Se quest'anno ci sarà il crollo, quando inizierà?

Quando inizierà il crollo?

  • Aprile

    Voti: 10 28,6%
  • Maggio

    Voti: 6 17,1%
  • Giugno

    Voti: 5 14,3%
  • Luglio

    Voti: 1 2,9%
  • Agosto

    Voti: 2 5,7%
  • Settembre

    Voti: 0 0,0%
  • Ottobre

    Voti: 2 5,7%
  • Novembre

    Voti: 0 0,0%
  • Dicembre

    Voti: 0 0,0%
  • Nessun crollo quest'anno

    Voti: 9 25,7%

  • Votanti
    35
  • Sondaggio terminato .

Luigi75

Nuovo Utente
Registrato
6/4/02
Messaggi
354
Punti reazioni
18
Molti dicono che quest'anno ci sarà un crollo stile 2000 o 2007, c'è chi dice che è solo questione di giorni, chi dice di settimane, chi dice di mesi.

Secondo voi quando accadrà?
 
Bhoooooooooooooooooooooooooooooo, ma più sale e maggiore sarà la sua violenza nel cadere.
 
quando agli shortisti saranno finiti i margini :D
 
Secondo me nell'immediato non hanno intenzione di far crollare tutto, forse l'america salirà ancora un pochino, forse l' SP500 andrà a toccare i 2000 oppure rimarrà laterale, secondo me adesso hanno intenzione di pompare un pò il nostro indice per qualche mese essendo rimasto parecchio indietro rispetto agli altri, almeno fino ai 25.000, o forse fino ai 30.000 32.000 addirittura. Poi penso che nell'ultimo trimestre inizierà la discesa.
 
Elezioni europee fine maggio inizierá discesa dell euro. Saliranno le borse europee meglio di tutte italia e Spagna.. Italia obiettivo primo 25.000. Metá 2015 stress test bancari inizio cali generalizzati borse
 
votate votate, non siate timidi ;)
 
inizierà quando i vari filossano, malerte reverseranno long :fagiano:
 
ottobre:yes:


giocate, giocate, c'e tempo:D
 
io farei addirittura 30 35000 x fine aprile . mah
 
Tutti dicono "sell in May and go away"... ma in realtà, statisticamente, il mese peggiore per Wally è sempre stato Ottobre...
Poi la verità è come sempre, nessuno sa se cosa e quando succederà.
Quindi la unica cosa da fare.... è seguire il trend, la sciare correre i profitti, con stopo aggirnato frequentemente che garantiscano di mantenere (la maggior parte) dei guadagni....
 
Maggio è il candidato ideale perchè veniamo da mesi di forti rialzi. Se sarà storno o inversione di trend lo scopriremo solo vivendo.
Più probabile storno se non cambia lo scenario.
 
da un momento all'altro :D

votato aprile

il qe europeo fa paura all'america :yes:
 
Secondo me nell'immediato non hanno intenzione di far crollare tutto, forse l'america salirà ancora un pochino, forse l' SP500 andrà a toccare i 2000 oppure rimarrà laterale, secondo me adesso hanno intenzione di pompare un pò il nostro indice per qualche mese essendo rimasto parecchio indietro rispetto agli altri, almeno fino ai 25.000, o forse fino ai 30.000 32.000 addirittura. Poi penso che nell'ultimo trimestre inizierà la discesa.

quando è arrivato a 32000 vendi e sei a posto .

che sondaggio del cavolo
 
Per ora il 28.57% non ci ha azzeccato, vediamo che succede sto mese :bye:
 
quando è arrivato a 32000 vendi e sei a posto .

che sondaggio del cavolo


:clap: :clap: :clap: :clap:


995076-nostradamus.gif
 
Molti dicono che quest'anno ci sarà un crollo stile 2000 o 2007, c'è chi dice che è solo questione di giorni, chi dice di settimane, chi dice di mesi.

Secondo voi quando accadrà?

"sell in may and ...." :censored::bye:
 
da alcuni mesi non posso seguire e mi sono affidato ad uno studio che mi gestisce il patrimonio (una parte) ...ho anche nazionalità US

Bene da due giorni il mio consulente "dedicato" mi dice di ridurre posizioni azionario e stay cash, cash will be the King
ripeto, consiglia ridurre...traduco a me stesso esci
oggi o domani darò ordine di togliere 80% dal mercato USA

ps ho un amico che mi chiede di specificare meglio...in Europa liquidato tutto settimana scorsa, giovedì 24
 
Ultima modifica:
Indietro