Carige: bancario alla deriva

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Trasparente

Nuovo Utente
Registrato
17/9/03
Messaggi
110.202
Punti reazioni
1.760
vorrebbero portarla a 8 cents...?
 
Personalmente,
più la faranno scendere
e maggiore sarà il quantitativo
di azioni che acquisterò con
i super saldi di stagione,
sempre che non decidano di toglierli all'improvviso.
 
Da Barry precedente thread

Da Barry
"Voi non tenete conto però che in passato il titolo era super manovrato al rialzo dalla fondazione.
Andatevi a vedere il periodo della bolla del 2000 , delle Torri Gemelle o crisi del Golfo."

Non conosco la storia remota di CRG, pero' ora non vi e' nessuno con un valore di carico cosi' basso. A parte il momento delicato che si sta' passando tra situazioni geopolitiche ed altro, mi sembra che la pressione sia a far vendere chi e' allo stremo. I volumi sono bassi. Quando questi scemano, il titolo dovrebbe risalire (imo). In borsa vale 1.45mld (i.e. solo 600mil circa sopra l'ADC)

Discorso simile per MPS
 
chi e' genovese qui , prima che al sindaco, dovrebbe chiedere alla fondazione se sono abelinati ,usando il linguaggio locale , dementi quello nazionale .


non c'e' elemento tecnico e/o grafico , ma 0.8 sara' il valore della quota di bankitalia , dove secondo i calcoli , in proporzione, dovrebee avere i maggiori benefici , piu' di ISp e UCg .

poi avranno qualche immobile penso ......
 
Con appena scambi pari a solo lo 0.40% del capitale sociale tocca nuovo minimo storico e chiude con altro -4%.

:rolleyes:


Gli istituzionali che hanno rilevato le quote dalla Fondazione poco prima dell'adc sono gia' in perdita di un buon 25%.
 
Personalmente,
più la faranno scendere
e maggiore sarà il quantitativo
di azioni che acquisterò con
i super saldi di stagione,
sempre che non decidano di toglierli all'improvviso.

ok va bene ma al rialzo che target ti sei dato per incominciare a vendere?
 
Da Barry
"Voi non tenete conto però che in passato il titolo era super manovrato al rialzo dalla fondazione.
Andatevi a vedere il periodo della bolla del 2000 , delle Torri Gemelle o crisi del Golfo."

Non conosco la storia remota di CRG, pero' ora non vi e' nessuno con un valore di carico cosi' basso. A parte il momento delicato che si sta' passando tra situazioni geopolitiche ed altro, mi sembra che la pressione sia a far vendere chi e' allo stremo. I volumi sono bassi. Quando questi scemano, il titolo dovrebbe risalire (imo). In borsa vale 1.45mld (i.e. solo 600mil circa sopra l'ADC)

Discorso simile per MPS


sai qual'e il bok value CRg o il tangible book value , meglio ancora ?

non parliamo del 2000 , in borsa e' come il 2000 A:C -

senno tiriamo fuori finmatica e compagnia..... altro che pompati....
 
è un pozzo nero senza fondo,pieno di shit
 
ok va bene ma al rialzo che target ti sei dato per incominciare a vendere?

Il mio orizzonte temporale sarà di 36 mesi.
In questo arco temporale, se l'AD farà le
cose per bene, come io credo, ci sarà la possibilità di osservare
quotazioni di tutt'altro spessore.
 
abbè...tre 36 mesi , magari non si chiama neppure più Carige....
 
A questo adc non si doveva aderire.....a parte i francesi, la fondazione e pochissimi altri hanno aderito solo i piccoli

Adesso la paghiamo cara e quelli che volevano/potevano fare la differenza entreranno e faranno quello che Mediobanca aveva scritto come copione....ALLE NOSTRE SPALLE.

io sono vicino allo stop: liquiderò almeno il 40% del ptf e archivierò questa brutta pagina.

Ma attenzione: domani potrebbe essere il D Day:cool:
 
Le probabilità che Carige fallisca il proprio piano industriale
di ristrutturazione 2014/2018 sono pressochè nulle.
Quando, invece, tornerà a staccare il dividendo, sarà
davvero interessante confrontare le quotazioni statisticamente.
 
ste caspita di assicurazioni le devono vendere ,ancora pochi giorni e sapremo a quanto; a me quello che stupisce e che le spingano ancora, cercando di farti fare nuove polizze come se non dovessero venderle :confused:
 
Indietro