SalImpre, hai toccato il fondo? Ora basta!

figat

meliusessequamvideri
Registrato
25/1/07
Messaggi
13.675
Punti reazioni
417
Penso che più giù di così sia difficile che vada,
Credo e lo voglio sperare, che la speculazione di cui siamo stati oggetto finora si giri in senso positivo.
(tutto è possibile ma peggio di così)
 
Vediamo se si ricoprono un po' nel finale...mi pare una discesa insensata su questo titolo.
 
si va a chiudere una bella giornata di m****!
mah!
 
2.29 -8.40%
vol. 6.324.643
buonanotte
 
ma ancora state in giro con l'email?..a cosa servono..piuttosto telefonate..telefonate..riempiamoli di telefonate di protesta...il numero dell'investor relator tale silvia di rosa e' 335-7864209..ufficio 06-6776975....telefoniamo..io l'ho gia fatto...ma serve ancora che ne fate altre..tate altre..di protsta..altro che e-mail...pu o meno tutti abbiamo i minuti sui cellulari..quindi..chiamate e fatevi sentire come ho fatto io....insieme a qualcosa puo servire...altro che e-mail..non servono....serve telefonare..e fatelo..anche adesso..sul cellulare....
 
Mi aggiungo anch'io alla nuova discussione sul titolo :p
il thread passato non ha portato molta fortuna speriamo che questo ci porti verso nuovi massimi! :cool:

comunque che botte sull'indice oggi, anche certi titoloni hanno preso belle scoppole
 
Ultima modifica:
Ma chiedete al dott. Salini quanti ***** di debiti ci ha scaricato dentro e poi capirete perchè scende.
 
Ma chiedete al dott. Salini quanti ***** di debiti ci ha scaricato dentro e poi capirete perchè scende.

e le commesse in africa per importi che non verranno mai pagati e lavori che non verranno mai svolti OK!

mettiamoci l'ebola

e mettiamoci il fallimento del Venezuela...

mettiamoci che todini non trovano un acquirente manco se la regalano...
 
ma ancora state in giro con l'email?..a cosa servono..piuttosto telefonate..telefonate..riempiamoli di telefonate di protesta...il numero dell'investor relator tale silvia di rosa e' 335-7864209..ufficio 06-6776975....telefoniamo..io l'ho gia fatto...ma serve ancora che ne fate altre..tate altre..di protsta..altro che e-mail...pu o meno tutti abbiamo i minuti sui cellulari..quindi..chiamate e fatevi sentire come ho fatto io....insieme a qualcosa puo servire...altro che e-mail..non servono....serve telefonare..e fatelo..anche adesso..sul cellulare....

Giusto anche telefonare ma con le e-mail rimane nero su bianco.
A proposito, cosa ti hanno risposto?
 
e le commesse in africa per importi che non verranno mai pagati e lavori che non verranno mai svolti OK!

mettiamoci l'ebola

e mettiamoci il fallimento del Venezuela...

mettiamoci che todini non trovano un acquirente manco se la regalano...

E mettiamoci la fine del mondo, come dicono i Testimoni di Geova....
 
Ad oggi, consultando il sito della Consob, non ho trovato posizioni short aperte sul titolo.
possibile??
 
e che m'hanno risposto...veramente ne ho avuto un po con tutti.....l'investor relator mi ha detto che tutto e' a posto e che e' inspiegabile tutto cio....spudorata mentitrice......ma dobbiamo chiamare in massa......e s*******rli....dobbiamo farlo..dovete farlo...io se lo faccio ancora mi denunciano perche ci sono andato giu duro...ma duro...bas.ta.rdi....
 
ancora ?!?!?

stanno ricomprando le azioni a prezzi di SALDO!!!!!!!!!! ecco la notizia!!!!
 
Ponte Messina: Legambiente, tante opere da sbloccare, ma non questa

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 ott - "Si potrebbe realizzare il prolungamento della metro di Torino oppure mettere in sicurezza il Secchia e Panaro nel modenese, oppure chiudere l'anello ferroviario di Roma, il terminal degli autobus a Campobasso o anche impianti per il trattamento dei rifiuti organici in Campania". Con un 1,3 miliardi "qualcosa di veramente utile per il Paese si puo' fare. Lo dichiara il presidente di Legambiente Vittorio Cogliati Dezza dopo la denuncia di Sel sul rifinanziamento della Societa' Stretto di Messina nel Documento di economia e finanza. "L'Italia - aggiunge - ha bisogno di sbloccare tante opere ma certo non il ponte sullo Stretto. E non si capisce a quale titolo il governo abbia deciso di finanziare ancora la societa' Stretto di Messina: per pagare le ingiuste penali inflitte dalle societa'? Per consentire un nuovo riavvio dell'opera? per garantire comunque a Impregilo un risarcimento morale?".

Va beh, fate quello che si deve fare...basta che lo faccia Salini ;)))
 
non credo k va giu per questione tecnica ......sotto ci deve essere ulteriore motivo...ciao figat ciao fjr ciao bobber--saipem e safilo.....nostra forza robo:).
Ciao Rob
Tempi cupi ma a meno che non hanno sparato a Salini non vedo altri motivi per cui possa andare giù in tal modo. A parte il possibile gioco sporco che possa fare la Società per comprarsi le azioni a prezzi stracciati.

e che m'hanno risposto...veramente ne ho avuto un po con tutti.....l'investor relator mi ha detto che tutto e' a posto e che e' inspiegabile tutto cio....spudorata mentitrice......ma dobbiamo chiamare in massa......e s*******rli....dobbiamo farlo..dovete farlo...io se lo faccio ancora mi denunciano perche ci sono andato giu duro...ma duro...bas.ta.rdi....

Bravo OK!
 
ancora ?!?!?

stanno ricomprando le azioni a prezzi di SALDO!!!!!!!!!! ecco la notizia!!!!

Non lo sò se è proprio tutto qui il discorso, lo spero...

dalossagain se bastasse telefonare a una società per farla salire o scendere saremmo tutti ricchi non credi? insistere e avvelenarsi il fegato non serve a niente purtroppo
 
Ho controllato anch'io, nessuna posizione short aperta

Non è detto...alla consob vanno dichiarate le posizioni short dello 0,5% in su...Potrebbero benissimo esserci 5-10 posizioni short con lo 0,1% o 0,2% ad esempio aperte
 
Non è detto...alla consob vanno dichiarate le posizioni short dello 0,5% in su...Potrebbero benissimo esserci 5-10 posizioni short con lo 0,1% o 0,2% ad esempio aperte

Interessante questa cosa non la sapevo, ne sei sicuro?
non si finisce mai di imparare
certo che in quel caso sarebbero davvero subdoli
 
Interessante questa cosa non la sapevo, ne sei sicuro?
non si finisce mai di imparare
certo che in quel caso sarebbero davvero subdoli

ma e' quasi certamente cosi'!! non ci sono dubbi, i fondi ben informati sanno tutte le manovre in anticipo..sono una grande famiglia (di zanzoni! :angry: )
 
Indietro