20.000/21.000 avete rotto i ********

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

aliterse

Constanter
Registrato
12/10/11
Messaggi
12.206
Punti reazioni
117
Veniamo da 19.700 avete rotto i ******** :D

Per la gioia del Dott. Periandro OK!
 
Unicredit se cede 6.225 e orami ci siamo.. rischiamo di andare a 6,125 6,035 ma il target finale potrebbe essere 5,88
 
Unicredit se cede 6.225 e orami ci siamo.. rischiamo di andare a 6,125 6,035 ma il target finale potrebbe essere 5,88

un segnale del genere sarebbe una buona indicazione anche per chi è corto sul Mib visto che è un titolo che pesa:)
 
Appuntamenti del pomeriggio
 

Allegati

  • Cattura3.JPG
    Cattura3.JPG
    31,7 KB · Visite: 928
state attenti a queste divergenze tra indici evidenti io penso sempre che lo fanno di proposito quando ci vogliono convincere :rolleyes:
 
il dow sta a 17k e non molla.......e per dirla tutta se li merita.

da noi è chiaro che si è pessimisti col fuzzi a 20,8k...........

ma il 10y è ai minimi.
 

Allegati

  • z0.jpg
    z0.jpg
    34,2 KB · Visite: 177
quindi che dici...noi recupereremo?? o gli americani e altri crolleranno??

:rolleyes: se lo dico ora può sembrare un commento di parte ma se fossi long non starei sereno tutto qui l'ho visto fare molte volte e le probabilità dicono KO! in giornata
 
:rolleyes: se lo dico ora può sembrare un commento di parte ma se fossi long non starei sereno tutto qui l'ho visto fare molte volte e le probabilità dicono KO! in giornata

ahahah....mah....come vedi sta scaricando piano piano..non vedomolto margine per la discesa..spero di entrare full 100% long in area 20700....piu' di tanto per ora no n c'e'..dopo il rimbalzo forse...cmq...e' una fase debole.....si vede...
 
cmq un giro a 20970 lo puo' fare..oraa
 
ahahah....mah....come vedi sta scaricando piano piano..non vedomolto margine per la discesa..spero di entrare full 100% long in area 20700....piu' di tanto per ora no n c'e'..dopo il rimbalzo forse...cmq...e' una fase debole.....si vede...

se và li significa che ha perso altri 200 punti cioè 1% non mi pare poco..... quindi avrei visto giusto.
 
:rolleyes: se lo dico ora può sembrare un commento di parte ma se fossi long non starei sereno tutto qui l'ho visto fare molte volte e le probabilità dicono KO! in giornata
cmq m ihai meravigliato a 21300--21200 dicevi di non shortare aspettavi 20800..ora che mi fai mi shorti a 20900?? circa
 
se và li significa che ha perso altri 200 punti cioè 1% non mi pare poco..... quindi avrei visto giusto.

ma non lo fara' tutto di un colpo..ma una piccola parte al giorno..la settimana e' lunga...cmq..per ora non ha intenzione di scendere.
 
cmq m ihai meravigliato a 21300--21200 dicevi di non shortare aspettavi 20800..ora che mi fai mi shorti a 20900?? circa

sono passati i giorni nel mentre e nel passare dei giorni le cose cambiano io non mi fisso sui grafici non sò se hai notato:D
 
Indietro