Isp cambia trend ----- 2,35----------obiettivo 2,66---atto vi*

global world

Nuovo Utente
Registrato
26/1/14
Messaggi
24.777
Punti reazioni
731
Isp trend ----- 2,25----------obiettivo 2,,40---atto VII*

---2,35-----2,378-min--------2,504max----------2,66-----




R3: 2,56

R2: 2,52

R1: 2,50

Pivot:2,48

S1: 2,46

S2: 2,44

S3: 2,40


Oggi chiuderemo in rosso 2,43.....
 
Ultima modifica:
Un po' di analisi...


Intesa Sp.. si riaffaccia sui massimi di inizio mese a 2,496.


Oltre questo ostacolo si riattiverebbe lo slancio partito ad agosto per obiettivi sui top di maggio a 2,66.


Tali prospettive non troverebbero conferma se i prezzi dovessero invece scendere nuovamente sotto 2,378 e a maggior ragione sotto 2,35.

Probabile in questo caso un nuovo affondo verso il sostegno di area 2,01.
 
Non c'è forza, 2.49-2.50 è un livello tosto.
 
il trend è questo: aggiornato oggi alle ore 13,30


-------2,15------------2,378-min----------------2,504max---------------2,66-----

Proviamo a puntare il tetto max 2,66

Come dicevo nei giorni scorsi occhio alla monarchia inglese come si muove ...

perdendo la scozia è un fallimento....

Chiedo a tutti voi ...visto se potete sollecitare la redazione io ho già fatto presente che con iPad non mi fa mandare grafici e foto ecc sul fol o 3D ...non devo stare tutto il giorno in casa o in ufficio con il pc grazie!!!

Buon collaborazione ....
buon trend non è colpa mi se si cambia
ve lo avevo detto giorni fa....
 
il trend è questo: aggiornato oggi alle ore 13,30


-------2,15------------2,378-min----------------2,504max---------------2,66-----

Proviamo a puntare il tetto max 2,66

Come dicevo nei giorni scorsi occhio alla monarchia inglese come si muove ...

perdendo la scozia è un fallimento....


possiamo puntare a una correzione 2,43
 
Nuovo trend 2,15------------->2,66 obiettivo.....atto V* ‎( 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... Ultima pagina)
apripista987
Oggi 08:37
da global world
1,265 53,547

Per me il 3D è molto positivo con 53,547 visite....:clap::clap::clap:
 
Col PIFFERO questa è come un gatto a 9 vite 1 minuto per passare da 2.4520 a 2.4740
 
Il bello di questo trend.....
Sono i contropiede questa è seconda volta in giro di pochi giorni
È sono convinto a fare questi contraccolpi arriviamo 3€...
Anche se non ci crediamo più ...

Senza parole......

la separazionione porta problemi seri alla monarchia
Il titolo salirà avvicinandosi intorno 2,50 a causa del tltro
the end

Aspettiamo nuovi giochi nuovi investimenti .....
 
siamo sul ottovolante!!!!

Una grande occasione di Francesco Caruso 17 set 2014.

La macchinetta della liquidità è lì in un angolo giace leggermente impolverata è ancora accesa ma da tempo non la usa quasi più nessuno.

È diventata noiosa e improduttiva se metti un euro ti restituisce un euro ma solo dopo un lungo periodo di tempo.

Una volta questa macchinetta era la preferita dei giocatori più tranquilli che usavano i piccoli guadagni che generava per le loro spese personali e per giocare alle altre macchinette.

I giocatori tranquilli si sono progressivamente spostati verso le altre macchinette del reddito fisso e le stanno affollando fino a renderle improduttive: più giocatori giocano intorno a una macchinetta più alla lunga è basso il premio che genera.

La macchinetta del breve termine ormai ha intorno pochissime persone quella del lungo termine ha un po’ più gente che però si sta guardando intorno perché vede premi sempre minori e rischi sempre superiori.

Le uniche due macchinette del reddito fisso che attirano ancora una piccola folla di giocatori sono quella dei bonds emergenti e quella dei bonds ad alto rendimento ma anche quest’ultima comincia a essere meno attraente.

Dall’altra parte della sala ci sono le macchinette delle borse quelle dove rischi ma puoi ottenere e queste macchinette sono progressivamente sempre più affollate perché gli altri giocatori sono stanchi di avere sempre meno premi e preferiscono rischiare di più ma provare a divertirsi e a ottenere premi. Il gestore guarda la scena con occhi luccicanti lui è lì da sempre ha visto generazioni e generazioni di giocatori giocare alle macchinette e sa perfettamente come funziona la storia e che cosa succede lui sa che il gioco è una necessità e sa che se leva i premi alle macchinette del reddito fisso tutti i giocatori finiranno per andare a giocare alle macchinette delle borse.

Sa anche che ci vuole tempo e pazienza per convincere i giocatori tranquilli a giocare agli altri giochi ma sa che questo è inevitabile e si sta fregando le mani pensando ai profitti perché le macchinette delle borse sono quelle che rendono anzi lui vede che ce ne sono alcune dove già ci sono troppi giocatori e dove i premi si stanno abbassando come la macchinetta della borsa americana e quindi sta mandando i giocatori verso le altre.


Il ciclo completo è lungo e il gestore lo conosce bene ma sa che questa è una grande occasione perché i giocatori ormai sono assuefatti e non protestano quando una macchinetta non genera più premi e anzi si spostano docili verso le altre macchinette.

Adesso le macchinette del reddito fisso emettono pochi suoni e poche luci sempre meno mentre le macchinette delle borse sono affollate generano suoni brillanti e luci allettanti e attirano nuovi giocatori.

Appena fuori dalla sala sulla strada ci sono diverse macchinette sputasoldi che hanno stampato sopra diversi nomi Fed Bce ecc alcune regalano soldi da molti anni e adesso stanno rallentando il ritmo altre stanno cominciando solo adesso a gettar fuori enormi quantità di moneta le macchinette sono protette da poliziotti il gestore sa perfettamente che questa è la sua grande occasione e nella sua secolare esperienza sa anche come tutto questo andrà avanti.

Ci sarà un momento (non manca tanto) in cui la parte della sala dove ci sono le macchinette del reddito fisso resterà quasi completamente deserta e tutti si ammasseranno alle macchinette delle borse.

Nel frattempo mentre i giocatori saranno tutti intorno alle macchinette delle borse a tentare combinazioni sempre più complesse e azzardate e rischiose il gestore farà quello che ha sempre fatto cioè alzerà nuovamente i premi nelle macchinette del reddito fisso ma nessuno per un po’ se ne accorgerà poi arriverà un momento in cui i giocatori capiranno che anche lì sulle borse stanno giocando in troppi è sempre più difficile ottenere dei premi e invece è sempre più facile perdere soldi.

Ma il gestore sa che questo non è ancora il momento, non sa quanto, qualche mese forse.

OK!
 
Indietro