Titoli interessanti XLI (Analisi Tecnica)

joliejolie

Love and Peace
Registrato
23/11/13
Messaggi
36.610
Punti reazioni
3.173
Titoli interessanti XLI (Analisi Tecnica)
Proveniamo da qui:
Titoli interessanti XL (ANALISI TECNICA)

________________________________________ ______________________

apro io questo 3ad, nella speranza che enry, Il Fattore, presto torni tra noi a fare il nostro Capitano
________________________________________ _______________________


Di seguito le regole codificate da Lilibeth (e implementate da FU):

1) in questo 3D vige l'educazione;

2) si postano grafici e si ragiona su quelli.
Per informazioni personalizzate meglio sarebbe cercare sul FOL.
Se non esistono 3D specifici si può chiedere qui, ma le risposte dipendono dal tempo e dalla disponibilità dei nostri "mentori";

3) se non ottenete risposte, non vuol dire che vi ignoriamo: semplicemente o non siamo in grado di rispondere o non c'è tempo e possibilità (alcuni, ebbenesì, fanno un altro lavoro e tradano "per hobby");

4) infine, il punto piu’ importante e vincolante: il tasto buy/sell lo preme il singolo, sotto la propria responsabilità.
Qui non abbiamo la sfera di cristallo, sia chiaro, ma solo tanta passione e buona volontà;

5) ognuno posta i grafici dei titoli che ritiene interessanti, con annesso un commento e una breve motivazione della propria view, in modo tale che il lettore possa farsi un’idea al riguardo;

6) questo thread non è un servizio di consulenza, ma è un modo per condividere analisi e opinioni: per cui è bene NON fare richieste di analisi su determinati titoli né fare richieste sull’operatività, che è e deve restare autonoma e personale.

E’ meglio, per tutti, non chiedere "sono ancora in tempo per entrare?", "tu cosa faresti?", e simili, proprio per evitare poi di dire "ma tu mi avevi detto che...", etc.
Forse è meglio studiare un grafico, definire semplicemente un ingresso, le condizioni necessarie/sufficienti - volumi, indicatori e chi più ne ha più ne metta...- perché esso dia i suoi frutti, e un target.
Con questi dati in mano, ognuno potrà decidere in autonomia cosa fare;

7) visto che non richiede molta fatica, indichiamo il nome dell'azione di cui si parla nel titolo del post, in modo tale da rendere più agevole la lettura del thread;

8) visto l'elevato numero di post giornalieri che appesantiscono la lettura del thread, a mercati aperti sarebbe bene cercare di postare solo ciò che si ritiene davvero rilevante, evitando il più possibile le espressioni sentimentali in senso crociano; chi proprio non resistesse può autodirottarsi qui
Truppa in libera uscita

9) non si "pompano" titoli, ma ognuno cerchi di fare un'analisi che - per quanto necessariamente soggettiva - sia "pulita" e onesta.

Buon gain a tutti!!

Qui la tabella di Gianni

Fortezza Bastiani | La ricerca non ha fine (Karl R. Popper)

Grazie Gianni!


----------------------------------------------------------------------------------------------



Organigramma della Fortezza Bastiani
Gradi e qualifiche dell'Esercito Italiano - Wikipedia

Generale Sun Wu (in congedo volontario momentaneo)

Feldmaresciallo Joliejolie

Generali di brigata

Sbit

Colonnelli

Bombus
plasmonit

Tenenti Colonnelli

wipe out

Marchesi

Cosimo Ridolfi (rango diplomatico, Capo dell'Ufficio Relazioni Internazionali)

Maggiori

dersu

Capitani

Fattore Umano (Primo Capitano, portavoce ufficiale del Generale di brigata Sbit) - Missing in Action
CristianF
Overlo4ded
Io!
Bombardino
Alecri (in missione in Oriente)
capand
winner29 (responsabile del settore informazioni e servizi analitici)
Alain7
giandech (ufficiale addetto alle onde di Elliott)
Paola (Landesfürstin)

Funzionari addetti agli affari di culto (pontifices)

waving (pontifex maximus)
wipe out (Tenente Colonnello, consigliere giuridico dell'esercito, nonché addetto alle onde di Elliott e sovrintendente ai servizi segreti della Fortezza)
FernandoS (rex sacrorum)
ligiobigio (flamen dialis, addetto ai servizi segreti della Fortezza)
grinder (flamen martialis)
Eldrago (flamen quirinalis)
giandech (Capitano)
marco.drugo
leosoier
Fattore Umano (flamen minor)
elvezia88 (Primo Maresciallo Luogotenente)
Mickyjoe
baldo1970

Consiglio strategico (Fondamentalisti)

Cosimo Ridolfi
Io! (Capitano)
AmonCM (Sergente Maggiore)
vittyb84 (Caporale)
Roby Pazzo

Tenenti

Gianni Stone
Micareo (Ufficiale addetto alla turtle soup e alla turtle soup plus one)
Gabriele G.
Katankone (responsabile per l'analisi sentimentale e capo della Sezione disciplinare)
Squalo2500 (sovrintendente responsabile della cucina da campo, Lord Ciambellano)
orson
Keller (samurai)

Sottotenenti

io sono valdez
ang41 (addetto alle onde di Wolfe, responsabile specializzato)
borsadipendente
Zero Zero Beppe

Marescialli

elvezia88 (Primo Maresciallo Luogotenente, con dignità sacerdotale)
Lilibeth (sovrintendente alla farmacia e alla lista della spesa, nonché prima legislatrice del thread)
Jeff Buckley (guardia scelta del Generale Sun Wu)
starfight (sotto-ufficiale responsabile del monitoraggio sulle divergenze nonché addetto alla salvaguardia e alla 'consapevolezza')

