Banca Popolare Sondrio carica a pallettoni?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

batimax

Nuovo Utente
Registrato
19/11/11
Messaggi
4.616
Punti reazioni
190
che dire?

tirata come una molla, carica a pallettoni?

è l'anno delle popolari, no?

;)
 
Ciao Batimax, vedo con piacere che ci sei anche tu sulla Sondrio, speriamo in buoni risultati io al momento sono sotto, non di molto ma negativo.

;)
 
Ciao Batimax, vedo con piacere che ci sei anche tu sulla Sondrio, speriamo in buoni risultati io al momento sono sotto, non di molto ma negativo.

;)

ciao grande carpen,

beh è l'anno delle popolari!!!

questa è l'unica che non è ancora partita :D

poi più avanti metteremo qualche motivazione, ma non c'era un 3d???
non lo ho trovato
 
ciao grande carpen,

beh è l'anno delle popolari!!!

questa è l'unica che non è ancora partita :D

poi più avanti metteremo qualche motivazione, ma non c'era un 3d???
non lo ho trovato


Si c'è un 3d, ma deve essere molto indietro viene usato poco, sembra che non siamo in tanti ad essere interessati, io sono dentro a 4,65 :'( spero di recuperare presto, primo ingresso anni fa a 6,3 e non ho venduto a 7 e spiccioli! :wall:

In Valtellina i pallettoni sono vietati, vanno via a palla, arrivano più lontano :D
 
Si c'è un 3d, ma deve essere molto indietro viene usato poco, sembra che non siamo in tanti ad essere interessati, io sono dentro a 4,65 :'( spero di recuperare presto, primo ingresso anni fa a 6,3 e non ho venduto a 7 e spiccioli! :wall:

In Valtellina i pallettoni sono vietati, vanno via a palla, arrivano più lontano :D

obiettivo 5/6 :yes:

salvo sorprese
 
basta guardare come la tengono..........sopra 4,4 cieli blu..........la Sondrio sta caricando mi sa!!!!OK!
 
ma veramente sta sempre lì oggi ne ho vendure un pò perchè poi torna indietro quando l'ho presa a 5 ero indecis tra bpe,e mediobanca guardando dove sono le altre mi girano un tantino le letta d'accaio
 
ma veramente sta sempre lì oggi ne ho vendure un pò perchè poi torna indietro quando l'ho presa a 5 ero indecis tra bpe,e mediobanca guardando dove sono le altre mi girano un tantino le letta d'accaio

al 25 marzo manca ancora :yes:

la partita si gioca sui crediti deteriorati , le attività disponibili per la vendita e
ovviamente sullo scacchiere delle aggregazioni Popolari ;)
 
al 25 marzo manca ancora :yes:

la partita si gioca sui crediti deteriorati , le attività disponibili per la vendita e
ovviamente sullo scacchiere delle aggregazioni Popolari ;)

Oltre 4,50 cieli blu fino a 5,50
 

Allegati

  • BPSO.jpg
    BPSO.jpg
    169,4 KB · Visite: 246
raga avete letto su milano finanza???? Norges bank è già al 2,50% di popolare Sondrio....iniziano i giochi sulle popolari!!!!

Avete capito chi rastrella costantemente in asta di chiusura??? momento in cui vengon sempre scambiati il 25/30% dei volumi totali!!!!!

Okkiooooooo...............5 euros in arrivo!!!!!!!!

ovviamente sempre secondo me!OK!
 
Io come al solito ho anticipato troppo e le sto cassettando da un po di mesi ma mi ritrovo un pmc abbastanza basso 4 e spiccioli, prima o poi finiscono di accumulare. I volumi sono ancora rasoterra ma i numeri la banca li ha. Io aspetto. Nel settimanale la fase ribassista appare esaurita.
 

Allegati

  • bps.png
    bps.png
    95,2 KB · Visite: 69
raga avete letto su milano finanza???? Norges bank è già al 2,50% di popolare Sondrio....iniziano i giochi sulle popolari!!!!

Avete capito chi rastrella costantemente in asta di chiusura??? momento in cui vengon sempre scambiati il 25/30% dei volumi totali!!!!!

Okkiooooooo...............5 euros in arrivo!!!!!!!!

ovviamente sempre secondo me!OK!



Non mi piacciono questi di Norges bank, sarà un'impressione sbagliata ma quando ci sono titoli che poi crollano questi quà ci sono sempre, il nostro tutto sommato è un titolo abbastanza sottile, ci vuole niente a buttarlo giù e raccattare più basso.

Correggetemi se pensate che sbaglio.
 
Ultima modifica:
ribadisco: accumulo nascosto, in attesa volumi..........
4,80 poi sopra 5 in poco tempo!!!!

ciaoooooooooooo
 
va bè allora se torna sotto i 4,20 ricompro quelle vendute e aspetto i 5
 
ribadisco: accumulo nascosto, in attesa volumi..........
4,80 poi sopra 5 in poco tempo!!!!

ciaoooooooooooo

------

ma che bella brigata .... bati, tot, gianba ..... salito una decina di gg fa a 4,18 .... su segnalazione di un amico (magari lo conosci anche tu)... ;);););)
ad majora....
 
Io sono dentro da 4,45 purtroppo. L'accumulo è evidente ed è partito in Ottobre dell'anno scorso. Secondo me è ancora inchiodata sui minimi per il timore di un aumento di capitale. Non dimentichiamo che il core/tier 1 di Sondrio è di 7,76 poco sotto l'asticella fissata dall'UE.
 

Allegati

  • sondrio1.jpg
    sondrio1.jpg
    144,7 KB · Visite: 472
Piuttosto che l'adc è meglio che non distribuiscano utili (se ne hanno fatti).

Dare il dividendo e poi fare aumento di capitale sarebbe un controsenso.
 
Io sono dentro da 4,45 purtroppo. L'accumulo è evidente ed è partito in Ottobre dell'anno scorso. Secondo me è ancora inchiodata sui minimi per il timore di un aumento di capitale. Non dimentichiamo che il core/tier 1 di Sondrio è di 7,76 poco sotto l'asticella fissata dall'UE.

Leggi il bilancio dello scorso anno e capirai che è stato un bilancio di pulizia ...
 
Indietro