UNICREDIT by LONDON CITY vol.7

ok marco,
il titolo di questo 3d è esplicativo su dove vuole arrivare la ragazza a breve.
 
Marco solo una conferma che il tuo sfogo non era riferito ai miei post (ai quali peraltro hai risposto educatamente oltre che in maniera intelligente). ;)
 
oggi scesi in correlazione...poco da dire...KO!
 
GAP UP auspicato ieri

Verificatosi STAMANE e coincidente con sma 200 daily servito a MOLTI di noi a vendere ma anche a London di SHORTARCI meglio da 19750 6.11,a conferma che qua bisogna seguire tick by tick il mercato altro che investimento a medio termine :wall: quello fatelo con i soldi che non vi servono se credete che torneremo ai target price che escono in continuazione:o qua IL TRADING è una GUERRA TUTTI i giorni.....:eek:;):bye:
 
Io oggi ho fatto un buon gain è ho dato buone indicazioni operative, quando imposto i miei target posso anche andare a dormire sicuro che verranno eseguiti, mi hanno buttato sotto ma ho chiuso molto bene, non capisco l'irritazioni di taluni utenti, se losso me la prendo con me stesso, e maledico me stesso non altro o altri, dato che se analizzo la situazione capisco dove sta l'errore, ad esempio prendere il coltello che cade ci si taglia nove volte su dieci.. Stavo facendo anch'io un gravissimo errore ma per mia distrazione, invece di mettere 12000 pezzi di vendita a 5,80 avevo messo compra.., e il **** che ho avuto e che l'ordine è rimasto bloccato per la sospensione e ho potuto ricorreggerlo, ******* per mia colpa, non per tizio o caio che dice una cosa o caio che ne dice un'altra-

Ma chi è sto Ziomioziomio:D:D:D
 
Ultima modifica:
3.8 MLD controvalore di scambi OGGI,molto elevati.....per farsi una risata Ferrero quella specie di presidente della Samp "glielo avevo detto a Moratti de caccià a quel FILIPPINO",ma questo esiste veramente o è un cartone animato:rotfl:
 
3.8 MLD controvalore di scambi OGGI,molto elevati.....per farsi una risata Ferrero quella specie di presidente della Samp "glielo avevo detto a Moratti de caccià a quel FILIPPINO",ma questo esiste veramente o è un cartone animato:rotfl:
La seconda che hai detto:
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    17,4 KB · Visite: 248
  • images.jpg
    images.jpg
    17,4 KB · Visite: 249
Divieto di SHORT su MPS e CARIGE sino a 10 11 compreso,servirà a calmare il ribasso dei 2 titoli malmessi dopo responso BCE?adesso chiedo a Ferrero ;)
 
Traccio la mia nuova strategia... 5,455 unicredit mib 18650, questi sono i miei target che mi prefiggo, se cede 5,645 va a 5,455:o
 
Verificatosi STAMANE e coincidente con sma 200 daily servito a MOLTI di noi a vendere ma anche a London di SHORTARCI meglio da 19750 6.11,a conferma che qua bisogna seguire tick by tick il mercato altro che investimento a medio termine :wall: quello fatelo con i soldi che non vi servono se credete che torneremo ai target price che escono in continuazione:o qua IL TRADING è una GUERRA TUTTI i giorni.....:eek:;):bye:

post che vale 5 stellle

io ho scaricato banco popolare a +8 e ricomprato a -2
ho le stesse di ieri in pari circa ma il non aver seguito passo passo avrebbe pregiudicato la giornata
 
0.7965 IN non ditelo a George :D
 
oggi giornata strana, non tirerei conclusioni

Su una cosa sarai concorde se prede a 5,645 va a 5,455 se perde 18885 va a 18650, io ragiono in questo modo, e probabilmente mi perderò il rimbalzo a 5,895 /5,90, purtroppo il mercato è cambiato...... e siamo in down trend che non so dove andrà a parare..:confused:
 
Fitch dice che i risultati degli stress test non modificheranno i rating. Però come prevedevo hanno modificato un sottonik :D. Domani per la pace di qualcuno non ci sarò. Salute :bye:
 
Fitch dice che i risultati degli stress test non modificheranno i rating. Però come prevedevo hanno modificato un sottonik :D. Domani per la pace di qualcuno non ci sarò. Salute :bye:

:D:D:D:D lesa maestà.....
 
I pivot per domani. Molto larghi e per me perdono di valore ma, per assestarsi ci vogliono dati meno folli. Forse domani

Resistenza 3 6,488
Resistenza 2 6,302
Resistenza 1 6,018
Pivot Point 5,832
Supporto 1 5,548
Supporto 2 5,362
Supporto 3 5,078

aggiornato per un errore sulla chiusura
 
Ultima modifica:
Indietro