MPS - solo Antonella può salvare il Monte dal Profumo di Viola… vol. 2

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Eccoci qua. Spero solo con persone più serie...
 
Che posso dire su questo titolo a parte quello che ho già detto molte volte in passato ?
 
MPS ... "in Hoc Signo vinces" malgrado le follie del mercato

Come insegna il grande W. Buffet (parafrasando) ... "Comprate a buoni prezzi i titoli di una S.p.A. che ritenete promettente e poi lasciatela nel ptf a maturare ... Nessuno può sapere quando, quanto e come l'investimento porterà frutto, ma state sicuri che a tempo debito avrete le vostre meritate soddisfazioni" ... :cool:

Personalmente, ritengo che MPS sia una banca dal futuro promettente ed alle quotazioni attuali sono compratore senza indugi ... ;)
 
Come insegna il grande W. Buffet (parafrasando) ... "Comprate a buoni prezzi i titoli di una S.p.A. che ritenete promettente e poi lasciatela nel ptf a maturare ... Nessuno può sapere quando, quanto e come l'investimento porterà frutto, ma state sicuri che a tempo debito avrete le vostre meritate soddisfazioni" ... :cool:

Personalmente, ritengo che MPS sia una banca dal futuro promettente ed alle quotazioni attuali sono compratore senza indugi ... ;)

Il mio PMC e' di 1,9 euro, il triplo rispetto ai valori attuali, ma sono convinto che tra qualche anno rivedrò i miei soldi con gli interessi. Il fallimento e' escluso nei numeri. L'importante è che abbiano finito di rubare. La riorganizzazione e' in corso e produrrà i suoi frutti. Amen.:yes:
 
Ultima modifica:
Eccoci qua. Spero solo con persone più serie...

guarda che il fol mps da 2 anni e oltre a questa parte è frequentato da persone + o - competenti che cercano di fare analisi + o - corrispondenti alla realtà... in alcuni momenti come questi, c'è l'invasione delle cavallette e purtroppo quando scorrono 100-130 al giorno, si trova di tutto... è fisiologico e non ci si può fare quasi niente... se non un po' di pazienza....
 
Il mio PMC e' di 1,9 euro, il triplo rispetto ai valori attuali, ma sono convinto che tra qualche anno rivedrò i miei soldi con gli interessi. Il fallimento e' escludo nei numeri. L'importante è che abbiano finito di rubare. La riorganizzazione e' in corso e produrrà i suoi frutti. Amen.:yes:

Concordo, l'importante però e che non facciano un altro adc. Chi ha aderito all'ultimo penso che soldi per aderire nuovamente ne ha pocchi.
 
Il mio PMC e' di 1,9 euro, il triplo rispetto ai valori attuali, ma sono convinto che tra qualche anno rivedrò i miei soldi con gli interessi. Il fallimento e' escludo nei numeri. L'importante è che abbiano finito di rubare. La riorganizzazione e' in corso e produrrà i suoi frutti. Amen.:yes:

il mio e' uguale al tuo:wall:
 
il mio PMC è a 1.10.
Questo pomeriggio volevo mediare ancora ma non ho avuto il coraggio.
Aspetto notizie certe che intende prendere il management per uscire da questa situazione.
 
Concordo, l'importante però e che non facciano un altro adc. Chi ha aderito all'ultimo penso che soldi per aderire nuovamente ne ha pocchi.

il mio PMC è a 1.10.
Questo pomeriggio volevo mediare ancora ma non ho avuto il coraggio.
Aspetto notizie certe che intende prendere il management per uscire da questa situazione.

Ricordi cosa ti scrissi il 13 Ottobre in mp......ecco ora hai visto con i tuoi occhi.......siamo quasi a -45% da allora......siccome ci sono quelli che dicono che i forum non servono a niente......tieni sempre la liquidità a disposizione e aspetta che escano notizie vere che cambino il trend al titolo.....l'adc purtroppo è una possibilità ma sarà come una semplice mediata niente di devastante e sarà il vero punto di svolta specialmente se andranno via questi 2 incompetenti.....
 
azz purtroppo questo non l'ho fatto, finita benzina indi non ho preso 0,6 di mps ma va bene lo stesso. Però hai ragione
Ricordi cosa ti scrissi il 13 Ottobre in mp......ecco ora hai visto con i tuoi occhi.......siamo quasi a -45% da allora......siccome ci sono quelli che dicono che i forum non servono a niente......tieni sempre la liquidità a disposizione e aspetta che escano notizie vere che cambino il trend al titolo.....l'adc purtroppo è una possibilità ma sarà come una semplice mediata niente di devastante e sarà il vero punto di svolta specialmente se andranno via questi 2 incompetenti.....
 
MPS ci vuole forza e coraggio per fare un salto nel buio, ma con fiducia

ogni cosa è possibile.


Quindi, salta!


:D


sono tornato, la miglior vendetta? L'impennata che arriverà.;)
 
Bentornè...! :D:bow:
 

Allegati

  • gatto rimbalzone.gif
    gatto rimbalzone.gif
    106,5 KB · Visite: 753
azz purtroppo questo non l'ho fatto, finita benzina indi non ho preso 0,6 di mps ma va bene lo stesso. Però hai ragione

Quando prende le imbarcate si deve stare fermi e aspettare il punto di inversione che solitamente è frutto di una notizia ufficiale che fa virare il titolo in positivo e chiudere in verde.......a oggi non c'è stato nulla del genere......e vale per chi vuole darsi una visione a 12-18 mesi pensando che la Banca possa cominciare a fare questo maledetti utili:wall::wall::wall:.....oggi chi voleva fare una speculata poteva.....ho avuto 2 minuti in cui stavo x immettere un ordine ma poi mi sono ripetuto di essermi dato delle scadenze e devo rispettarle
 
Io penso che si sale...anche perché troppi short e cominciano a temere uscita di qualche news che brucerebbe il lauto guadagno..basta vedere oggi da 0,6 a 0,7.......
 
buonasera a tutti, avete visto che succede quando crile diventa azionista? :D:D:D

oggi mi è scappata a 609 per averci pensato dopo ma presa a 62 dopo aver venduto in gain telecozze. per domani mi aspetto un altro piccola salita (piccola si fa per dire) e forse poi ripasso alle telecozze.
se oggi sia stato il bottom non lo so anche percjè molto dipenderà da cosa decideranno di fare.
non dimenticate comunque che a parte il fumo che butteranno agli occhi c'è comunque il fatto dei molti soldi che mancano e questa è una cosa brutta.
solo una buona trimestrale potrebbe cambiare le cose
 
buonasera a tutti, avete visto che succede quando crile diventa azionista? :D:D:D

oggi mi è scappata a 609 per averci pensato dopo ma presa a 62 dopo aver venduto in gain telecozze. per domani mi aspetto un altro piccola salita (piccola si fa per dire) e forse poi ripasso alle telecozze.
se oggi sia stato il bottom non lo so anche percjè molto dipenderà da cosa decideranno di fare.
non dimenticate comunque che a parte il fumo che butteranno agli occhi c'è comunque il fatto dei molti soldi che mancano e questa è una cosa brutta.
solo una buona trimestrale potrebbe cambiare le cose

Oggi era facile non fare il furbo:D........il difficile è sapere cosa fare a 7 giorni.....nessuno che offra uno spunto di riflessione........siamo alle solite......serve qualcuno che faccia 'o miracolo:clap:
 
Indietro