TelecomItalia: public company? Sarebbe ora !

Ciacco99

Speranza e Fiducia
Registrato
11/12/10
Messaggi
16.027
Punti reazioni
264
SE i galletti di Renzo la smettono di beccarsi allora ripartiamo verso nuovi orizzonti!!!!
 
parole al miele

Telecom Italia: Gamberale, Telefonica grande partner industriale. La rete non si tocca (Il Sole 24 Ore)

Telecom Italia positiva a Piazza Affari. Il titolo del colosso tlc italiano segna sul Ftse Mib un rialzo dello 0,61% a 0,814 euro. Vito Gamberale, amministratore delegato di F2i e candidato alla presidenza di Telecom Italia nella lista Findim, ha aperto a Telefonica e lo ha fatto in un'intervista rilasciata a Il Sole 24 Ore. "Su Telefonica, ritengo che possa rappresentare un grande partner industriale per Telecom". Ma precisa: "L'importante è avere garanzie su comportamenti e strategie, cioè sul fatto che Telecom Italia deve investire sull'Italia e sulla modernizzazione della rete nazionale di trasporto in modo da garantire a tutti gli italiani l'accesso a Internet ad una vera alta velocità". Gamberale interviene anche sul tema dello scorporo della rete: "La rete non deve essere scorporata ma valorizzata come società operativa in cui è possibile far entrare nuovi soci. Comunque sia, non c'è dubbio che la rete Telecom deve evolversi". Di Cassa Depositi e Prestiti ne parla come un potenziale "partner importante soprattutto per gli investimenti sulla rete".


P. S. : per i "vecchi" del 3D è riapparso il "Signore delle Freccette":D sul fol
 
Dì che venga qui ad offendere, come certa gente che gira qui dentro, e poi le freccette vedi dove si posano!!!
 
dì che venga qui ad offendere, come certa gente che gira qui dentro, e poi le freccette vedi dove si posano!!!

111111.jpg
 
P. S. : per i "vecchi" del 3D è riapparso il "Signore delle Freccette":D sul fol[/QUOTE]

Intendi Barry?
 
Il Signore delle Freccette, Mr. Ragoo, il fol è pieno di personaggi fantastici :asd::asd:
 
raga, la regina NON deluderà; se veramente dovessero cambiare i vertici della società, in 5 anni si possono ridurre il debito ai minimi termini e tornare ad essere un big player; io ho già votato x mandare a casa gli squaletti ed i tromboni di telco....è ora di cambiare....E' ORA DI GUADAGNARE!!! OK!OK!OK! :clap:
 
oggi tutti ottimisti :confused:
porcamiseria siete come il mercato ... giornate giu giornate su .....

chi ha preso Telecom a 0,50 e come se avesse un fondo pensionistico assicurato .... dovrebbe spegnere il pc e riaccenderlo tra 10 anni ..... invece state qua ogni gg a guardarvi un + 2 o un - 2 .... io le ho a 0,7 ... e non mi preoccupo minimamente se dovesse testare i 0,6... anziiiiii magariiiii cosi me ne becco altrettante ....

Telecom e un colosso delle tel mondiale ... basta aspettare e vedrete ...

io nella mia ignoranza la vedo cosi ....
poi se uno fa trading allora e un altra cosa ....

ciao a tutti .... nonostante tutto vi amo OK!
 
i volumi pero sono pochini no :confused:

chi sta comprando ???
 
...
 

Allegati

  • MWSnap008.png
    MWSnap008.png
    39,7 KB · Visite: 441
Ditemi che senso ha salire cosi senza volumi e senza notizie :mmmm:
Sembra veramente un titolino qualunque pilotato, al primo segnale, short a manetta :yes:
 
Ditemi che senso ha salire cosi senza volumi e senza notizie :mmmm:
Sembra veramente un titolino qualunque pilotato, al primo segnale, short a manetta :yes:

e' la borsa itagliana, bellezza! Stanno tutti aspettando l'assemblea del 16/04....da li dipenderà il futuro; se 6 azionista, vota ORA dal tuo pc e MANDA A CASA i tromboni di telco ke hanno spolpato la ex-miglior azienda di telecomunicazioni al mondo....è ora di cambiare, e' ora di innovare, e' ora di investire; TIT, volente o nolente, è l'unica piattaforma x consentire agli abitanti dello stivale di navigare sul web; compra e aspetta l'esito dell'assemblea; se i tromboni se ne andranno, potrai meditare di essere seduto su una "regina" dalle uov...ehm...fibre ottike d'oro!! OK!OK!
 
Indietro