MONCLER : Quotazione, News, Prospettive future

bombonera76

Teniamoceli stretti
Registrato
6/2/12
Messaggi
3.014
Punti reazioni
256
Ipo moncler

il presente thread è destinato a tutti coloro che hanno intenzione di partecipare all'Ipo lanciata da MONCLER, al fine di scambiare opinioni e suggerimenti....
 
ho qlc dubbio...leggendo un analisi fatta da da una agenzia specializzata tra l'altro postata in questo forum nonostante l'andamento positivo dei conti ecc. il debito sostenibile ecc.il brand della casa è costituito da un unico prodotto...mi sembra a mio parere un po rischioso considerando anche che l'ipo sarà chiusa al prezzo massimo.
 
ecco l'articolo...
 

Allegati

  • art moncler (1)[1] (1).pdf
    312,7 KB · Visite: 554
meglio un unico prodotto che vende che mille
 
Io ci provo...non sottoscrivo in IPO da anni
 
La quotano cara ma il mercato e' irrazionale e verra' quotata nel mib 40 quindi provo il colpo speculativo..se venissi selezionato..se...se..se..
 
Io attendo di vedere la richiesta... certo che se collocata a 10,20 è un po' caruccia ma se la domanda copre di 3-4 volte l'offerta, il primo giorno dovrebbe salire bene... tutto sta nell'essere estratti...
Comunque se postiamo nel forum tutto quello che riusciamo a trovare (analisi, opinioni, etc...) ci potrebbe essere di grande aiuto...
Ricordo l'ipo di cucinelli: fu un rigore a porta vuota... tutti ne parlavano un gran bene (conti e numeri alla mano) e infatti il mercato ci ha creduto dal principio e ci crede ancora...
 
Sottoscrivero' due lotti e poi vediamo
 
Piu che altro domando..ma come mai la quotano??
 
Piu che altro domando..ma come mai la quotano??

A mio avviso, se hai le spalle larghe, quotar si in borsa presenta molteplici vantaggi... Comunque consiglio la lettura del prospetto informativo... Oltre 600!pagine... Non si può dire che abbiano peccato di trasparenza
 
Presi 2 lotti ( prenotati )
 
Si puo' prenotare in qualsiasi banca italiana?
 
il big bluff

ai prezzi di ipo capitalizza 2 miliardi, fattura 600 milioni e guadagna 140 milioni....fate voi. primo giorno a piu' 10 via tutto
 
sono tentato da un ALL IN su lotto maggiorato di 5000 pezzi - circa un cinquantello.-
Male che vada si vende il primo giorno al pari o giu di li , se va bene..........................buon natale a tutti e mi fiondo in uno store a prenderne uno di piumino!!!!
mi sto informando un po anche io, vi riferiro' a breve.
dalle sale operative in cui lavora il mio migliore amico mi riferiscono che se ne parla UN GRAN BENE.......
In sintesi: se il mercato non fa *****te entro il 16 e' tutto ok (poi l'up e' da vede se più 5 10 o piu').
Se come penso fa la *****, e scende di bestia ante 15dic:confused::confused: allora posson essser *****.
Quindi boh non saprei se fare il lottino sfigato del popolo bue o quello maggiorato dei veri speculatori con le palle
 
Indietro