ISP solo intraday Vol1

kliver

V.N.T.
Registrato
14/1/07
Messaggi
3.670
Punti reazioni
314
riprendiamo da quì
dicevo ieri delle isole----molto meglio alcuni analisti dicono che le isole si verificano con dei strappi up e presagiscono un trend up,meglio se chiudi lìultima operazione short che long :D

giornata fatta buon proseguimento OK!
 
@ alex

in realtà molto peggio, sono rimasto short da 112!!! :'(:'(:'(

ora non mi resta che fare appunto intraday e alzare un pochino il pmc...
ma temo di fare casini e abbassarlo! :'(

(comunque grazie ai precedenti microgain, è come se fossi short da 2.12...)

per ora in attesa di 138 per recuperare 1 o 2 tick...
 
ad un certo punto è partita il motivo a noi piccoli non è dato a sapere ma ha fatto un allungo con il dax in recupero ora son tranquillo vado a godermi alcuni giorni di relax ,ora ritraccia si sgonfia di sicuro vanno anche a caccia di stop-loss sia up che down per questo meglio restare "incastrati " long che short.OK!
 
ad un certo punto è partita il motivo a noi piccoli non è dato a sapere ma ha fatto un allungo con il dax in recupero ora son tranquillo vado a godermi alcuni giorni di relax ,ora ritraccia si sgonfia di sicuro vanno anche a caccia di stop-loss sia up che down per questo meglio restare "incastrati " long che short.OK!

Sembra sia merito di Putin...
 
merito del buon senso OK!

stai ancora seguendo?
ora ho spostato a 128 per girarmi long, anche solo di un paio di tick...

non so, ho come l'impressione che dobbiamo scendere più giù di stamattina... :confused:
 
ad un certo punto è partita il motivo a noi piccoli non è dato a sapere ma ha fatto un allungo con il dax in recupero ora son tranquillo vado a godermi alcuni giorni di relax ,ora ritraccia si sgonfia di sicuro vanno anche a caccia di stop-loss sia up che down per questo meglio restare "incastrati " long che short.OK!

Putin...

finalmente...
 
azzz ma solo intraday... posso scrivere qua? :D
 
stai ancora seguendo?
ora ho spostato a 128 per girarmi long, anche solo di un paio di tick...

non so, ho come l'impressione che dobbiamo scendere più giù di stamattina... :confused:

fino alle 15 circa sono a casa poi devo uscire,si sgonfia piano piano aspettiamo i dati delle 14.30 poi vediamo che china prende,conoscendo gli americani si muoveranno dopo le 16.30 .OK!
 
azzz ma solo intraday... posso scrivere qua? :D

isp solo news.....da ...a.... zoccole.....tappetini vari....ho aperto quello che mancava ,puoi scrivere tutto quello che vuoi inizio io
piove piove piove,:angry:
 

Allegati

  • screen-13.43.27[14.08.2014].jpg
    screen-13.43.27[14.08.2014].jpg
    74,4 KB · Visite: 34
Ultima modifica:
PIL Germania -0,2
Long che tanto dovrebbe chiudere il gap

Occhio che se scende, ma io non so perché vedo una chiusura positiva, va prima a chiudere il gap. Intesa l'ha sempre fatto. Quasi sempre.

Bene regola confermata Isp chiude sempre i gap! Ora può anche scendere, ma?
 
azzz ma solo intraday... posso scrivere qua? :D

nono, che ci fai qui?!?
via!!!

:p:p:p



io continuo a pensare che torna a 2.106 e che magari chiude pure sul minimo di giornata, e resta sempre quel 2.092...
per questo non riesco a girarmi long, anche se 2 tick mi farebbero comodo!
fortuna che non l'ho fatto sul 2.16 o sul 2.15, e neanche sul 2.14 dov'ero inizialmente!!!
ora sono a 128 ma se riesco penso di girarmi subito a 130...

ormai ho paura di toccare qualsiasi cosa! :terrore::terrore::terrore:
vedi il 144-134 che ha appena fatto in qualche secondo, senza acquisti intermedi...
 
nono, che ci fai qui?!?
via!!!

:p:p:p



io continuo a pensare che torna a 2.106 e che magari chiude pure sul minimo di giornata, e resta sempre quel 2.092...
per questo non riesco a girarmi long, anche se 2 tick mi farebbero comodo!
fortuna che non l'ho fatto sul 2.16 o sul 2.15, e neanche sul 2.14 dov'ero inizialmente!!!
ora sono a 128 ma se riesco penso di girarmi subito a 130...

ormai ho paura di toccare qualsiasi cosa! :terrore::terrore::terrore:
vedi il 144-134 che ha appena fatto in qualche secondo, senza acquisti intermedi...


Guarda io sono in autoshort da 122.
Predico bene e razzolo male. :wall:
Ora spero scenda...:confused:
 
Guarda io sono in autoshort da 122.
Predico bene e razzolo male. :wall:
Ora spero scenda...:confused:

mmm... detto col senno di poi, avreti potuto shortare anche da 2.15/2.16...

nel frattempo mi ha preso a 128 e riaperto a 130 :rolleyes:
avrei dovuto fare almeno 132/134... ma temo crolli all'improvviso...

edit: a 124 c'è un muro che verrà mangiato...
 
scende scende i dati non son buoni ci saranno prese di beneficio ,ora recupera qualcosa ma poi scende ,se rientro prima della chiusura mi metto nel book long...
 
mmm... detto col senno di poi, avreti potuto shortare anche da 2.15/2.16...

nel frattempo mi ha preso a 128 e riaperto a 130 :rolleyes:
avrei dovuto fare almeno 132/134... ma temo crolli all'improvviso...

non capisco ti sei messo short?
 
scende scende i dati non son buoni ci saranno prese di beneficio ,ora recupera qualcosa ma poi scende ,se rientro prima della chiusura mi metto nel book long...

Speriamo che ci pigli.
Intesa spesso fa il bastian contrario. :yes:
 
non capisco ti sei messo short?

ok, riepilogo :D

stamattina 1 paio di operazioni in microgain (comunque sufficienti, avevo detto ieri che oggi era meglio guardare perché era pericoloso).

poi mi sono messo short da 2.112.
il che, grazie alle operazioni della mattina, corrisponderebbe ad essere short da 2.12 (se chiudessi tutto a 2.12, avrei quanto avevo stamattina).

ora a 128 ho acquistato il doppio per mettermi long, e a 130 ho fatto l'opposto, tornando short.
conclusione, tra commissioni e altro, è come se fossi short da 2.121, mezzo tick guadagnato... :rolleyes:

ma visto che continuo a pensare che vada giù, meglio di niente...

anzi, sarei quasi tentato di aspettarla sotto 2.10... :mmmm::mmmm::mmmm:

ora vedremo 900.000 azioni a 124 sparire nel nulla...
 
Indietro