Malacalza? Tirate fuori la crana...

Ci rivediamo a 0,1250 a Maggio.
 
Qualcuno sa quando si saprà qualcosa in merito all' Adc? grazie
 
Ciao ragazzi non copiatemi... grazie....

e' scesa senza volumi da 0,14 a 0,06

Tranne qualche giorno.... salira' senza volumi

in 3 mesi e'scesa da 0,14 a 0,06

in 3 mesi potrebbe portarsi a 0,1240
 
buon giorno a tutti ! pochi volumi ma tiene !
 
Ciao ragazzi non copiatemi... grazie....

e' scesa senza volumi da 0,14 a 0,06

Tranne qualche giorno.... salira' senza volumi

in 3 mesi e'scesa da 0,14 a 0,06

in 3 mesi potrebbe portarsi a 0,1240

BUONA VISIONE.

ce lo auguriamo tutti, almeno fino a fine gennaio.
Poi incrociamo le dita:yes:
 
Ora veloce, ora lenta la pallina li accarezza tutti e 37.
Piccole vincite e numeri rotondi attirano cravatte noleggiate.
Il tavolo via via si affolla e premia qualche mano di rosso e nero.
Il straniero entra dal retro.
Ha saputo dal croupier dell'abitudine a bluffare accatastando le banconote a ridosso dello sportello.
Conosce segreti e combinazione.
Le mani di oggi non avranno cambio.
Con sorriso beffardo offre alla maîtresse una via di fuga e una lurida alleanza, potrà restare e vendere sigari al tavolo.
Ora il verde tappeto si copre di gettoni colorati, il croupier scioglie la mano.
Zero e vicini non ha riscosso fiducia e lì finisce il colpo mirato con mestiere.
Il croupier tiene e fa gioco, ingrassa il suo nuovo padrone.
Raccoglie le fiches di chi è entrato per gioco.
E ancora e ancora corre vicino a ogni numero lievitando speranza
Il polso non sbaglia, la fortuna non esiste, il forziere non è più vuoto
La maison ha appeso una nuova insegna.
Hanno restituito le cravatte all'ingresso e tornano a nuovo fango da spalare.
Eppure nel whiskey da tempo la maîtresse aggiungeva alcol, colore e polvere.
Nessuno guardava l'arredo cadente, le lampadine fulminate, i vizi costosi e inutili del personale.
Avevano occhi solo per la pallina che accarezza i 37 numeri e il bocca adrenalinica saliva.
 
:wall:e poi andava in bagno e si sparava una ..... alla faccia di doppiopetto !
 
Ora veloce, ora lenta la pallina li accarezza tutti e 37.
Piccole vincite e numeri rotondi attirano cravatte noleggiate.
Il tavolo via via si affolla e premia qualche mano di rosso e nero.
Il straniero entra dal retro.
Ha saputo dal croupier dell'abitudine a bluffare accatastando le banconote a ridosso dello sportello.
Conosce segreti e combinazione.
Le mani di oggi non avranno cambio.
Con sorriso beffardo offre alla maîtresse una via di fuga e una lurida alleanza, potrà restare e vendere sigari al tavolo.
Ora il verde tappeto si copre di gettoni colorati, il croupier scioglie la mano.
Zero e vicini non ha riscosso fiducia e lì finisce il colpo mirato con mestiere.
Il croupier tiene e fa gioco, ingrassa il suo nuovo padrone.
Raccoglie le fiches di chi è entrato per gioco.
E ancora e ancora corre vicino a ogni numero lievitando speranza
Il polso non sbaglia, la fortuna non esiste, il forziere non è più vuoto
La maison ha appeso una nuova insegna.
Hanno restituito le cravatte all'ingresso e tornano a nuovo fango da spalare.
Eppure nel whiskey da tempo la maîtresse aggiungeva alcol, colore e polvere.
Nessuno guardava l'arredo cadente, le lampadine fulminate, i vizi costosi e inutili del personale.
Avevano occhi solo per la pallina che accarezza i 37 numeri e il bocca adrenalinica saliva.
Il straniero entra dal retro? Allora è proprio lui. Stessa ignoranza grammaticale. E come al solito ambiguo!
 
