Trade&Co. -Tutto per il gain- Vol. 215

ts2 reversa short a 20985 (ultima operazione si chiude con -30 punti)
 
Il 2,426 lo ha fatto, ma a questo punto entro solo verso 2,241
 
Italia: Pil destinato a rimanere negativo anche nel terzo trimestre e intero 2014 (analisti)
Inviato da Titta Ferraro il Ven, 12/09/2014 - 15:19


Si confermano non rosee le prospettive per l'economia italiana anche alla luce della debole lettura arrivata dalla produzione industriale a luglio (-1% m/m e -1,8% a/a). "A luglio la produzione industriale è diminuita molto di più di quello che avevamo previsto - ha commentato oggi Fabio, Fois, economista di Barclays - . Dopo due trimestri consecutivi negativi, il PIL italiano è destinato a rimanere sotto zero nel terzo trimestre". "Riscontri negativi che sono coerenti con una crescita negativa nell'intero 2014 anche se per il momento prevediamo un PIL piatto quest'anno", rimarca Fois che però vede rischi per un risultato più debole. "Non prevediamo un rimbalzo significativo nel quarto trimestre, piuttosto solo una modesta espansione", conclude l'esperto della banca d'affari britannica.
 
Ricapitolando:

ts1 short da 21060
ts2 short da 20985 (dove aver preso una allucinazione long due ore fa)
ts3 short da 21150
 
Ultima modifica:
'm sorry...:D

2,421 perchè non ha superato i 2,46 che "secondo me" doveva superare per evitare di scendere sotto i 2,426. Però è tutto un mio film in 3D che però sto guardando senza occhialini...:p

In realtà se il 2,426 tiene, sopra i 2,46 ci può ancora andare oggi...

be'... 2.421 non e' una quotazione contemplata... o 2.420 o 2.422.... :D
 
'm sorry...:D

2,421 perchè non ha superato i 2,46 che "secondo me" doveva superare per evitare di scendere sotto i 2,426. Però è tutto un mio film in 3D che però sto guardando senza occhialini...:p

In realtà se il 2,426 tiene, sopra i 2,46 ci può ancora andare oggi...

OK!OK!

Ci è preso un coccolone a leggere 2,2xx :terrore:
 
in attesa a 20800 per ricoprire il minishort da 21000. Troppo esoso mi sa per oggi:D
 
be'... 2.421 non e' una quotazione contemplata... o 2.420 o 2.422.... :D

Minkya, son dovuto andare a vedere che numeri avevo scritto sul monitor ordini...

Ho messo 2,408

Scusate, mi sa che l'alzheimer avanza inesorabile... :rolleyes:
 
Halo....rieccomi....bella volatilità su Caricess....
 
Trade&Co. -Tutto per il gain- Vol. 215

In America cnhi continua battere record sui minimi...
 
Indietro