Azionisti PEL in attesa di risposte......serie

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto il mio sottonick.........potrebbe essere una battuta (ma non troppo) anche il titolo di questo 3d :(
 
per chi ne fosse interessato e per chi crede che ci sarà il recesso,
condivido un mio file con presunto calcolo del recesso
 

Allegati

  • chiusure BPEL.xlsx
    12,7 KB · Visite: 136
per chi ne fosse interessato e per chi crede che ci sarà il recesso,
condivido un mio file con presunto calcolo del recesso

:eek:

Grazie Elbi....... OK!

.....purtroppo non esistono le faccine che vorrei mettere :rolleyes:

.....anzi, forse è meglio che non esistano......sarei bannato istantaneamente... :censored:
 
Kairos sapeva di BPER, forse conosce anche che la trasformazione in SPA viene bocciata !
Penso che non vi sarà nessun DIRITTO di RECESSO altrimenti Kairos si sarebbe ricoperto.

L' unica cosa è fare un' azione collettiva come ipotizzato da JACKAL e altri decisi !
 
Ed ecco un altro viaggio della speranza ....

Partiamo .

Vorrei far osservare che .
Fermorestando il carico di magagne che si accolla chi si prende BE .
Dobbiamo partire dai numeri .
Rispetto all' 1 offerto e rifiutato da Zonin .

Io dico che con un 0.75 l'acquirente risparmia circa 60 milioni con i quali potrebbe
tranquillamente pacire molta parte del territorio per favorire l'operazione .

In fondo in fondo in operazioni del genere di cosa vuoi si parli .... di poltrone di liquidazioni di esuberi di trasefrimenti .... le grane più grosse son quelle .

Non saran certo i 200 milioni nudi e crudi .

saltui.
 
Mi viene un agran voglia ...

Kairos sapeva di BPER, forse conosce anche che la trasformazione in SPA viene bocciata !
Penso che non vi sarà nessun DIRITTO di RECESSO altrimenti Kairos si sarebbe ricoperto.

L' unica cosa è fare un' azione collettiva come ipotizzato da JACKAL e altri decisi !

:bow: Ti portare i miei soldoni a gestire da Kairos .....
quelli ci azzeccano ...hanno la sfera di cristallo .
 
per chi ne fosse interessato e per chi crede che ci sarà il recesso,
condivido un mio file con presunto calcolo del recesso

io non so se mai ci sara' comunque e' vergognosamente basso....grazie per il lavoro svolto ;)
 
Dunque ....

Da informazioni a voce ottenute dall'IR .

Dalla convocazione deve passare almeno un mese per l'effettuazione .
L'assemblea per la SPA è valida se sono presenti in prima convocazione la metà dei soci .
Per l'approvazione della SPA bastano la metà +1 dei presenti .

Quindi con un quarto dei voti si approva .

Verissimo che a Milano hanno bocciato ...però non erano alla canna delm gas come questi , per i quali la Spa è il male minore a fronte del commissariamento e via di peggio in peggio .

Almeno questo i testoni aretini dovranno digerirlo .

saluti.
 
Bè ma allora .....

io non so se mai ci sara' comunque e' vergognosamente basso....grazie per il lavoro svolto ;)

;) Se la data di convocazione passa all'anno successivo .... c'è da non provare a fare il conto .
Mi sà che l'amore per il territorio che hanno i dirigenti BE ....costerà molto caro ai soci ....che più di territorio di loro non cè .

Da morire dal ridere .
 
;) Se la data di convocazione passa all'anno successivo .... c'è da non provare a fare il conto .
Mi sà che l'amore per il territorio che hanno i dirigenti BE ....costerà molto caro ai soci ....che più di territorio di loro non cè .

Da morire dal ridere .

Che si trasforma in spa non c'e' dubbio,ma questo non e' sinonimo di risalita dei corsi ,il punto e' se c'e' o non c'e' interesse al matrimonio e se resto ai fatti ad un mese e poco piu' dalla scadenza questo interesse non lo vedo ,avrebbero detto qualcosa nella trimestrale.
Di conseguenza la mia paura e' che se nessuno ci vuole con questi conti dopo la trasformazione ci sara' un adc per sistemare i conti.....
Restiamo ai fatti.....
 
Condivisibile ...

Che si trasforma in spa non c'e' dubbio,ma questo non e' sinonimo di risalita dei corsi ,il punto e' se c'e' o non c'e' interesse al matrimonio e se resto ai fatti ad un mese e poco piu' dalla scadenza questo interesse non lo vedo ,avrebbero detto qualcosa nella trimestrale.
Di conseguenza la mia paura e' che se nessuno ci vuole con questi conti dopo la trasformazione ci sara' un adc per sistemare i conti.....
Restiamo ai fatti.....

;) Però è certo che se Convocano la straordinaria un giorno qualsiasi e poi viene approvata .... uno ha il diritto al recesso con valore pari al valore del giorno di convocazione .

Ora non capisco se questi partono con la SPA senza avere un nulla in mano .

Neanche un partner finanzniario a cui dedicare un ADC e poi di conseguenza il partner bancario per la fusione ....come recita quel che loro chiamano progetto .
 
