Borgosesia Dimenticata....
Bper: i conti in Borsa non tornano, gennaio traumatico nonostante smentite su Mps
Banche ancora sotto l’occhio del ciclone a Piazza Affari. Se il 2019 è iniziato sotto i migliori auspici per Piazza Affari, non è così per tutti con alcuni titoli del …
WEF, da Davos appello alla Bce affinché sostenga crescita sempre più zoppicante
In occasione del World Economic Forum, l'AD di ING parla delle sfide che incombono sull'economia mondiale, rappresentate a suo avviso soprattutto dal caos Brexit e dalla guerra commerciale Usa-Cina. E …
Tria vuole lo spread 100 pb più in basso, una sponda può arrivare da Bce
Gennaio è iniziato con rinnovato ottimismo sui BTP. La carta italiana, già tornata di moda il mese scorso grazie allo spegnersi delle tensioni con l’Ue sulla Manovra 2019, ha trovato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2371666

Borgosesia Dimenticata....

dimenticata da tutti ... ricordo che borgosesia e sempre li ..... partira anche lei ?

L'avatar di franci17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da crazyguru Visualizza Messaggio
    dimenticata da tutti ... ricordo che borgosesia e sempre li ..... partira anche lei ?
    dici bene DIMENTICATA!

ma anche superpilotata da chi smorza ogni salita.

C'ho provato per anni (dico anni) e mi hanno sempre fermato!

In questi ultimi mesi (ripeto dopo tanti anni) ho deciso di uscirne (IN PERDITA!!!)

e sono quasi alla fine dello spostamento su altri titoli (Reno de Medici p.es. che mi ha dato gradissime soddisfazioni!)

Rimango comunque nella mia esperienza borsistica colmo di MINUS.

Ti auguro nella partenza a razzo del titolo che probabilmente ne contiene tutte le potenzialità!

In bocca al lupo!

P.s.:Forza Borgo, ma anche forza Reno!

Accedi