Unipolsai : non ci accontenteremo di 3 miseri €! Cap.2

jeroma

nessun dorma
Registrato
20/2/12
Messaggi
4.076
Punti reazioni
332
Eccoci qui !
 
Presente... sperando di vedere il 3 prima di Natale o cmq prima che la Yellen rialzi i tassi sgonfiando l'azionario.
 

e' inutile aspettare qualcosa che non sappiamo se arrivera', invece
convinciamoci che le cose avvengono quando non si aspettano o
quando qualcuno vuole che avvengano.
 
Goldman Sachs conferma buy ma abbassa a 2.93 il tp
 
UNIPOLSAI +0,3% Goldman Sachs conferma il giudizio Buy, target a 2,93 euro
04/07/2014 09:14 WS


Stamattina gli analisti di Goldman Sachs hanno confermato il giudizio Buy sul titolo e limato il target price a 2,93 euro da 3,06 euro.

Il nuovo prezzo obiettivo punta su un potenziale rialzo del titolo del 20%

....


Peccato solo che queste news escano il 04/07 con mercati americani chiusi per l'Independence Day
 
Buongiorno ma nel titolo nuovo sulla destra non c'e' scritto UNIPOLSAI come si fa ad aggiungere?

:mmmm:
 
oggi è già tanto se nn andiamo rossi
 
Mediobanca: Con rimborso prestiti ibridi unipolsai miglioramento indici patrimoniali di 60 pb
 
Entrato oggi con un lotto.
 
Settimana positva, finalmente.
E anche ieri, seppur negativa ha limitato i danni rispetto all'indice ed ai finanziari.
Mancano ancora i volumi, arriveranno anche quelii, ed allora inizieremo a divertirci seriamente !
 
Settimana positva, finalmente.
E anche ieri, seppur negativa ha limitato i danni rispetto all'indice ed ai finanziari.
Mancano ancora i volumi, arriveranno anche quelii, ed allora inizieremo a divertirci seriamente !

Jeroma, io penso che il gruppo stia invertendo la rotta e che i minimi siano stati toccato, come la vedi?
 
Buongiorno ma nel titolo nuovo sulla destra non c'e' scritto UNIPOLSAI come si fa ad aggiungere?

:mmmm:

Ma quello specchietino carino che hanno tutti sulla destra nel Nome del Titolo ma perche non lo aggiungete? cosi fa schifo.. Moderatori ci pensate voi?
 
Oggi scende, ma con volumi patetici. La conferma del buy di GS con TP a 2,93 ha sortito effetti deludenti, finora.
 
volumi che può muovere anche un mio zio.....................valore scambi a quasi un millesimo della capitalizzazione. incredibile !

Vuol dire che il mercato i grandi big fondi ecc almeno per ora non hanno interesse su sto titolo


e un titolaccioo :eek:
 
siete tonici e positivi anche oggi ?
un -3,50% solo oggi sarà dura recuperarlo alla svelta....
 
quando pensi che il peggio sia passato invece deve ancora venire

borsa -5 in 3 sedute consecutive :wall:
 
quando pensi che il peggio sia passato invece deve ancora venire

borsa -5 in 3 sedute consecutive :wall:

Almeno è positivo in termini di forza relativa.......

Resto della mia idea : l'aspetto sotto.
 
quando pensi che il peggio sia passato invece deve ancora venire

borsa -5 in 3 sedute consecutive :wall:
è negativa tutta la borsa,o non te ne sei accorto?Comunque il titolo sottoperforma da tempo,3 mesi,quindi?Se dovesse scendere wall street che succede?Si balla?In America sono 6 anni che salgono,la nostra borsetta ha ripreso a fare schifo,o Draghi lancia robuste misure di stimolo straordinarie o non ne usciamo piu.Comunque si tiene perchè non ci sono alternative,si aspetta la semestrale:angry:
 
Entrato oggi con un lotto.

Minkia qui oramai non l azzecca piu nessuno l entrata... devo ammettere che la bora italiana da del filo da torcere a tutti oramai nei siti dei grandi guru non spendono piu tante parole perche vengono subito smerd... ti :censored:
 
è negativa tutta la borsa,o non te ne sei accorto?Comunque il titolo sottoperforma da tempo,3 mesi,quindi?Se dovesse scendere wall street che succede?Si balla?In America sono 6 anni che salgono,la nostra borsetta ha ripreso a fare schifo,o Draghi lancia robuste misure di stimolo straordinarie o non ne usciamo piu.Comunque si tiene perchè non ci sono alternative,si aspetta la semestrale:angry:

e io a tutta la borsa mi riferivo, ce l'ho pure scritto -5, il mio portafoglio gronda sangue
 
Indietro