Antelcat's Friends Settembre 2014

lunat

Nihil sub sole novum
Registrato
19/11/02
Messaggi
38.092
Punti reazioni
1.962
allora si riparte da qua
 
molto bene..buongiorno a tutti...e ben rientrati dalle ferie a chi le ha fatte..
 
buon settembre a tutti !
sperando che sia meglio di agosto
metereologicamente parlando
 
presente

anche oggi il miglior titolo della mia lista è:

S T M
 

Allegati

  • Schermata 2014-09-01 alle 10.44.28.png
    Schermata 2014-09-01 alle 10.44.28.png
    53,4 KB · Visite: 1.341
Terrorismo allo stato puro.

Attualmente tutte le connessioni internet delle berline tedesche passano soltanto via VPN attraverso il proxy della casa automobilistica, quest'ultima si occupa di filtrare tutto ciò che non è il minimo indispensabile.

Non conosco le altre tedesche, la M.B. con l'ultimo NTG5 ha introdotto una sim dati proprietaria e inaccessibile dove transitano tutte le funzioni sensibili della vettura. Se tu vuoi navigare o far girare una app devi usare il tethering del proprio smartphone. Di fatto hai due linee internet ben distinte che non dialogano tra di loro.

A livello di centraline tutti sanno che esistono più reti CAN che si interconnettono solo per precise e delimitate funzioni, solitamente sono tre le reti, attivare "involontariamente" una chiusura centralizzata la vedo possibile, manomettere un ABS o un Airbag lo vedo decisamente più difficile. Forse alla ST sono rimasti alla fine degli anni 90 dove tutto passava da una singola rete :D:D:D

Poi magari un giorno arriverà l'auto con Windows al posto delle singole centraline CAN ........
 
il 6,50 lo faranno ma che forzano poi la vedo dura
 
ecco perche sa moria di volumi...

12:29:00
Wall Street rimarrà oggi chiusa per la festività del Labor Day.
La festa cade ogni anno il primo lunedì del mese di settembre.
Le contrattazioni a Wall Street riprenderanno regolarmente
domani. Quella appena iniziata si preannuncia una settimana
importante sul fronte degli annunci macroeconomici: venerdì 5
settembre verranno diffusi i dati sul mercato del lavoro di
agosto.
Milano, Finanza.com
 
non capisco perchè tengano le mm weekly sempre cosi staccate ma per me se forzano il 6,50\51 si fanno il 6,70, propedeutico al 7,15....una cosa è certa e forse già l'ho scritto....il giorno che andranno sopra il 7,60 si fanno subito 8,10...frontiera per il 9,10..c'è tempo ma i target una volta creati prima o poi se li fanno
 
non capisco perchè tengano le mm weekly sempre cosi staccate ma per me se forzano il 6,50\51 si fanno il 6,70, propedeutico al 7,15....una cosa è certa e forse già l'ho scritto....il giorno che andranno sopra il 7,60 si fanno subito 8,10...frontiera per il 9,10..c'è tempo ma i target una volta creati prima o poi se li fanno

Amen fratello .....
 
non capisco perchè tengano le mm weekly sempre cosi staccate ma per me se forzano il 6,50\51 si fanno il 6,70, propedeutico al 7,15....una cosa è certa e forse già l'ho scritto....il giorno che andranno sopra il 7,60 si fanno subito 8,10...frontiera per il 9,10..c'è tempo ma i target una volta creati prima o poi se li fanno

se son quelle di cui mi hai parlato,stanno muovendosi all'incrocio..sul giornaliero invece son belle long..
 
Indietro