Parte la bolla, bolletta, bollina...bollastra?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiankiPacca

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
7/11/14
Messaggi
62
Punti reazioni
1
A dir la verita' e' partita sul minimo di 17500 mentre costui andava long di lungo periodo reversando dopo 7 anni dallo short di 45000.

Filottranot rader, ovvero Cantalupo ultimo nick, ovvero Raffaellofico, Orecchione, Adelanteformentera, Migjorn, Mircorossi, Apocalipsenow etc etc. etc. sempre provocato, sempre insultato, da tutti sempre impuniti, lui vittima sempre bannato.

Profilo di Giansalv, i suoi messaggi tutti sui 3ds di Filo, e il suo unico apporto al forum: una persecuzione maniacale con insulti della peggior specie, il suo unico scopo far sbroccare Filo. Un nick palesemente usato per dare una motivazione di facciata a continui ban ingiustificati. Giansalv mai un ban. The gosth mai un ban. Altri provocatori che insultano e offendono e calunniano: mai un ban. Filo, appena cade nel rispondere a tono all'ennesima provocazione subito sempre bannato. Seguo Filo da sempre, lo ritengo utile, mi sono iscritto per puntualizzare che non approvo. Riporto il profilo di Giansalv, ogni topic di Filo si chiude con i suoi insulti e bugie e con quelli dei suoi compari. Ma a chi e a cosa servirebbe un utente del tipo Giansalv che di borsa non parla e non si interessa? Che scrive solo per insultare Filo? Giansalv un nick usato appositamente per demolire con una persecuzione maniacale una persona e far bannare i suoi nick: stalking virtuale. Filo e' evidente ch esi accorge che la moderazione avalla questo comportamento e si comporta di conseguenza, perche' lui e' un guerriero, e perche' lui si diverte:D

http://www.finanzaonline.com/forum/search.php?searchid=14956226

Costui calunnia. Riporto i nick di Filottran otrader da dove si desume che ha previsto la maggior parte del periodo degli ultimi tempi. Per quanto riguarda il passato occorre visionare il suo blog e l'altro forum sul quale non mette piu' piede perche' anche li' non vogliono chi sa davvero guadagnare e lo puo' dimostrare, ridicolizzando gli altri guru e palesando una realta' di perdenti. ;)
Cantalupo, Adelanteformentera, Migjorn, Mircorossi, Apocalipsenow, Orecchione.....e un'altra miriade di nick bannati ingiustificatamente, a volte senza motivo alcuno, altre volte solo perche' dopo continui insulti e calunnie e sfotto' ha osato rispondere non sottomettendosi al discredito impunito dei soliti nick.

Riporto ora l'ultimo 3d di Filo ttranotrader, ovvero Cantalupo, colui dal nick asteriscato, il demone, come dice Giansalv, fortuna lui l'acqua santa che purifica con continui insulti e comportamento maniacale, che tanto piace alla moderazione e che usa come appiglio per bannare. http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1643835-long-ora-18510-a.html

Ieri Cantalupo ovvero Fil ottranotrader ha dato la fine dello short (anticpato col suo penultimo 3d martedi' da 19500)facendo un nuovo 3d long ieri a 18510. Dopo il primo gain ha fatto il secondo ingresso a 19720 e dato 19000 circa, poco sotto poco sopra, come target.

ORA IO CHIEDO A VOI TUTTI E ALLA MODERAZIONE, CHI SCEGLIETE TRA FILO E GIANSALV? CHI TRA IL MESSIA DELLA BORSA E IL BARABBA? :D (chiedo perdono a Dio ma credo che se la rida anche lui, e anche lui sia dotato di ironia come me e anche a lui piaccia divertirsi come a me)
 
parte la bolla la bolletta la bollastra ....bollastri? :D

chi vi ha dato ieri il long a 18510 sui minimi?
chi vi ha dato il target 19000 circa?

Giansalv?
 
io ti seguo in silenzio..
sei troppo divertente ..:D:D
oltre a capirci qualcosa di borsa:yes:
 
Filottranot rader, ovvero Cantalupo ultimo nick, ovvero Raffaellofico, Orecchione, Adelanteformentera, Migjorn, Mircorossi, Apocalipsenow etc etc. etc. sempre provocato, sempre insultato, da tutti sempre impuniti, lui vittima sempre bannato.

anche l'ultimo cantalupo bannato ? no dai, non ci credo

proporrò a X-bear una raccolta firme per la libertà d'espressione OK!
 
Ora che avete fatto bannare Cantalupo date voi il vostro sentiment realtime.

Uomo perfetto vai sul profilo di Giansalv e guarda dove scrive e cosa scrivEe questo nick. Solo sui miei 3ds e solo post provocatori e d'insulti. MAI UN BAN . E' UN NICK USATO APPOSITAMENTE, E DA SEMPRE IMPUNITO NON SI SA PERCHE'. NONOSTANTE MI ERICHIESTE E MIE SEGNALAZIONI DA ANNI. LUI TORITORI E THE GOSTH ILPRINCIPIANTE E TANTI ALTRI NICK USATI A SCOPO DEMOILITORIO PER SCREDITARE FAR RISPONDERE ALLE PROVOCAZIONI E AVERE GIUSTIFICAZIONI PER POTER BANNARE. GATTA CI COVA...E' UN GOMBLOTTO!:D:D:p:p
 
Ora che avete fatto bannare Cantalupo date voi il vostro sentiment realtime.

