Jugar con jojo 2

Italia1

Nuovo Utente
Registrato
2/2/14
Messaggi
1.049
Punti reazioni
69
...continuiamo la discussione da qui: 24,60 OK!
 
24,55 OK! ....il viaggio verso i 20 euro è iniziato? ...a quando un primo rimbalzo?? :D
 
un grafico settimanale per capire da dove veniamo ....
 

Allegati

  • Yoox.jpg
    Yoox.jpg
    114,3 KB · Visite: 2.378
chiusi i long in alto e riprese in basso
 
forse è meglio tenere posizioni di brevissimo periodo sullo strumento, oggi max 25,29 e min 24,55 un range abbastanza ampio con oscillazioni tra positivo e negativo che dimostra nervosismo, in un trend discendente nel dubbio il mercato cede posizioni e scarica.

IMHO sempre
 
fra poco ripartira' verso i 30

...fra poco quanto?? :D


monte ma allora sei vivo! :clap: OK!

andare per tentativi è pericoloso, se non riprende i 26,70 parlare di 30 euro è quantomeno azzardato, vediamo se riprende i 25 euro... ...a me sembra che oggi la respinta da area 25 sia stata forte e decisa :cool:
 
...fra poco quanto?? :D monte ma allora sei vivo! :clap:

andare per tentativi è pericoloso, se non riprende i 26,70 parlare di 30 euro è quantomeno azzardato, vediamo se riprende i 25 euro..., ma a me sembra che oggi la respinta da area 25 sia stata forte e decisa :cool:

ci sono,ci sono.
Io rimango sempre fiducioso.La corsa iniziera' tra una settimana.Io accumulo ad ogni discesa di 1/2 euro.
 
ci sono,ci sono.
Io rimango sempre fiducioso.La corsa iniziera' tra una settimana.Io accumulo ad ogni discesa di 1/2 euro.

genio e sregolatezza? o follia pura ?? :D

se hai gli strumenti finanziari giusti tutto è possibile, io purtroppo non posso permettermi di rimanere incastrato :censored:

io dico almeno 24,50 per oggi, poi si vedrà :D
 
Scrivo qui, giusto perché uno dei titoli del ptf è proprio Yoox, ma la domanda è più di trading system.

Premesso che Yoox l'ho presa agli inizi della mia avventura di borsa e li ho inanellato un bel po' di errori, adesso questo titolo è pesantemente in loss.

Il resto del ptf (sbagliando si impara :D, ma ci vuole anche il trend giusto...) è tutto green (molto green), tale da mandare in (piccolo) green un eventuale scarico di Yoox .

Domanda amletica:

1) optare per questa soluzione (pari e patta tra gain e loss attuali del prf) e dare per morto questo titolo, liberandomene ora prima che la caduta diventi catastrofe

2) prendermi i profitti dei titoli in gain subito (perdendo anche i vantaggi delle compensazioni minus) ed attendere un rimbalzo (in un orizzonte temporale di un anno...)

Grazie
 
Scrivo qui, giusto perché uno dei titoli del ptf è proprio Yoox, ma la domanda è più di trading system.

Premesso che Yoox l'ho presa agli inizi della mia avventura di borsa e li ho inanellato un bel po' di errori, adesso questo titolo è pesantemente in loss.

Il resto del ptf (sbagliando si impara :D, ma ci vuole anche il trend giusto...) è tutto green (molto green), tale da mandare in (piccolo) green un eventuale scarico di Yoox .

Domanda amletica:

1) optare per questa soluzione (pari e patta tra gain e loss attuali del prf) e dare per morto questo titolo, liberandomene ora prima che la caduta diventi catastrofe

2) prendermi i profitti dei titoli in gain subito (perdendo anche i vantaggi delle compensazioni minus) ed attendere un rimbalzo (in un orizzonte temporale di un anno...)

Grazie




dipende da quanto puoi tenere le posizioni, i green potrebbero diventare sempre più green e yoox potrebbe deprezzarsi ancora, oppure il contrario, nessuno può dirlo con certezza, chiudere tutto in gain non è mai sbagliato, sbagliato sarebbe ricominciare subito dopo sperando di far soldi in fretta, io ho detto la mia. C'è gente che è messa peggio, sicuramente. OK!
 
27,2 Resistenza 2

25,78 Resistenza 1


------------------

24,36 Supporto 1

23,88 Supporto 2



Performance da inizio anno -23,83%
 
dipende da quanto puoi tenere le posizioni, i green potrebbero diventare sempre più green e yoox potrebbe deprezzarsi ancora, oppure il contrario, nessuno può dirlo con certezza, chiudere tutto in gain non è mai sbagliato, sbagliato sarebbe ricominciare subito dopo sperando di far soldi in fretta, io ho detto la mia. C'è gente che è messa peggio, sicuramente. OK!

OK!
 
dipende da quanto puoi tenere le posizioni, i green potrebbero diventare sempre più green e yoox potrebbe deprezzarsi ancora, oppure il contrario, nessuno può dirlo con certezza, chiudere tutto in gain non è mai sbagliato, sbagliato sarebbe ricominciare subito dopo sperando di far soldi in fretta, io ho detto la mia. C'è gente che è messa peggio, sicuramente. OK!


I soldi in fretta si fanno solo vendendo cocaina e metanfetamine. :censored:

Per il resto la borsa è così: un po' sali, un po' scendi... l'importante è nel complesso stare verdi.

Non so con che capitale tu sia dentro, ma potresti aspettare un rimbalzo e tentare di minimizzare le perdite. Il mio primo ingresso su yoox mi ha scottato così tanto (entrato 30.5, visti i 26, uscito a 30) che ora quando entro ci entro coi piedi di piombo e mai più di una seduta.

conta però che aspettare è sempre un rischio, sappiamo tutti che Yoox è sopravvalutata e che - più o meno velocemente - sta ridiscendendo ai suoi valori.

Quindi di vederla sopra 30 onestamente non me l'aspetterei.

Opinioni personali...

PS: domani yoox mi smentirà facendo un +40% così grosso che manco riescono a bloccarla :specchio:
 
I soldi in fretta si fanno solo vendendo cocaina e metanfetamine. :censored:

Per il resto la borsa è così: un po' sali, un po' scendi... l'importante è nel complesso stare verdi.

Non so con che capitale tu sia dentro, ma potresti aspettare un rimbalzo e tentare di minimizzare le perdite. Il mio primo ingresso su yoox mi ha scottato così tanto (entrato 30.5, visti i 26, uscito a 30) che ora quando entro ci entro coi piedi di piombo e mai più di una seduta.

conta però che aspettare è sempre un rischio, sappiamo tutti che Yoox è sopravvalutata e che - più o meno velocemente - sta ridiscendendo ai suoi valori.

Quindi di vederla sopra 30 onestamente non me l'aspetterei.

Opinioni personali...

PS: domani yoox mi smentirà facendo un +40% così grosso che manco riescono a bloccarla :specchio:

Il capitale è bassissimo ma pesa per il 25% del mio ptf, quindi le sue variazioni in negativo frustrano il buon momento rialzista generale.
I numeri sono quelli: titolo sopravalutato e settore in forte storno. Un mix micidiale.
Prima seguiva almeno l'indice. Ora è totalmente scollegato nella sua folle corsa al ribasso.
 
Primi segnali di risveglio per il settore del lusso o sbaglio?
Speriamo.....
 
Indietro