Mi piace Unipolsai Risparmio B

shergar

U.Q.F.e.G.D
Registrato
28/10/11
Messaggi
7.948
Punti reazioni
381
Mi piace Unipolsai Risparmio B.
 
Una delle cose che mi piacciono, oltre agli straordinari fondamentali, è quanto si danna l'MM per tenerla giu' a coperchiate...solo ieri l'ha abbattuta di un punto in asta.

P.s

La lettera è tutta finta :)
 
#mipiaceunisairispb #cool #figo #awesome #fantastic

Ps ieri c'erano molti contratti chix... Adieu!
 
Se rompiamo i 2,37 si va dritti a 2,4 :)
 
Il macd impennato in scioltezza OK!
 
ciao shergar, sempre in forma vedo :)

hai venduto spm? io sono uscito a lotti, troppo presto cmq... poi ne ho ricomprato un po', poichè vorrei recuperare fino all'ultimo euro quello che mi hanno scippato....

in onore dei vecchi tempi, tengo sempre in ptf un po' di unisai ord :)
 
Ecco Che incominciano ad apparire i muretti
 
Ultima modifica:
L'altro thread lo abbandonate?

Se sì lo chiuderei.
 
ciao shergar, sempre in forma vedo :)

hai venduto spm? io sono uscito a lotti, troppo presto cmq... poi ne ho ricomprato un po', poichè vorrei recuperare fino all'ultimo euro quello che mi hanno scippato....

in onore dei vecchi tempi, tengo sempre in ptf un po' di unisai ord :)

Che piacere carissimo!
Qua la musica è sempre la stessa...l'MM arroccato, che butta fuori lettera come estrema ma debole difesa, egregie cose ci attendono! ;):)
 
Vediamo in asta che combinano
 
Abbiamo rischiato fino alla fine di chiudere a 2.336. Pazzesco
 
Il giornaliero è ottimo ed il settimanale volge finalmente al bello...se tanto mi da tanto...:cool::D
Qualche amico graficista ha voglia di postare? :)
 
Il giornaliero è ottimo ed il settimanale volge finalmente al bello...se tanto mi da tanto...:cool::D
Qualche amico graficista ha voglia di postare? :)

Ciao Sher, che piacere leggere La tua apertura di questo post sulle RispB io sono sempre dentro sin dalle MIR anche se posto poco, ma ti faccio i complimenti per la tua serietà (complimenti anche a Dima e Batimax in questo periodo un po' disperso... Ma assente giustificato ;););););)
Io ci sono sempre sia con le B anche se da luglio sto scommettendo sulle A, di certo non mollo, e si continua!
Pochi ma buoni ops ottimi!
 
Settimanale

image.jpg
 
Ciao Sher, che piacere leggere La tua apertura di questo post sulle RispB io sono sempre dentro sin dalle MIR anche se posto poco, ma ti faccio i complimenti per la tua serietà (complimenti anche a Dima e Batimax in questo periodo un po' disperso... Ma assente giustificato ;););););)
Io ci sono sempre sia con le B anche se da luglio sto scommettendo sulle A, di certo non mollo, e si continua!
Pochi ma buoni ops ottimi!

Carissimo!
Ben trovato, sono felice di saperti ancora socio! :)OK!
 
Indietro