Sergenti maggiori

Silgi (Sergente Maggiore Capo, cardiologo dell'esercito, addetto al monitoraggio dei respiri)
Frengo85 (sotto-ufficiale addetto alla Turtle Soup e all'1-2-3, nonché anglista dell'esercito)
Mick73
Anorien (stratega)
AmonCM (tecnico addetto ai servizi di radiotelegrafia nonché cartografo dell'esercito)
max.67
bombonera76 (esperto stratega)

Sergenti

Jo65
Pagnottiello (sotto-ufficiale addetto all'1-2-3)
galactron
Dolphin72
magopust (addetto alle medie mobili semplici)
wildeflower

Caporali maggiori

marik81pd (caporale maggiore capo scelto, responsabile dell'acquartieramento e del casermaggio)
Kimir
drengot
Eraclio64 (responsabile delle missioni all'estero)
muri
benz
armyen
marubozuwhite
Sap/Xpr
mrcrocodile79

Caporali

Xenofon1
diagonale
ZioJimmy
3miti
vittyb84 (addetto all'analisi fondamentale)
min2max
Leogustavo62
Andrea1681
axel73
CapoRekkia

Consiglio militare - organo consultivo

peterslz
Manerbio (esonerato per motivi personali)

Osservatori accreditati delle organizzazioni internazionali

Pickpocket
onofrio1

Kamikaze

Il Mele del CED
Il laziale
Wizard10
SimonaB

Soldati semplici

kokory
Lallo69
endriu318
pg0000
Capone
hurricanes77
Paolin 88
forty47
lanowar69
M@t72
Felle
Dadopaffo (carpentiere)
Dado_FOL (fratello gemello omozigote di Dadopaffo)
Barabaru
gheddy
m.francis (disfattista)
mfoolb
kaysersoze#@
django1971
ciccio7583 (aiuto cuoco)
Mr Right
fq43hw
Maglietto
Gracer65
Magaritrading
Fiorellina
Chitti
elcubano79
papotto (veggente)
Marmotta76
madel (samurai)
Förrest
Clifford Shepard
ellapeppa
absbeginner
Ste003
Giorgio67
pedala
Carlo Biancone
salomè
jezbel1963
alito
autista8
sco16
freeclimber79
baldo1970
domedome61
merlino11

Prigionieri

anaclerio (Ufficiale Capo delle forze avverse)

Bibliotecario della Fortezza

Klimt34 (Filosofo)

Cappellano militare

Snowmax

Storiografo militare

NSOE (con tendenza alla critica)

Al seguito

ankers
Stevesteve
giga66

Soldati agli arresti (ai loro messaggi non si deve rispondere per tutto il periodo di durata della misura restrittiva)

Nemici (gli utenti considerati nemici della Fortezza devono essere ignorati e i loro messaggi non devono essere quotati per nessun motivo)

Nix
 
Siamo in chiarissimo trend long di breve,
quindi non shorterei..
Ma area 2.26/2.27 per Isp è dove rifiata
secondo me
 
ho aperto il 3ad, perchè nessuno l'ha fatto al posto mio:)mi sento di dire soltanto, continuate a contribuire come avete sempre fatto, sempre tempo permettendo naturalmente...Come Feldmaresciallo (è un gioco:D) ringrazio tutta la truppa per non aver abbandonato la nave:)
 
spero che qualcuno ci abbia creduto

io fino a 19200

tengo

se solo si mettono sopra 19200 qui parte
 
ho aperto il 3ad, perchè nessuno l'ha fatto al posto mio:)mi sento di dire soltanto, continuate a contribuire come avete sempre fatto, sempre tempo permettendo naturalmente...Come Feldmaresciallo (è un gioco:D) ringrazio tutta la truppa per non aver abbandonato la nave:)

jolie, sono onorato di servire sotto il tuo comando.

un grazie di cuore a te e a tutti coloro che sono qui e a coloro che vorranno tornare :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

p.s. votiamo il thread!!!
 
ho aperto il 3ad, perchè nessuno l'ha fatto al posto mio:)mi sento di dire soltanto, continuate a contribuire come avete sempre fatto, sempre tempo permettendo naturalmente...Come Feldmaresciallo (è un gioco:D) ringrazio tutta la truppa per non aver abbandonato la nave:)

Grazie a te cara Jolie ;):bow::bow:
 
ho aperto il 3ad, perchè nessuno l'ha fatto al posto mio:)mi sento di dire soltanto, continuate a contribuire come avete sempre fatto, sempre tempo permettendo naturalmente...Come Feldmaresciallo (è un gioco:D) ringrazio tutta la truppa per non aver abbandonato la nave:)

:bow: :bow: :bow:
grazie ebuon proseguimento di giornata
 
Buongiorno, 19060 era il limite massimo per la B irregular (138.2% di A) e ci siamo andati vicini....salvati in calcio d'angolo. Però..... :rolleyes:

Se la C invece fosse finita giovedì scorso, è adesso siamo in una impulso.. 1 - 2, la 2 di ieri a 18415, non ha toccato il 38.2% di ritraccio Onda 1.
Vediamo...
 
chiuso mps dai minimi

avido no meglio il gain a casa
 
chiuso mps dai minimi

avido no meglio il gain a casa

grande eldrago !!!


sono long 7 sull indice devo andare al lavoro ma nn so se chiuderlo o portarlo over ...

se chiudiamo sopra i 19200 la situazione si mette bene :)
 

Allegati

  • buzzi.jpg
    buzzi.jpg
    133,9 KB · Visite: 17
Indietro