Antelcat's Friends Febbraio/Marzo 2014

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lunat

Nihil sub sole novum
Registrato
19/11/02
Messaggi
37.860
Punti reazioni
1.902
buongiorno

continua qua
 
se non va sopra il 6,11, tenendolo, inutile perdere tempo per il long
 
ci va, ci va sopra 6,11 mercati permettendo
 
se il buon giorno si vede dal mattino, oggi guardare il giaccio che si scioglie sara piu divertente.....:D
 
niente da fare..nessuna voglia ..e oggi mi sa che la passo a dormire..tolti i graf di stm, e meno male, non mi si apre nient'altro :censored: già chiuso e ravviato più volte ma niente da fare :mad:
 
Si parte dai che si va a chiudere il gap sui 6.30-6.40.
 
se dovesse andare sopra sto 6,11 ci sono 3/4 res orarie poi ma nel daily la prima sta a 6,22
 
se dovesse andare sopra sto 6,11 ci sono 3/4 res orarie poi ma nel daily la prima sta a 6,22

una curiosita lunat.....

sono oramai mesi che trova difficolta a salire bene e a superare le varie resistenza, il tutto mentre il mercao e andato a 20mila e piue vari titoli sono saliti nche del 20 e 3o percento.......

la mia domanda e....

ma non e che le varie resistenze soo solo una scusa tanto il titolo nn salirebbe comunque.....

io potrei capire se fossero passati na mesata, ma qua e dallottobre dello scorso anno che il gap nn viene chiuso.....mha
 
i mercati finanziari non sono mai deterministici, presentano pattern che però possono evolvere in maniera diversa....
 
una curiosita lunat.....

sono oramai mesi che trova difficolta a salire bene e a superare le varie resistenza, il tutto mentre il mercao e andato a 20mila e piue vari titoli sono saliti nche del 20 e 3o percento.......

la mia domanda e....

ma non e che le varie resistenze soo solo una scusa tanto il titolo nn salirebbe comunque.....

io potrei capire se fossero passati na mesata, ma qua e dallottobre dello scorso anno che il gap nn viene chiuso.....mha

le resistenze che ci sono se le fanno, il problema è che ne creano di continuo e non lasciano mai spazio per salire ..forse, visto che stanno scaricando il weekly senza strappi, una volta finito lo scarico proveranno a forzare..oggi se proprio vogliono farlo hanno un 6,16 come primo sforzo....se vogliono
 
lunat sbaglio o si sono fatti il 6.11?
 
intanto ci siamo arrivati.. adesso vediamo se lo tengono...
 
le resistenze che ci sono se le fanno, il problema è che ne creano di continuo e non lasciano mai spazio per salire ..forse, visto che stanno scaricando il weekly senza strappi, una volta finito lo scarico proveranno a forzare..oggi se proprio vogliono farlo hanno un 6,16 come primo sforzo....se vogliono

era proprio di questo che voleva parlare....

se vogliono......appunto ...se vogliono.....

questo, per le mia esperienza significa.....quando vorranno non ci sarannno resistenza muri palafitte o c.azzi e mazzi che terranno......

ma allora....ha senso parlare di resistenze......non so se sono riusciti a spiegarmi...
 
Indietro