Uomo perfetto vai sul profilo di Giansalv e guarda dove scrive e cosa scrivEe questo nick. Solo sui miei 3ds e solo post provocatori e d'insulti. MAI UN BAN . E' UN NICK USATO APPOSITAMENTE, E DA SEMPRE IMPUNITO NON SI SA PERCHE'. NONOSTANTE MI ERICHIESTE E MIE SEGNALAZIONI DA ANNI. LUI TORITORI E THE GOSTH ILPRINCIPIANTE E TANTI ALTRI NICK USATI A SCOPO DEMOILITORIO PER SCREDITARE FAR RISPONDERE ALLE PROVOCAZIONI E AVERE GIUSTIFICAZIONI PER POTER BANNARE. GATTA CI COVA...E' UN GOMBLOTTO!:D:D:p:p

a questa richiesta il vuoto assoluto! o trappole dello scrivere! da sempre, da 14 anni, ovunque nei forum! :D
 
Intanto un altro 3d sul quale i posteri leggeranno infamie calunnie e manipolazione della realta'. Perche' sia il primo long a 18510 sia il secondo long a 18720 sono andati a target. Ma nessuno lo sapra', perche' il 3d e' chiuso e risultano solo sfotto' calunnie e provocazioni. :D

poi diranno che perdo sempre e che ho rovinato tutti:D



Questa non e' informazione ma disinformazione, non e' liberta' di espressione ma propaganda e censura. Giansalv merita il ban a vita. Non serve anessuno, anzi e' un danno per i lettori del forum! Io invece che do un contributo leale e corretto, merito piu' rispetto. Questo il mio parere. Posso esprimerlo? ;)
 
Questa non e' informazione ma disinformazione, non e' liberta' di espressione ma propaganda e censura. Giansalv merita il ban a vita. Non serve anessuno, anzi e' un danno per i lettori del forum! Io invece che do un contributo leale e corretto, merito piu' rispetto. Questo il mio parere. Posso esprimerlo? ;)

comunque anche se pochi alcuni ammiratori ce l'hai

scrivi per loro
 
comunque anche se pochi alcuni ammiratori ce l'hai

scrivi per loro

non e' facile continuamente bannato...mi son finito le email ...passero' alle pere fra poco, qualche pera qualcuno la merita. Ho magnato i fagioli ieri, capita a proposito
 
Uomo perfetto dove diavolo e' l'unico mio fan del mio fan club?:D xbear dove sei? :confused: e' partia la bolletta occhio che non ti si pianti nel :censored:


http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1643835-long-ora-18510-a.html

sono arrabbiato con te filo......carcarlo lo hai trattato male...e non lo meritava...credimi se ti dico che lui scherza....con tutti...non ti voleva offednere...ma tu eri cecato dai tuoi mille calunniatori e non lo hai capito che scherzava............

e poi hai scritto che tu sei D.io:D e nessuno di noi può darti nulla...quindi che ci sto a fare qui??:mmmm:...mi hai accomunato alla massa.....non hai fatto distinzione tra amici e nemici....:wall:
 
sono arrabbiato con te filo......carcarlo lo hai trattato male...e non lo meritava...credimi se ti dico che lui scherza....con tutti...non ti voleva offednere...ma tu eri cecato dai tuoi mille calunniatori e non lo hai capito che scherzava............

e poi hai scritto che tu sei D.io:D e nessuno di noi può darti nulla...quindi che ci sto a fare qui??:mmmm:...mi hai accomunato alla massa.....non hai fatto distinzione tra amici e nemici....:wall:

:no: mi detto una cosa del genere? io D.io? IO SONO CREDENTE, NON DIREI MAI UNA BESTEMMIA DEEL GENERE. LO HA DETTO IL TUO AMICO, TIENITELO, E CANCELLATI DAL MIO CLUB, NON VOGLIO FAN CHE ABBOCCANO A QUESTI TRUCCHI. NON CI HAI CAPITO NULLA DI CARCARLO, DI ME E DI COME VA IL MONDO QUI DENTRO...:D Addio, cancellati dal club, meglio pochi ma buoni :D:p:p
 
Voglio precisare che siamo a 18860 ora e ieri ho dato il long con target 19000 circa gia' raggiunto.

Ora sono flat e attendo cosa fanno giansalv the gosth ilcarcarlo e tutti quei nick che scrivono continuamente sfottendomi e provocandomi.
 
:no: mi detto una cosa del genere? io D.io? IO SONO CREDENTE, NON DIREI MAI UNA BESTEMMIA DEEL GENERE. LO HA DETTO IL TUO AMICO, TIENITELO, E CANCELLATI DAL MIO CLUB, NON VOGLIO FAN CHE ABBOCCANO A QUESTI TRUCCHI. NON CI HAI CAPITO NULLA DI CARCARLO, DI ME E DI COME VA IL MONDO QUI DENTRO...:D Addio, cancellati dal club, meglio pochi ma buoni :D:p:p

bene filo....ero l'unico che ti difendeva....ti lascio in mano dei tuoi aMMici:D

sei irrecuperabile:'(:wall:


:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro