eBay si separa da Paypal, annunciato spin-off
eBay si separa da Paypal, annunciato spin-off
Alla fine il braccio di ferro l'ha vinto Carl Ichan: eBay si separerà dalla sua gallina dalle uova d'oro, vale a dire PayPal. L'annuncio è arrivato oggi, ma l'operazione diventerà effettiva a partire dal secondo semestre del 2015 (una volta ottenut...
Fisco: Fiat e Apple nel mirino di Bruxelles per il trattamento in Lussemburgo e Irlanda
Fisco: Fiat e Apple nel mirino di Bruxelles per il trattamento in Lussemburgo e Irlanda
Fiat e Apple finiscono nel mirino della Commissione Europea per il trattamento fiscale ricevuto rispettivamente in Lussemburgo e Irlanda. In particolare, per quanto riguarda il Lingotto, i dubbi di Bruxelles riguardano il trattamento fiscale in Lusse...
Inflazione Ue scende ai minimi a 5 anni, mercato scommette su nuovi stimoli Bce
Inflazione Ue scende ai minimi a 5 anni, mercato scommette su nuovi stimoli Bce
Il mercato aspetta sempre più al varco la Bce dopo i riscontri odierni dall'inflazione dell'area euro. L'inflazione dei 18 Paesi dell'eurozona si è attestata a settembre allo 0,3% annuo dallo 0,4% di agosto e in linea con le attese degli analisti. ...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni di Finanza operativa > Mercato Italiano

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-04-14, 20:18   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
m4rcello non è ancora classificato
Anima Tricolore

Salve a tutti, vorrei un consiglio in merito ad un investimento.
Il mio promotore finanziario, di cui mi fido molto, mi ha consigliato di investire la mia liquidità nel fondo Anima Tricolore (https://www.animasgr.it/IT/Prodotti/...l=A&scheda=car)

Attualmente il mio portafoglio è composto da 2 anni da questi due fondi:

1) SECURITE' (SICAV)
2) T GLB TOT RETURN N H (SICAV)

Avevo pensato di fare un esci e rientra in modo tale da poter capitalizzare quanto guadagnato fin ora e diversificare investendo anche in Anima Tricolore.

Cosa ne pensate?
Grazie anticipatamente per i consigli.
m4rcello non  è collegato   Rispondi citando

Stanco della Pubblicità? Registrati
Vecchio 03-04-14, 20:22   #2 (permalink)
Member

L'avatar di primipassi

Popolarità: 42949681
primipassi has a reputation beyond reputeprimipassi has a reputation beyond reputeprimipassi has a reputation beyond reputeprimipassi has a reputation beyond reputeprimipassi has a reputation beyond reputeprimipassi has a reputation beyond reputeprimipassi has a reputation beyond reputeprimipassi has a reputation beyond reputeprimipassi has a reputation beyond reputeprimipassi has a reputation beyond reputeprimipassi has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da m4rcello Visualizza messaggio
Salve a tutti, vorrei un consiglio in merito ad un investimento.
Il mio promotore finanziario, di cui mi fido molto, mi ha consigliato di investire la mia liquidità nel fondo Anima Tricolore (https://www.animasgr.it/IT/Prodotti/...l=A&scheda=car)

Attualmente il mio portafoglio è composto da 2 anni da questi due fondi:

1) SECURITE' (SICAV)
2) T GLB TOT RETURN N H (SICAV)

Avevo pensato di fare un esci e rientra in modo tale da poter capitalizzare quanto guadagnato fin ora e diversificare investendo anche in Anima Tricolore.

Cosa ne pensate?
Grazie anticipatamente per i consigli.
Di pure al tuo promotore che se investi in un ETF Italia hai l'80% di probabilità di fare meglio del "suo" fondo Anima....
primipassi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-14, 20:34   #3 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da primipassi Visualizza messaggio
Di pure al tuo promotore che se investi in un ETF Italia hai l'80% di probabilità di fare meglio del "suo" fondo Anima....
Vecchio 03-04-14, 20:36   #4 (permalink)
Member

L'avatar di ankers

Popolarità: 42949680
ankers has a reputation beyond reputeankers has a reputation beyond reputeankers has a reputation beyond reputeankers has a reputation beyond reputeankers has a reputation beyond reputeankers has a reputation beyond reputeankers has a reputation beyond reputeankers has a reputation beyond reputeankers has a reputation beyond reputeankers has a reputation beyond reputeankers has a reputation beyond repute
Mah ..... mi chiedo xchè entrare proprio ora su un fondo di TDS italiani, visto il rally "pazzesco" a cui abbiamo assistito in questi ultimi mesi. Capisco che investire da qualche parte si deve, ma è una buona diversificazione un fondo come quello a te proposto? Che commissioni d'ingresso pagheresti?
ankers non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-14, 21:12   #5 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da ankers Visualizza messaggio
Mah ..... mi chiedo xchè entrare proprio ora su un fondo di TDS italiani, visto il rally "pazzesco" a cui abbiamo assistito in questi ultimi mesi. Capisco che investire da qualche parte si deve, ma è una buona diversificazione un fondo come quello a te proposto? Che commissioni d'ingresso pagheresti?
La scheda tecnica mi riporta queste info:

QUANTO COSTA
Commissioni di sottoscrizione massimo 1,00%
Commissioni di gestione (annua) 0,60%
Commissioni di incentivo non previste
Commissioni di rimborso non previste
SPESE FISSE
Per sottoscrizione pic non previste
Per rimborso 2 Euro
Per stacco cedola 2 Euro
Per emissione di ogni certificato richiesto 10 Euro
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:52.