MPS - lo "stress" della ripartenza... vol. 4

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Buona sera a tutti nell'augurarvi buon weekend vi volevo avvisare che visto il prezzo stracciato ieri ho messo un cippino e quindi sono tornato a essere dei vostri
 
Buona sera a tutti nell'augurarvi buon weekend vi volevo avvisare che visto il prezzo stracciato ieri ho messo un cippino e quindi sono tornato a essere dei vostri

io,a parte qualche giro intraday,non la tocco ancora...
buon we a te!!:D
 
che carro di letame gente.. con il Down Jones che tira a manetta la me.r.dina è rossa in A.H
 
Odey asset management llp banca monte dei paschi di siena spa it0004984842 0.61 16/10/2014
 
chiusura A.H - 0.59%

lunedì smannaierann?
 
fyi...

MPS (BMPS.MI) - Odey Asset Management ha aperto una nuova posizione netta corta su Banca Monte dei Paschi di Siena pari allo 0,61% delcapitale. E' quanto emerge dalle comunicazioni Consob sulle posizioni nette corte. (news)
 
Gia' solo due gg fa hedge fund e sgr avevano azzerato le posizioni corte su Mps.
 
No comment

Unisin Mps: l'accordo sulla chiusura degli sportelli - Siena, Mps, banca, Uisin, chiusure sportelli - Il Cittadino Online

...........


l’Accordo relativo alle possibili ricadute rivenienti dall’applicazione del Piano di razionalizzazione sulla Rete Filiali BMPS. Il Piano, approvato dalla Commissione Europea (che, lo ricordiamo per amore della verità, avrebbe anche richiesto la RIDUZIONE DEGLI STIPENDI DEL TOP MANAGEMENT), dispone la chiusura di circa 150 sportelli da realizzare in due fasi.

..................
 
Ubi Banca chiude 114 filiali e sportelli. Al via il confronto con i sindacati
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...=wzebPEmRxTzgjhCnfdZ9CA&bvm=bv.77648437,d.d2s
Il confronto è pessimo se rapportato alla redditività, lasciando perdere le questioni occupazionali
Unisin Mps: l'accordo sulla chiusura degli sportelli - Siena, Mps, banca, Uisin, chiusure sportelli - Il Cittadino Online

...........


l’Accordo relativo alle possibili ricadute rivenienti dall’applicazione del Piano di razionalizzazione sulla Rete Filiali BMPS. Il Piano, approvato dalla Commissione Europea (che, lo ricordiamo per amore della verità, avrebbe anche richiesto la RIDUZIONE DEGLI STIPENDI DEL TOP MANAGEMENT), dispone la chiusura di circa 150 sportelli da realizzare in due fasi.

..................
 
a dopo George, comunque un grazie a te e turbinello, persone serie, equilibrate e preparate, ce ne fossero sui 3d dei cessi delle smalls che seguo..OK!

1547327d1329165605-risparmiatori-alitalia-traditi-dai-politici-jerryahahahaahdn3.gif
1547327d1329165605-risparmiatori-alitalia-traditi-dai-politici-jerryahahahaahdn3.gif
1547327d1329165605-risparmiatori-alitalia-traditi-dai-politici-jerryahahahaahdn3.gif


Si ma qui ancora non hanno fatto nulla per migliorare la redditività. Speranza comune per il rialzo ma servono anche i fatti, non voglio spegnere entusiasmo ma solo ragionare

Per l'appunto!!!! Ed hanno ancora pendenze (Monti bond) che ucg nemmeno ha. O mi sbaglio?

Nel medio periodo (12-18 mesi dall'adc) la nostra MPS dovrebbe quotare ben più in alto di quanto possiamo immaginare oggi ... Bisogna solo avere pazienza e mantenere il titolo in ptf. :cool:

... ed anche qualcos'altro nel didietro :wall::wall::wall::wall:
 
ragazzi buonasera a tutti, giusto di passaggio per salutarvi di nuovo.
l'america ha chiuso abbastanza bene anche se non sui massimi.
uscito in parte da fnc a 6,835 dopo ingresso a 6,39. la settimana prossima si ricomincia

vorrei anche farvi notare come le mie BP e pop milano siano scese sui minimi della scorsa volta per poi recuperare oltre il 7% in una sola volta. che titoli fantastici
mancano solo le telecozze
comunque se non ero a corto di dinero sarei entrato su mps sotto i 0,8 un rimbalzo era d'obbligo ma non mi è piaciuto il suo modesto recupero di oggi.
a presto cari
 
Saluti a te
ragazzi buonasera a tutti, giusto di passaggio per salutarvi di nuovo.
l'america ha chiuso abbastanza bene anche se non sui massimi.
uscito in parte da fnc a 6,835 dopo ingresso a 6,39. la settimana prossima si ricomincia

vorrei anche farvi notare come le mie BP e pop milano siano scese sui minimi della scorsa volta per poi recuperare oltre il 7% in una sola volta. che titoli fantastici
mancano solo le telecozze
comunque se non ero a corto di dinero sarei entrato su mps sotto i 0,8 un rimbalzo era d'obbligo ma non mi è piaciuto il suo modesto recupero di oggi.
a presto cari
 
Indietro