«Gente che lavora,Tutto senza chiederti nulla.La grande bellezza della TV»

Chester Perry

Nuovo Utente
Registrato
11/6/13
Messaggi
1.285
Punti reazioni
26
«Gente che lavora,Tutto senza chiederti nulla.La GRANDE BELLEZZA della TV»

Chi ci ama, ci segua…e chi non ci ama? c'è ne importa na …:D
siete pronti a girare in negativo??? :o
 

Allegati

  • Schermata 2014-10-29 alle 12.01.44.png
    Schermata 2014-10-29 alle 12.01.44.png
    13,5 KB · Visite: 3.011
Ultima modifica:
Secondo voi da qui ad un mese si va su o giù??? Io spero su!!! ne ho bisgnooooooo!!!
 
Mediaset Espana, utile netto 9 mesi sale a 25,2 mln, raccolta pubblicità +11,4%

MADRID, 29 ottobre (Reuters) - Mediaset Espana, controllata Mediaset, ha chiuso i primi nove mesi del 2014 con un utile netto in crescita a 25,2 milioni dai 22,1 milioni di un anno prima.
L'ebitda è quasi raddoppiato a 96,8 milioni da 57,6 milioni, mentre l'ebit è cresciuto dell'85,4% a 84,2 milioni, dice una nota.
La raccolta pubblicitaria è stata di 599,6 milioni in crescita dell'11,4% rispetto a un anno prima.

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
 
perché avete aperto un nuovo thread?
 
vi torna un rumor con dati di raccolta pubblicitaria più che positiva nell'ultimo trimestre per cui l'11, trimestrale, i dati sarebbero migliori delle attese?
 
amici del gasfin,

il gas mi ha lasciato un biglietto che è partito per siena.... poverino ultimamente è molto provato e a voi di ms mi ha detto di darvi questi numeri:
2.6240 - 2.5440 - 2.5200 - 2.4920


ora vi saluto la vostra adele
 
amici del gasfin,

il gas mi ha lasciato un biglietto che è partito per siena.... poverino ultimamente è molto provato e a voi di ms mi ha detto di darvi questi numeri:
2.6240 - 2.5440 - 2.5200 - 2.4920


ora vi saluto la vostra adele

aggiungo io, basta 2,52 e poi 2,42, se esce rotto, allora ci aggiorniamo. ma 2,52 è una buona base di partenza in attesa dell'11
 
MEDIASET - Risultati Mediaset Espana 30/10/2014 10:16 - WS

FATTO
Mediaset Espana ha riportato risultati trimestrali allineati alle attese, con ricavi a 190 milioni di euro (+21% su base annua, grazie a pubblicità +24% da inizio anno) e Ebit pari a 4 milioni di euro.
La cassa è cresciuta a 206 milioni.
Il management ha confermato la visione positiva sul mercato TV spagnolo e reiterato i target di costi 2014 (770 milioni).
Nel 2015 i costi TV potrebbero tornare al livello del 2013, (circa 750 milioni) in quanto vengono meno i costi dei diritti dei mondiali di calcio e basket.

EFFETTO
Risultati in linea con le attese, ma che supportano un rialzo stime per la pubblicità sull'anno, che potrebbe compensare in parte la debolezza attesa in Italia.
Confermiamo per Mediaset (MS.MI) la raccomandazione NEUTRALE con target price a 3,45 euro.

Homepage Websim
 
amici del gasfin,

il gas mi ha lasciato un biglietto che è partito per siena.... poverino ultimamente è molto provato e a voi di ms mi ha detto di darvi questi numeri:
2.6240 - 2.5440 - 2.5200 - 2.4920


ora vi saluto la vostra adele

addio

a dopo
 
FATTO
Mediaset Espana ha riportato risultati trimestrali allineati alle attese, con ricavi a 190 milioni di euro (+21% su base annua, grazie a pubblicità +24% da inizio anno) e Ebit pari a 4 milioni di euro.
La cassa è cresciuta a 206 milioni.
Il management ha confermato la visione positiva sul mercato TV spagnolo e reiterato i target di costi 2014 (770 milioni).
Nel 2015 i costi TV potrebbero tornare al livello del 2013, (circa 750 milioni) in quanto vengono meno i costi dei diritti dei mondiali di calcio e basket.

EFFETTO
Risultati in linea con le attese, ma che supportano un rialzo stime per la pubblicità sull'anno, che potrebbe compensare in parte la debolezza attesa in Italia.
Confermiamo per Mediaset (MS.MI) la raccomandazione NEUTRALE con target price a 3,45 euro.

Homepage Websim
ecco perché oggi non calerà oltre il supporto di 2,52...
Pronti ad entrare prima dell'11 per un ottimo long (sembra siano ottimi i dati trimestrali). Cmq il test dei 2,42 credo verrà nuovamente testato prima dell'11. Sarebbe un doppio minimo se si ferma li, e, da lì,
allora comprare a piene mani, per un solido rimbalzone
 
Testato 2,53 e rimbalzino, vediamo quanto dura e se lo ritesta ancora, se chiude sotto 2,53-52, credo vada a ritestare 2,42-38, poi vedremo, se rimbalza da lì, credo si possa entrare forte
 
amici il gas mi ha confidato che forse stasera torna
mi ha appena mandato un sms con uazzap

un saluto la vostra adele
 
dimenticavo mi ha detto di comprare un pò di ms a 2.52 tanto per pagarmi il pranzo al nobu di stasera

che amore

un bacio a tutti la vostra adele
 
Se dico 1.6 mi insultate? Sotto di quello 0.9.

Il giornaliero viaggia in ipervenduto, ma vista sul mensile mette abbastanza paura...
 
Ciao a tutti,
non mi spiego come mai viste queste possibili buone notizie il titolo continua a crollare giornalmente (a parte il + 8% dell'altro giorno). Addirittura adesso sospeso qualcuno più informato che ci può dire qualcosa in più di una semplice speranza per tornare a toccare almeno i 3 euro...grazie
 
MEDIASET: PS BERLUSCONI, STIAMO PARLANDO CON TELECOM SU PREMIUM (RCO)

Nel 2001 portai a mio padre progetto fusione con Telecom (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 30 ott - Mediaset sta dialogando con Telecom Italia in vista di un'alleanza su Premium. Lo conferma lo stesso Pier Silvio Berlusconi nel nuovo libro di Bruno Vespa in uscita il prossimo 6 novembre. "Stiamo parlando - spiega il vicepresidente di Mediaset -Il nostro progetto e' giusto non solo per Mediaset Premium e per Telecom, ma anche per il paese. L'Italia non perderebbe una delle ultime occasioni per mantenere in mani italiane la leadership in un settore strategico come questo"

Nel libro l'imprenditore ricorda di aver presentato al padre nel 2011 un "progetto di fusione Telecom-Mediaset con enorme anticipo sui tempi" saltato per in parte per il conflitto di interessi di Silvio Berlusconi stesso (allora premier) e "un po' per mancanza di convinzione"

Se quell'alleanza e' tramontata, per Pier SIlvio Berlusconi resta valida l'idea della convergenza tra contenuti tv e piattaforma tlc: "I contenuti conteranno sempre di piu' e la piattaforma su cui si vedranno contera' sempre meno. La nostra idea per il futuro e' che il cliente non dovra' piu' porsi il problema di come e dove vedere un programma: satellite, digitale, televisore o computer che sia. Offriremo tutto dappertutto. Stiamo lavorando a un decoder unico che funzioni con il satellite, il digitale e la banda larga, per ampliare al massimo l'offerta"

Il vicepresidente di Mediaset non crede invece alle indiscrezioni su un piano di Sky (smentito dal gruppo Murdoch) di sbarcare sul digitale terrestre in chiaro: "Queste voci, secondo me, sono una bufala totale. Il core business di Sky e' la televisione a pagamento. Che interesse avrebbe a farsi male da sola? E' invece sensato il progetto di diffondere in chiaro le news per un fatto di immagine'.

fon-

(RADIOCOR) 30-10-14 13:13:56 (0435) 3 NNNN
 
Ciao a tutti,
non mi spiego come mai viste queste possibili buone notizie il titolo continua a crollare giornalmente (a parte il + 8% dell'altro giorno). Addirittura adesso sospeso qualcuno più informato che ci può dire qualcosa in più di una semplice speranza per tornare a toccare almeno i 3 euro...grazie

sono mesi che fanno circolare belle notizie, da Al Jazira che stava entrando come socio etc .. etc .. che probabilmente gli investitori hanno seriamente inziato a considerare l'unico dato oggettivo, raccolta pubblicitaria ai minimi ...

ci vogliono fatti ;)
 
amici del gasfin sono adele,

come segnalato dal mio amore, ho venduto le mie 50000 ms a 2,55 ora mi preparo per la cena, ache se a2,4920 passerei prima da Chanel per la nuova borsetta e scarpe.....
un abbraccio adele
 
Mediaset: "Non puntiamo su azionariato di Telecom"

Vice presidente Piersilvio Berlusconi pensa a un progetto industriale per legare abbonamento pay a servizi tlc. "Bufala voci Sky anche su terrestre".
MILANO (SI) - "Non c'è nessuna mira da parte nostra sull'azionariato di Telecom, e tantomeno sul controllo".

"Portiamo avanti un progetto industriale Mediaset per legare l'abbonamento alla pay tv ai servizi telefonici. Ci crediamo profondamente e lo svilupperemo".

Così Piersilvio Berlusconi nel nuovo libro di Bruno Vespa "Italiani Voltagabbana".:D

Berlusconi j. stronca poi le voci che parlano di un allargamento di Sky sul digitale terrestre: "Queste voci, secondo me, sono una bufala totale.
Il core business di Sky è la televisione a pagamento.
Che interesse avrebbe a farsi male da sola? È invece sensato il progetto di diffondere in chiaro le news per un fatto di immagine".
(Agenzie)
Mediaset: Non puntiamo su azionariato di Telecom
 
Indietro