passata l'IPO ... sono rimasto solo IO???
Agenda della prossima settimana: tutti in attesa di notizie da Francoforte
L’appuntamento più importante nella settimana che inizierà il prossimo 23 ottobre è rappresentato dal meeting della Banca Centrale Europea di giovedì. Il mercato si attende un “Lower for longer”, un …
Bankitalia conferma progressi banche su NPL, mentre arrivano rumor Bce
E intanto il numero uno di Banco BPM, afferma che risulta "un po' complicato poter assecondare le richieste di sempre maggior capitale e dall'altra parte le richieste di consolidamento".
Mps, con ok Consob ritorno in Borsa il 23 ottobre. Stime sul titolo e su perdita Mef
Perdita secca del 50% per questi azionisti. Mentre il Tesoro dovrebbe soffrire una minusvalenza teorica del...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di varena
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

passata l'IPO ... sono rimasto solo IO???

giusto per capire

dopo il collocamento in IPO quanti siamo rimasti con le azioni nel portafoglio?

scambia pochissimo, la volatilitÓ Ŕ bassa, etc etc
    cosa ne pensate voi? si tiene o Ŕ meglio investire i soldi in qualche cosa di pi¨ profittevole? (disinvestendo in lieve perdita)

mi sembra di essere in vecchio film di fantozzi!!! era su una isola deserta e lui cercava il bagnino

L'avatar di twentysense
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    600 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Non mi Ŕ parsa molto seguita qui sul FOL (magari ricordo male).

Prezzo d'IPO e chiusura primo giorno di quotazione li sai / te li ricordi? Giusto per riferimento storico.

Io vedo:
    Codice:
    IPO: 5,00
    24/06:
    	apertura: 5,0500	minimo: 4,6720	massimo:5,0700
    [edit]

Io ne sono fuori, dell'AIM ne ho due e mi bastano e avanzano

L'avatar di Trans77
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1277 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    se dovesse ancora interessarvi ho aperto una discussione - non avevo visto questa

Ho comprato CERVED e...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    33464160
    Citazione Originariamente Scritto da Trans77 Visualizza Messaggio
    se dovesse ancora interessarvi ho aperto una discussione - non avevo visto questa

Ho comprato CERVED e...

MARKET TALK: Cerved, B.Imi riduce Tp a 5,4

MILANO (MF-DJ)--Banca Imi ha ridotto il prezzo obiettivo su Cerved (invariata a 4,5 euro) da 5,62 a 5,4 euro, confermando la raccomandazione add. Gli analisti notano come i conti dei primi nove mesi dell'anno abbiano mostrato un margine Ebitda "leggermente sotto pressione" e un debito netto in calo ma comunque piu' alto delle attese. pl

attenzione cvc possedeva seat e sappiamo come e' andata a finire, anche qui hanno comprato e hanno indebitato la cerved!

lontano da questi squali!

cvc detiene il 55,72% e sicuramente lascera' sul mercato una buona percentuale, non lasciatevi fregare, questi sono pericolosi!
    lontano da questi squali!

Accedi