Safilo the resurrection

Originalmente inviato da cxi Visualizza messaggio
Buongiorno, sono un nome nuovo ma leggo di Safilo sin dai famosi 4€, ho avuto il coraggio di non cedere e fino all'ultima trimestrale mi aveva dato grosse soddisfazioni. Entro solo adesso nel forum perchè non sono un esperto di borsa ma conosco BENE Safilo (chi ha orecchie per intendere intenda). Ho visto che qualcuno parlava di qualcosa di non detto, ecco mi sembra troppo presto perchè la notizia che RV da Keiring si porterà via il gruppo Gucci. Scadeva 2018 ma, credetemi le prime avvisaglie ci sono già e lo capiremo dai prossimi rinnovi dei brand più piccoli del gruppo che hanno una scadenza molto più vicina. Detto questo, io non mollo comunque.


C...a....z....z.....o : ma parla proprio di Gucci e KERING questo sapeva tutto!!!!
 
Dice anche "detto questo io non mollo comunque"

Vuoi vedere che sa anche altro??
 
Originalmente inviato da cxi Visualizza messaggio
Buongiorno, sono un nome nuovo ma leggo di Safilo sin dai famosi 4€, ho avuto il coraggio di non cedere e fino all'ultima trimestrale mi aveva dato grosse soddisfazioni. Entro solo adesso nel forum perchè non sono un esperto di borsa ma conosco BENE Safilo (chi ha orecchie per intendere intenda). Ho visto che qualcuno parlava di qualcosa di non detto, ecco mi sembra troppo presto perchè la notizia che RV da Keiring si porterà via il gruppo Gucci. Scadeva 2018 ma, credetemi le prime avvisaglie ci sono già e lo capiremo dai prossimi rinnovi dei brand più piccoli del gruppo che hanno una scadenza molto più vicina. Detto questo, io non mollo comunque.


C...a....z....z.....o : ma parla proprio di Gucci e KERING questo sapeva tutto!!!!

Però aveva scritto che avremmo visto dal rinnovo delle piccole licenze.... nel mentre ne avevano rinnovate?
 
Cmq ragazzi dobbiamo assolutamente contattare quest'utente....
 
Presente piu' che mai sul tread e sul titolo!
 
La pazzia è come il paradiso, E IO VOLO, safilo fa no la stupida ti aspetto a 9.67...

Ti amo!!!!:d
 
si mr-smoking
ma ti rendi conto che ha detto che Kering si riprendeva Gucci nonostante la scandeza della licenza fossa al 2018.
Ripeto sapeva tutto ma ha detto "non mollo" perché????
Perché "non molla" se sa che perdiamo una licenza da 250 milioni l'anno???
 
vorrei che scrivesse sul FOL così sappiamo tutti cosa ne pensa...
 
Ragazzi sendo voi, visto che è più impellente,
come la vedete l'asta? Perché non ne abbiamo parlato ancora....
Dite che crollerà, oppure farà un balzone o equilibrata?
 
si mr-smoking
ma ti rendi conto che ha detto che Kering si riprendeva Gucci nonostante la scandeza della licenza fossa al 2018.
Ripeto sapeva tutto ma ha detto "non mollo" perché????
Perché "non molla" se sa che perdiamo una licenza da 250 milioni l'anno???

Si hai ragione Giovanni, in effetti era stato sintetico e preciso
 
Indietro