cieli blu su ansaldo... i volumi si intensificano
Dopo Messina (Intesa) allarme FABI: banche italiane risanate e a saldo, prede facili di scalate
Lando Maria Sileoni (FABI) : "Carlo Messina di Intesa ha detto che a 32-33 miliardi di euro il gruppo è a rischio scalata. Ha ragione, perché a quella quotazione varrebbe …
Spread torna a far paura, mercato prezza un concreto rischio rottura del patto di governo
Si alzano nuovamente le tensioni sui Btp con il mercato che continua a penalizzare gli asset italiani guardando con preoccupazione ai possibili sviluppi sul fronte politico. Lo spread Btp-Bund risulta …
Erdogan trionfa e scaccia incertezza politica, Lira respira ma future mosse del Sultano fanno paura
La netta affermazione per Recep Tayyip Erdogan alle elezioni presidenziali in Turchia fa respirare la lira turca e in generale gli asset del paese. Erdogan ha ottenuto la maggioranza assoluta …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    6178262

cieli blu su ansaldo... i volumi si intensificano

vi avevo detto luxottica e ansaldo e così sarà..
    beh anche se in effetti non ci voleva poi einstein..!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    414 Post(s)
    Potenza rep
    37911300
    Citazione Originariamente Scritto da sloowly Visualizza Messaggio
    vi avevo detto luxottica e ansaldo e così sarà..
    Beh anche se in effetti non ci voleva poi einstein..!!
    ansaldo???
    VOLUMI??

vEDO vEDO....
    bELLO bELLO...
    Ultima modifica di ugo74; 29-01-14 alle 14:52

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    6178262

tutto studiato e questo giro non mi faccio ic....!!!

Citazione Originariamente Scritto da ugo74 Visualizza Messaggio
    ansaldo???
    VOLUMI??

vEDO vEDO....
    personalmente la vedo andare sotto gli 8 zona dove credo di entrare perchè oggi uscira' preconsuntivo e i prox giorni si apprezza!!!
    bisogna conoscerlo x tradarlo ansaldo...!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    414 Post(s)
    Potenza rep
    37911300
    Citazione Originariamente Scritto da sloowly Visualizza Messaggio
    personalmente la vedo andare sotto gli 8 zona dove credo di entrare perchè oggi uscira' preconsuntivo e i prox giorni si apprezza!!!
    Bisogna conoscerlo x tradarlo ansaldo...!!
    appunto essendo dentro il fatto che scendera' sotto gli 8 euro ( cosa che penso anke io ) non mi piace per niente..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    6178262

ma ci va oggi è una mattanza di tonni!!!

Citazione Originariamente Scritto da ugo74 Visualizza Messaggio
    appunto essendo dentro il fatto che scendera' sotto gli 8 euro ( cosa che penso anke io ) non mi piace per niente..
    sai già cosa fare o mediare o aspettare... ma sopra 9 ce la vedo vuoi x i numeri e vuoi x probabili acquisizioni...

L'avatar di pacoborsa69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    25066558
    non sono esperto del titolo ma i numeri usciti stasera non mi sembrano male

Finanzaonline.com - 29.1.14/18:26

Nel corso dell´esercizio 2013 Ansaldo Sts ha acquisito ordini per 1.483,6 milioni, non lontano dai 1.492,3 milioni del 2012, e registrato ricavi per 1.256,4 milioni, anche in questo caso senza far registrare una variazione eccessiva rispetto al dato precedente (1.247,8 milioni).

Il risultato operativo si è attestato a 118,1 milioni, un milione in più rispetto a un anno prima, mentre la posizione finanziaria netta è negativa per 260,1 milioni (dai 302 milioni di fine 2012),

"Le suddette stime includono gli effetti derivanti dall´aggiornamento della situazione relativa ai contratti in Libia", precisa la società.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    6178262

cieli blu!!!

Citazione Originariamente Scritto da pacoborsa69 Visualizza Messaggio
    non sono esperto del titolo ma i numeri usciti stasera non mi sembrano male

Finanzaonline.com - 29.1.14/18:26

Nel corso dell´esercizio 2013 Ansaldo Sts ha acquisito ordini per 1.483,6 milioni, non lontano dai 1.492,3 milioni del 2012, e registrato ricavi per 1.256,4 milioni, anche in questo caso senza far registrare una variazione eccessiva rispetto al dato precedente (1.247,8 milioni).

Il risultato operativo si è attestato a 118,1 milioni, un milione in più rispetto a un anno prima, mentre la posizione finanziaria netta è negativa per 260,1 milioni (dai 302 milioni di fine 2012),

"Le suddette stime includono gli effetti derivanti dall´aggiornamento della situazione relativa ai contratti in Libia", precisa la società.
    sono convinta della solidità finanziaria di questa società e della loro "predettibilità" dei risultati... ma il mercato non apprezza le "scontatezze" purtroppo e domani se l'indice va male come è probabile il titolo potrebbe scendere sotto gli 8... Ma a mio avviso in zona 7-7,50 è comprabilissima!!!

Accedi