Antelcat's Friends Aprile 2014

lunat

Nihil sub sole novum
Registrato
19/11/02
Messaggi
38.092
Punti reazioni
1.962
Buongiorno.....visto che il 6,68 non è stato bucato in chiusura, il 6,82 lo debbono fare...
 
niente da fare.....credo che vedremo sta situazione finchè il weekly non avrà scaricato ancora un pò
 
stanno quasi sulla res weekly del fib..dovessero venerdi chiudere sopra bisognerà pensare a nuovi target ..per altri titoli ..stm ....lasciamo stare
 
Caspita, potremmo anche diventare verdi!!!
 
Certo non appare essere in questi due mesi il titolo più hot per fare speculazione.
Uno si guarda attorno e pensa che forse forse è meglio investirei altrimenti. Io la seconda tranche sopra 6,8 la mollo x altri lidi
 
Buongiorno a tutti!!!

sti carciofoni almeno il 6,82 lo faranno e visto che c'è pure il 6,92 hai visto mai si sbagliassero

Ciao Lunat, siamo ancora attratti da Fiat... su ST hai qualcosa attorno a 8,75-8,92 ? c'è il concreto rischio che ST e Fiat tornino a baciarsi.

Un saluto a tutti gli amici
:bye::bye::bye:
 
buongiorno a tutti!!!



Ciao lunat, siamo ancora attratti da fiat... Su st hai qualcosa attorno a 8,75-8,92 ? C'è il concreto rischio che st e fiat tornino a baciarsi.

Un saluto a tutti gli amici
:bye::bye::bye:

io comprate 50000 a 6.69 per poi venderle giovedi primo lotto a 7.015
 
Ultima modifica:
Lunat, posso chiederti come vedi mps?grazieeeee

seguirà il fib ..se il fib bucherà la res e supererà il 21900 mps una volta testato 0,286 si farà la res a 0,310 e magari pure 0,335 ...sennò correggerà e il quanto si vedrà
 
Buongiorno a tutti!!!



Ciao Lunat, siamo ancora attratti da Fiat... su ST hai qualcosa attorno a 8,75-8,92 ? c'è il concreto rischio che ST e Fiat tornino a baciarsi.

Un saluto a tutti gli amici
:bye::bye::bye:

7,40 circa e 8,20 ..di più per ora non c'è e vedendo come si muovono rimarranno sogni :D
 
Buongiorno a tutti!!!



Ciao Lunat, siamo ancora attratti da Fiat... su ST hai qualcosa attorno a 8,75-8,92 ? c'è il concreto rischio che ST e Fiat tornino a baciarsi.

Un saluto a tutti gli amici
:bye::bye::bye:
Aloa, amichetto Sue, amichetto Sue, amichetto Sue.......la vita senza te non è più la stessa :'(:'(
 
seguirà il fib ..se il fib bucherà la res e supererà il 21900 mps una volta testato 0,286 si farà la res a 0,310 e magari pure 0,335 ...sennò correggerà e il quanto si vedrà

Scusate,ma il dividendo ve lo hanno versato in banca già,io fino adesso non vedo niente,la cedola mi sembra che veniva staccata il 24 ed abbebbitata il 28
 
Buongiorno a tutti!!!



Ciao Lunat, siamo ancora attratti da Fiat... su ST hai qualcosa attorno a 8,75-8,92 ? c'è il concreto rischio che ST e Fiat tornino a baciarsi.

Un saluto a tutti gli amici
:bye::bye::bye:

Arrivi con queste bombe.......ma è un pesce d'aprile :p
Saluti
 
si può di'? ....che due grandissime bolas 'sto titolo :o:o:o
 
Indietro