UNICREDIT by LONDON CITY vol.3

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

marco.drugo

www.marcolustro.it
Registrato
17/4/12
Messaggi
5.668
Punti reazioni
115

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    167,6 KB · Visite: 50
mi auguro livelli piu alti a fine di questo 3D...vediamo se marco ci porta fortuna!OK!
 
36 mln di pezzi al giro di boa,si lotta con la SMA 100 persa ieri
 
cinque stelle per Marco :D

come on brothers :specchio:
 
RANGE a 6.165 saranno servite imho
 
300 punti previsti stamane di pecoreccia FATTI ocio longers TS obbligatorio:cool:
 
tornato
Io cercavo di aprirla da dalla pagina del forum. Ecco perchè non mi ritrovavo

sul breve a 6,18 ha chiuso la a e si passa in b che è data sui 6,10 dove mi metterò, visto il fallimento del 1. ingresso
 
le manovre potenti dell'ecb nn sono ancora partite. prima di fine anno han deciso che si vanno a testare nuovi massimi, è solo questione di tempo
 
19 cents pecoreccia da analisi storico volumetrico
 
Draghi come ha risposto al grillino:wall::wall: che gli parlava di amici alla city ed a wall Street da :clap::clap::clap:

:D:D.....sinceramente avrebbero avuto più senso le critiche fatte da me.......non è un problema di amicizie ma di formazione culturale......solo che i grillini leggono un testo scritto da altri, non hanno un'elaborazione culturale propria.....sono le scie chimiche.....:D:D

Cmq Draghi ha fatto tanto quello che manca arriverà ma noi come paese adesso dobbiamo metterci il nostro:yes::yes:
 
le manovre potenti dell'ecb nn sono ancora partite. prima di fine anno han deciso che si vanno a testare nuovi massimi, è solo questione di tempo

C'è ancora chi in questo forum non ha capito il momento storico che stiamo vivendo.....tra 5 anni rimpiangeremo questi momenti dove si poteva accumulare a certi prezzi:yes::yes:
 
A me Draghi è parso molto chiaro......c'è un percorso in atto :yes::yes:

letto questo : ?"La Germania ha emesso 5 miliardi di bond al mirabile tasso dello 0%!!! In altri termini, emettere debito a tasso zero, equivale a “stampare moneta”

Perchè non lo fa Draghi direttamente per tutti, anche usando la forma dei titoli di stato ?

di Stefano Di Francesco –
da notizia pubblicata sul Wall Street Journal del 19 Agosto
 
C'è ancora chi in questo forum non ha capito il momento storico che stiamo vivendo.....tra 5 anni rimpiangeremo questi momenti dove si poteva accumulare a certi prezzi:yes::yes:

boh, invece io vedo un testa spalle con approdo sui 18000 di indice per il prox maggio ...

devo smetterla di girare le città e vedere le aziende chiudere :yes:
 
Indietro