La nave FINECO è salpata - dove arriveremo ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Fantomas

Gains addicted
Registrato
27/1/00
Messaggi
2.843
Punti reazioni
224
Non ho visto messaggi con il codice titolo Fineco e mi permetto di aprirlo.


Riepiloghiamo:

- IPO a 3,70 euro
- 1° giorno chiusura a 4,00
- 2° giorno chiusura a 4,17


:D
 
Molto in alto....

in my opinion entro fine estate mi aspetto il titolo almeno in area 4,4-4,5!!!
 
Speriamo lontano :D

Ieri max a 4,2440 :)
 
il titolo continua a sali.....ma i volumi non mi convincono
 
Bene , adesso si puo' parlare anche di Fineco ! :)
Voi siete riusciti a prenderle in sottoscrizione ? io no :(
Ne ho prese un po' due giorni fa ( nel primo giorno di borsa )
oggi è arrivata fin quasi a 4.3 , per poi scendere , comunque vista
la giornata negativa ci stava anche una chiusura in leggero calo ....
 
Bene , adesso si puo' parlare anche di Fineco ! :)
Voi siete riusciti a prenderle in sottoscrizione ? io no :(
Ne ho prese un po' due giorni fa ( nel primo giorno di borsa )
oggi è arrivata fin quasi a 4.3 , per poi scendere , comunque vista
la giornata negativa ci stava anche una chiusura in leggero calo ....

Purtroppo io non sono riuscito a prenderle in sottoscrizione ma ormai ero cosi convinto che ho piazzato l'ordine all'apertura, quindi prese a 4.
Il primo giorno non sapevo che pesci prendere, poi piano piano mi sto facendo un'idea sul titolo.
Oggi ha dimostrato che ha ancora benzina arrivando fino a 4.30 prima che arrivasse la notizia dall'est.
Inoltre, considerando la giornata odierna disastrosa per i bancari, ha tenuto molto bene (basta guardare UCG) quindi rimango estremamente fiducioso.
 
Bene , adesso si puo' parlare anche di Fineco ! :)
Voi siete riusciti a prenderle in sottoscrizione ? io no :(
Ne ho prese un po' due giorni fa ( nel primo giorno di borsa )
oggi è arrivata fin quasi a 4.3 , per poi scendere , comunque vista
la giornata negativa ci stava anche una chiusura in leggero calo ....

I numeri sono ottimi della banca. Tutto diverso dalle altre: questa e' sana senza problemi con ottimi ricavi solidità e tecnologicamente avanzata sul trading. Target 6/7 euro.il resto e' solo parole.Oggi rifiata ma poi saliremo a nastro. Chi non c e' non ha capito la potenzialità .
 
Si ieri giornata rossa per tutte le banche e FBK non ha evitato il calo.


Stay tuned
:D
 
ho mollato tutto

mah....


addio!
 
L'euforia e' gia' finita...ora tempi duri!!!!Comunque bene per chi e' riuscito a farci 10 punticini...ora alla larga!
 
E' ripartita la carica dei "target 3 euro"?
 
:no::no: la prima caccia e' ai 4,5 per poi rompere i 5 euro e approdare tra 6/7 euro. Venire x crederci .Fineco sta ad unicredit come la Ferrari a Fiat :yes: e con questo ho detto tutto.

Strano che websim o altri non ne parlano di target...
 
è uscito un report di goldman sachs molto negativa, secondo GS la banca non riuscirà ad attirare nuovi capitali e il calo dell'utile netto dello scorso trimestre dimostra la scarsa capacità di una solida crescita. target 3,5 euro underperform
 
Indietro