Ansaldo STS - senza fretta....
Bitcoin, futures debuttano al CBOE e volano oltre $18.000, mentre gli outlook sono da capogiro: fino a $100.000?
Ben due sospensioni per eccesso di rialzo. Il lancio dei contratti scatena l'entusiasmo degli operatori. Mentre il sottostante marcia spedito.
Sondaggio Bloomberg: nel 2018 rialzo tassi più forte in più di un decennio. Ecco cosa faranno la Bce e la Fed
Gli economisti intervistati da Bloomberg stanno già consigliando agli investitori di prepararsi alla fase di strette monetarie più significativa dal 2006. Occhio alle previsioni di JP Morgan e Citigroup. E …
Addendum Bce su Npl slitta di qualche mese, ma banche frenano a Piazza Affari. Fincantieri non si ferma (+213% in un anno)
Piazza Affari rifiata insieme alle banche nei primi scorci della nuova ottava con la Nouy che ha confermato il rinvio dell’Addendum Bce sui Npl ma ha chiuso a uno slittamento …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    42726817

Ansaldo STS - senza fretta....

Proviamo a ricominciare da qui.... con un messaggio tranquillizzante.....

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2871 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io l'aspetto a 4 Euro... ma anche meno... anche Tenaris attorno a 5 Euro...!!!

L'avatar di Mil68
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    900 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio

charly...stai dando i numeri

hai un nuovo previsionale...?

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2871 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Mil68 Visualizza Messaggio

charly...stai dando i numeri

hai un nuovo previsionale...?
    Tempo un anno ed in Italia prevedo cose brutte...!!! Ovviamente per chi avrà liquidità... farà come sempre buoni affari...!!!

Quando mi sbloccano il contratto ti avviso... ma prima del 2020 non vedo orizzonte...!!!

L'avatar di Mil68
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    900 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Tempo un anno ed in Italia prevedo cose brutte...!!! Ovviamente per chi avrà liquidità... farà come sempre buoni affari...!!!

Quando mi sbloccano il contratto ti avviso... ma prima del 2020 non vedo orizzonte...!!!
    e la liquidità dove va andrebbe a posizionarsi, stante che i BTP non rendono più niente?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    oh 4 euro?

i 3.5 su pel li gradisco , ma 4 su sts assolutamente no! Come arrivi a questa cifra?

L'avatar di IceAndFire
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    ANSALDO STS - Bombardier e Thales ancora interessate 19/05/2014 09:05 - WS

FATTO
    Ansaldo STS (STS.MI) secondo quanto riportato dal Sole, Thales ma soprattutto Bombardier sarebbero ancora interessate a rilevare le attività di STS e Breda, ma gli advisor sarebbero ancora in stand by in attesa di una decisione da parte del nuovo management.

EFFETTO
    C'è grande incertezza relativamente a cosa deciderà il nuovo management rispetto alla cessione della divisione trasporti. Non è affatto detto che venga confermata la cessione di STS e Breda ma Moretti potrebbe decidere di percorrere strade alternative. Confermiamo la visione neutrale sul titolo.

La nostra raccomandazione è NEUTRALE, il target price è 8,0 euro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    337 Post(s)
    Potenza rep
    34246327
    ci mancava solo la Libia....
    ricordo che STS ha un grosso contartto da 100 mln di euro ancora incagliato in Libia....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    fa -1, sotto dividendo, con problemi in Libia... io oggi non la vedo brutta, certo che se perde un po' ogni dì allora...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    337 Post(s)
    Potenza rep
    34246327
    Citazione Originariamente Scritto da noSTOP Visualizza Messaggio
    fa -1, sotto dividendo, con problemi in Libia... io oggi non la vedo brutta, certo che se perde un po' ogni dì allora...
    certo anche questo è vero....
    e diciamo che PER ORA si mantiene sopra il punto di non ritorno... i 7,50 tanto per intenderci...

Accedi