Volumi bassi dovuti anche alla mancanza dello Short
 
Volumi bassi dovuti anche alla mancanza dello Short

L'assenza della distorsione degli short aiuta, limitatamente all'andamento di questi giorni, a leggere un segnale importante. Chi ha le azioni se le sta tenendo.

Il prossimo passo sarà conoscere la risposta del piano di rafforzamento presentato dalla banca alla BCE.

E mi piacerebbe tanto sapere che cosa c'è scritto nel piano.
Secondo me i contenuti non si limitano a proporre qualche dismissione e all'aumento di capitale.
 
Scusate ma dove sono tutti quei nick che quando scendeva con volumi bassi sostenevano che erano i grandi che vendevano...mentre io, ho sempre sostenuti che erano i piccoli e mi prendevano per.. mi bannavano?

Ora pero' non sostenete che sono i grandi che comprano perché?

Esempio ATI
 
Scusate ma dove sono tutti quei nick che quando scendeva con volumi bassi sostenevano che erano i grandi che vendevano...mentre io, ho sempre sostenuti che erano i piccoli e mi prendevano per.. mi bannavano?

Ora pero' non sostenete che sono i grandi che comprano perché?

Esempio ATI

Personalmente ritengo sia molto difficile valutare chi ci sia dietro acquisti e vendite quando ci sono discese e salite.
Considerata la fragilità del titolo e i valori bassi, con pochi soldi si possono provocare spostamenti. Un pesce grosso non ha bisogno di manifestare grandi forze d'urto per movimentare la direzione, quindi ha la possibilità di mimetizzarsi facilmente. Non dico che sia così, ripeto è molto difficile interpretare.
 
Quindi da cio' Reebok si puo' dedurre che pur scendendo i pesci grossi non hanno vendute le loro posizioni Giusto?
 
pazienza e calma

io aspetterei venerdì-lunedì per capire che direzione intende prendere; non vorrei che proprio venerdì qualcuno tiri lo sciacquone e il titolo ripiomba verso altri minimi (col rimanere fregato n. 2 volte).....

con questi rumors senza nulla di certo è solo la semplice speculazione di noi piccoli o di qualcuno grande che fa piccoli movimenti per far abboccare noi
 
Quindi da cio' Reebok si puo' dedurre che pur scendendo i pesci grossi non hanno vendute le loro posizioni Giusto?

Facciamola semplice e consideriamo i dati conoscibili.

La composizione azionaria si è modificata ? No è sempre la stessa.
I piccoli hanno il 65 per cento e il resto è diviso tra i soliti 3.

Quindi , si i grossi di carige non hanno venduto.
 
Ricordatevi quello che aveva detto il Lupo... Attenzione alle notizie e al gran polverone che avrebbe tirato su la stampa...

MA a proposito l'avete fatto bannare davvero??
 
Ricordatevi quello che aveva detto il Lupo... Attenzione alle notizie e al gran polverone che avrebbe tirato su la stampa...

MA a proposito l'avete fatto bannare davvero??

Credo si sia ritirato in un monastero del monte Athos per comporre le sue prossime centurie.
 
Però effettivamente tutti questi rumors e simil voci non mi pare abbiano trovato per adesso gran concretezza... e si inquadrano perfettamente in quanto prospettato dal lupo, con largo anticipo...
Poi magari mi sbaglio... però... d un lato chi vuo comprare , a questi prezzi di fatto non lo sta facendo...E non parlo di noi piccoli...
 
Però effettivamente tutti questi rumors e simil voci non mi pare abbiano trovato per adesso gran concretezza... e si inquadrano perfettamente in quanto prospettato dal lupo, con largo anticipo...
Poi magari mi sbaglio... però... d un lato chi vuo comprare , a questi prezzi di fatto non lo sta facendo...E non parlo di noi piccoli...


Che un'interesse importante si concretizzi adesso sarebbe illogico.
 
Indietro