Stm...la rivincita

...nei confronti di Credit Suisse,
che ha il dente avvelenato per vecchie cause che ha perso...
tra l'altro formula previsioni sul MOL errate e un t.p. impossibile senza motivazioni.
 
ma l azienda tace....

Siamo in mano a un fantoccio e ai suoi tirapiedi
Bozotti va estirpato e buttato fuori
Qualsiasi manager con i cojoni non si farebbe mettere i piedi in testa dai ciarlatani del credit suisse
a meno che non abbia interesse nel farlo :eek:
 
adesso vi spiego il perchè
 
questo è di oggi e da sempre questi farabutti ci buttano ***** addosso

MARKET TALK: Stm, CS avvia copertura con underperform
27/08/2014 11:42 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Credit Suisse ha avviato la copertura di Stm con rating underperform e target price di 4,8 euro per azione. Secondo gli esperti, la strada da percorrere e' ancora accidentata; infatti i target di medio termine a livello di margine sembrano sfidanti. Gli analisti pongono l'accento sull'elevata esposizione del gruppo a segmenti di mercato ad alta esposizione 'consumer' dove la competizione e' alta e il ciclo di prodotto piuttosto veloce. Questo potrebbe, quindi, tradursi in minori margini rispetto ai peer. Stm -1,49% a 6,3 euro. fus
 
questo è il motivo


StM vince su Credit Suisse
(f.d.r.) E' il «tempio» della finanza ma stavolta l' industria è stata più forte. E ha vinto, in Tribunale, 354 milioni di dollari. Sono quelli che il Credit Suisse dovrà restituire a StMicroelectronics per averli investiti e persi in operazioni sul mercato obbligazionario. Una cosa che può succedere, tanto più che la vicenda risale al 2008, anno terribile per le Borse mondiali falcidiate dalla crisi. Solo che StMicroelectronics di questi investimenti, e quindi anche della maxiperdita, non sapeva nulla. Al Credit Suisse aveva solo affidato la gestione della sua tesoreria, senza autorizzare operazioni specifiche, che invece la banca ha fatto. E la Corte d' Appello di Manhattan ha dato ragione all' azienda guidata da Carlo Bozotti, ritenendo «senza fondamento» le critiche avanzate dalla banca svizzera a proposito del giudizio di primo grado che l' ha condannata per le operazioni illecite effettuate dalla sua filiale americana per conto dell' azienda italofrancese. Si è trattato, per i giudici, di un classico caso di deviazione dal mandato di gestione per colpa del quale il chief financial officer di Stmicroelectronics, l' italiano Carlo Ferro, vide sparire dai conti dell' azienda 345 milioni, ossia 250 milioni di euro. Che adesso, grazie ai giudici di Manhattan, è riuscito a recuperare dal Credit Suisse. RIPRODUZIONE RISERVATA
De Rosa Federico
Pagina 47
(4 giugno 2011) - Corriere della Sera
 
io mi chiedo perchè i manager di stm se ne stanno zitti
 
io mi chiedo perchè la consob non indaga
 
ve lo dico io perchè

sono tutti figli de puta e giocano a ******** il popolino

questo schifo deve finire

è ora di svegliarsi

drin drin drin

armiamoci di badile :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: e prendiamoli a sprangate nei cojoni

fa male ma non uccide KO!
 
se non vi svegliate
ve li
prendono tutti
 
se no andate a giocare a briscola e lasciate la borsa

aug

cavallinoincazzatocomeunabestia ha parlato

pranzo e vado a lavorare :angry:
 
bisogna dire che in base alla mia esperienza mi sembra piu accumulo che distribuzione o vendite a seguito del reort......mha---vediamo che succede....in usa sono in procinto fermarsi....
 
.......Quelli di C.S. hanno sganciato una "bufala" che potrebbe non sortire il loro effetto sperato,.............ma semmai, .......proprio l'esatto contrario!


.............:censored:

Non credo tanto alla loro esigenza di chiudere uno short sbagliato
quanto ad un vero killeraggio su commissione, per rivalsa, ecc..
hanno visto il cambio, il dollaro che recuperava e si sono visti persi.
 
Indietro