passata l'IPO ... sono rimasto solo IO???

varena

Matematico Fiumicino
Registrato
30/1/01
Messaggi
2.706
Punti reazioni
161
giusto per capire

dopo il collocamento in IPO quanti siamo rimasti con le azioni nel portafoglio?

scambia pochissimo, la volatilità è bassa, etc etc
cosa ne pensate voi? si tiene o è meglio investire i soldi in qualche cosa di più profittevole? (disinvestendo in lieve perdita)



mi sembra di essere in vecchio film di fantozzi!!! era su una isola deserta e lui cercava il bagnino
 
Non mi è parsa molto seguita qui sul FOL (magari ricordo male).

Prezzo d'IPO e chiusura primo giorno di quotazione li sai / te li ricordi? Giusto per riferimento storico.

Io vedo:
Codice:
IPO: 5,00
24/06:
	apertura: 5,0500	minimo: 4,6720	massimo:5,0700

[edit]

Io ne sono fuori, dell'AIM ne ho due e mi bastano e avanzano :wall:
 
se dovesse ancora interessarvi ho aperto una discussione - non avevo visto questa

http://www.finanzaonline.com/forum/small-cap/1642051-ho-comprato-cerved-e.html



MARKET TALK: Cerved, B.Imi riduce Tp a 5,4

MILANO (MF-DJ)--Banca Imi ha ridotto il prezzo obiettivo su Cerved (invariata a 4,5 euro) da 5,62 a 5,4 euro, confermando la raccomandazione add. Gli analisti notano come i conti dei primi nove mesi dell'anno abbiano mostrato un margine Ebitda "leggermente sotto pressione" e un debito netto in calo ma comunque piu' alto delle attese. pl

attenzione cvc possedeva seat e sappiamo come e' andata a finire, anche qui hanno comprato e hanno indebitato la cerved!

lontano da questi squali!

cvc detiene il 55,72% e sicuramente lascera' sul mercato una buona percentuale, non lasciatevi fregare, questi sono pericolosi!
lontano da questi squali!
 
Indietro