La babbiona ,il lingottino,robertino,checcobeppe,torniam o alla presistoria!

Mister I

Nuovo Utente
Registrato
3/1/08
Messaggi
10.081
Punti reazioni
391
........... Riapro il basket sulle popolari .
 
BpVi su Marostica «Occupazione salvaguardata»

Uno dei nodi riguarda la tutela dei posti di lavoro Vicenza: «Garanzie nonostante sovrapposizioni» E rispetto alla Volksbank: «Noi parliamo veneto»

15/04/2014 e-mail
print




A





Zoom Foto
La Banca Popolare di Marostica si affaccia su Piazza degli Scacchi

Sarà una partita all'ultimo respiro giocata sulla scacchiera di Marostica. Poco a che vedere con la poesia della bella Lionora contesa tra Rinaldo d'Angarano e Vieri da Vallonara nella celebre disfida amorosa che si rievoca sulla celebre Piazza degli Scacchi, guarda un po' la coincidenza, proprio quest'anno a settembre. Mossa e contromossa dei principali pretendenti ad acquisire la Banca Popolare di Marostica hanno il sapore di un duello all'ultima stoccata: Volksbank e Banca Popolare di Vicenza hanno messo sul tavolo le loro prime carte che ruotano sulle tre garanzie chieste dal Marostica tramite il suo advisor Paolo Gualtieri per cominciare a valutare una possibile strada di matrimonio: tutela dei dipendenti, territorialità, valorizzazione delle azioni. In termini tecnici si chiamano manifestazioni d'interesse per un'offerta non vincolante. Sono contenute nelle rispettive lettere ieri ancora sigillate arrivate all'indirizzo di Piazza degli Scacchi e che l'advisor inizierà ad esaminare prima di Pasqua
 
mi hanno bannato il 3d della babbiona: xkè?
 
incremento ribertino, fiducioso in bankit: t.p. 0,67
 
mi hanno bannato il 3d della babbiona: xkè?

Non è stato bannato , è chiuso e sulla babbiona si prova con thread unico.
Mandate avanti questo sulle banche popolari se volete se proprio non riuscite a convivere di là.

Buona idea di Mister I
 
cecco beppe confermo t.p.

babbiona: t.p. 0,9015 sono sul buk dolcemente :D

rocco: viù positiva confortata dalla lineette di ake

adopo
 
Non è stato bannato , è chiuso e sulla babbiona si prova con thread unico.
Mandate avanti questo sulle banche popolari se volete se proprio non riuscite a convivere di là.

Buona idea di Mister I

ò capito OK!

ottima idea di mister

io stò solo di quà
 
ciao luka ....... io stò aspettando il krola tuto ma qua non krola niente

........... :D:D:wall::wall:

Ciao Icio.....
Dubito che crolli tutto, sono solo schermaglie. Anche sulla babbiona. Si sono solo dilatati i tempi, nulla più. Alla fine ci vuole solo un po di pazienza.
E maturità.

Un saluto

Stain
 
Ciao Icio.....
Dubito che crolli tutto, sono solo schermaglie. Anche sulla babbiona. Si sono solo dilatati i tempi, nulla più. Alla fine ci vuole solo un po di pazienza.
E maturità.

Un saluto

Stain

........ non intendo un krolatuto come l'altra volta , chiamaiamolo krolo schermaglia .......... :D:D:D.........

la babbiona prima o dopo la sistemano è che tirandola per le lunghe se uno non ha i nervi saldi si rode lo stomaco a subire le porkate ......

ciao e saluta giorgino .......... ;) :D
 
Il trai ha svalvolato, due loss di fila in giro di 4 ore, 300 euro fumati, maremma sporcacciona :wall::wall::wall:
.........
............. :wall: azz mi spiace.............. ma quello che hai è il famoso trai che ........... :censored: :clap::clap:........... quello preistorico per intenderci ...........
 
.........
............. :wall: azz mi spiace.............. ma quello che hai è il famoso trai che ........... :censored: :clap::clap:........... quello preistorico per intenderci ...........

trai constriuto da me.. e si vede :D:D:wall::wall::D:D
qualche giorno svariona di brutto
 
cecco beppe confermo t.p.

babbiona: t.p. 0,9015 sono sul buk dolcemente :D

rocco: viù positiva confortata dalla lineette di ake

adopo

di siena cosa si dice?
mi manca il tp su cecco beppe:mmmm:
 
Indietro