Originalmente inviato da Furio Visualizza messaggio
buon giorno mu' domanda seria: cosa ne pensi della ciattella emilia in ritirata pseudo certificata .....?
è una non notizia e ti spiego il xkè

- la babbiona è stra fallita - de facto - quindi è commissariata - de facto - dal carmelo: su questo penso che siamo tutti daccordo

- il problem principale è (come anke delle altre banche in misura minore) la part. 41 che - è certificato anke dai dati ufficiali - oltre il 50%, quindi : bed bank con svalutazione subito al 50% e ulteriore vendiya ad un valore intorno al 20% ad aziende specializzate

dopo
murigno non è collegato

ò dovuto troncare il discorso xkè il komandante mà mostrato il cartellino giallo

- partendo da quelle due premesse il discorso è di una semplicità estrema:

- a 200 milioni si chiude lambaradan : oggicomeoggi il mio target è 0,6107 , ma credo che la proposta (tenuto conto dellaravaedellafava) nn possa essere inferiore a 0,90 versus carta e 0,80 cash

- lemilia: le ciatelle che si dicono contano ZERO

- se il carmelo dice di fare una cosa, conviene farla coi tempi che corrono, quindi nn sarei così pessimista

- le ciatelle dicono anche che sedicisei è in cerca e la babbion potrebbe essere la giusta preda

poi cè el caballero blanco e che sia francais e espagnol a noi frega assai

intanto son long fino alle 17,15
 
Che si trasforma in spa non c'e' dubbio,ma questo non e' sinonimo di risalita dei corsi ,il punto e' se c'e' o non c'e' interesse al matrimonio e se resto ai fatti ad un mese e poco piu' dalla scadenza questo interesse non lo vedo ,avrebbero detto qualcosa nella trimestrale.
Di conseguenza la mia paura e' che se nessuno ci vuole con questi conti dopo la trasformazione ci sara' un adc per sistemare i conti.....
Restiamo ai fatti.....

mah............. stà storia della spa conta meno di un belino, come quella di cosa voglion fare gli azionisti, i dipendenti, i sindacati, i capoccioni, etc. etc.

questa è una banca commissariata - de facto - è lapalissiano
 
Da informazioni a voce ottenute dall'IR .

Dalla convocazione deve passare almeno un mese per l'effettuazione .
L'assemblea per la SPA è valida se sono presenti in prima convocazione la metà dei soci .
Per l'approvazione della SPA bastano la metà +1 dei presenti .

Quindi con un quarto dei voti si approva .

Verissimo che a Milano hanno bocciato ...però non erano alla canna delm gas come questi , per i quali la Spa è il male minore a fronte del commissariamento e via di peggio in peggio .

Almeno questo i testoni aretini dovranno digerirlo .

saluti.

robertino è tutta unalytra storia

nn confondiamo la lana con la seta , alias nn ci capiamo più nulla
 
Originalmente inviato da Furio Visualizza messaggio
buon giorno mu' domanda seria: cosa ne pensi della ciattella emilia in ritirata pseudo certificata .....?
è una non notizia e ti spiego il xkè

- la babbiona è stra fallita - de facto - quindi è commissariata - de facto - dal carmelo: su questo penso che siamo tutti daccordo

- il problem principale è (come anke delle altre banche in misura minore) la part. 41 che - è certificato anke dai dati ufficiali - oltre il 50%, quindi : bed bank con svalutazione subito al 50% e ulteriore vendiya ad un valore intorno al 20% ad aziende specializzate

dopo
murigno non è collegato

ò dovuto troncare il discorso xkè il komandante mà mostrato il cartellino giallo

- partendo da quelle due premesse il discorso è di una semplicità estrema:

- a 200 milioni si chiude lambaradan : oggicomeoggi il mio target è 0,6107 , ma credo che la proposta (tenuto conto dellaravaedellafava) nn possa essere inferiore a 0,90 versus carta e 0,80 cash

- lemilia: le ciatelle che si dicono contano ZERO

- se il carmelo dice di fare una cosa, conviene farla coi tempi che corrono, quindi nn sarei così pessimista

- le ciatelle dicono anche che sedicisei è in cerca e la babbion potrebbe essere la giusta preda

poi cè el caballero blanco e che sia francais e espagnol a noi frega assaiintanto son long fino alle 17,15

FRANZA O SPAGNA, BASTA CHE SE MAGNA!!!!:D:D:D

ho ridato ora al mercato quelle prese ieri, la cena al ristorante domani sera per la famiglia è pagata. RIMANGO con la quota strategica.
Passo a verificare l'adc della cass, da buon veronese nn vorrei perdere l'occasione di entrare un una delle migliori realtà assicurative del Paese (parlo come cliente, se fossi azionista sarei......Bannato!
buon uiken
 
FRANZA O SPAGNA, BASTA CHE SE MAGNA!!!!:D:D:D

ho ridato ora al mercato quelle prese ieri, la cena al ristorante domani sera per la famiglia è pagata. RIMANGO con la quota strategica.
Passo a verificare l'adc della cass, da buon veronese nn vorrei perdere l'occasione di entrare un una delle migliori realtà assicurative del Paese (parlo come cliente, se fossi azionista sarei......Bannato!
buon uiken

chi lè la cass?:wall:
 
te lò skritto di la ..cattolica ............
mah sara' buona e vuole ingrandirsi ,ma le fate costano e magari operano in un settore agricolo con pochi margini ...va bene all'agricolo bedoni....comunque una cooperativa assicurativa e' una vergogna ...stavolta alla assemblea volano gli stracci....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro