RCS Mediagroup .....Segnali di Trading 4

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

vic13

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
13/9/12
Messaggi
11.430
Punti reazioni
107
Ricominciamo dopo l'ennesima bannatura per provocazione....

il bello di questo forum che vengo bannato prima dei disastri... forse qualcuno ha strani interessi.....ma... a voi le riflessioni...

complimenti!!!


intanto il minimo a 0,88 giustica la mia visione 0,8€-5€... a0,88 ci siamo arrivati....OK!

per me il crollo di lunga è finito....dubito che arriva a 0,8 per lo meno fara un primo rimbalzo a 1,35


OK!

sono ovviamente long...sempre con poco visto che ormai il mio preferito è mps...
 
il gap per me è chiuso...

Vi ricordate i litigi e gli insulti per questo Gap....????

ma almeno qualcuno che mi fa i complimenti ???
 

Allegati

  • rcs gap.jpg
    rcs gap.jpg
    121,2 KB · Visite: 110
conicide con la base del massimo esplosivo.....obbiettivo raggiunto.... adesso lascio correre.... se va bene altrimenti è fallita....

salva profit in gain a 0,92
 
PS: nota molto positiva , sono spariti i pompatori,....quindi...
 
anche oggi rossa ( giusto per non dimenticarsi )
 
PS: nota molto positiva , sono spariti i pompatori,....quindi...

..adc lo devono fare per forza a fine anno...lo dice il codice civile...occio


ma gazzabet ??? nessuna news
 
Ricominciamo dopo l'ennesima bannatura per provocazione....

il bello di questo forum che vengo bannato prima dei disastri... forse qualcuno ha strani interessi.....ma... a voi le riflessioni...

complimenti!!!


intanto il minimo a 0,88 giustica la mia visione 0,8€-5€... a0,88 ci siamo arrivati....OK!

per me il crollo di lunga è finito....dubito che arriva a 0,8 per lo meno fara un primo rimbalzo a 1,35


sono ovviamente long...sempre con poco visto che ormai il mio preferito è mps...

meno male era solo per la bannatura che eri sparito, pensavo che fossi in T.S.O.... volevo quasi chiamare il sindaco di torino per avere informazioni:D

si scherza nè :yes:

OK!
 
ho guadagnato 200€... saltato con lo stop...
 
170.000 p - 3% ba on par vero
 
KO!

l'italia è fuori timing...

se gli altri scendono ... noi sprofondiamo...KO!
 
le vendo al doppio...solo come avevo anticipato non riuscirò a seguire fino a fine mese.
Io non sono Schettino.
Minimo 2 euro per vendere le mie.
Minimo.
ciao a todos
 
...e allora immagino che tornerai a vedere prima 0.8, poi 0.5 e infine adc!
Sbaglio?


no mi sono messo lo stop salva gain...parliamo di 200€....

mi hanno fregato... ma se rispetti le regole guadagni altrimenti perdi i soldi....

avevo dei piccoli loss(parziali) su rcs da recuperare....:angry:


preferisco non rischiare....

per me il ribasso è finito....il guaio che siamo fuori timing, bisogna vedere se rcs trova la forza per andare controcorrente..
 
ai probelmi di rcs , debito , fine dell carta stampata, rischi legati all attività online ( non rendono)

dobbiamo aggiungere i rischi del paese...
 
credo che la, consob deve far chiarezza sull azionariato...ho la sensazione che sono scappati in tanti oltre alle banche....

fa la fine di seat tiscali???

ps: 0,5 sarebbe il miinmo assoluto, per la precisione 0,489...
 
Indietro