Intesa San Paolo Risparmio CONVERTITEVI!!!

jericho70

Nuovo Utente
Registrato
16/7/13
Messaggi
271
Punti reazioni
12
Sono anni che se ne parla , che aspettiamo pazienti.....

Lo spread tra Intesa Risparmio e Ordinarie e' indecente .... ci sarebbero da farci quattrini :clap::clap::cool:
 
Sono anni che se ne parla , che aspettiamo pazienti.....

Lo spread tra Intesa Risparmio e Ordinarie e' indecente .... ci sarebbero da farci quattrini :clap::clap::cool:

AHHH ragazzi Visto come pompano :cool::cool::D:D

compriamo risparmio e non ordinarie che spacchiamo tutto

OK!
 
Ahah aha ah

Ragazzi ma cosa vi costava ascoltarmi e fare un bel gain con me.....
non ringraziatemi ne' :cool:

Addio

Avete visto che spread il motivo c'e'

Pero' come sempre tutti a fare di testa propia:wall:
 
Qui è giusto che ognuno ragioni con la propria TESTA. Poi se i soldi ce li metti tu allora va bene.
 
Qui è giusto che ognuno ragioni con la propria TESTA. Poi se i soldi ce li metti tu allora va bene.

Ragazzo io ne ho 33.000 di risparmio, non e' tutto il mio ptf , Pero' puoi darmi atto che sono piu' brillanti delle ordinarie, io ho calcolato per mesi lo spread , ora sono piu' convenienti
 
Io diversifico molto tutto qua, comunque non volevo spingere nessuno. Addioo:D
 
Te la suoni e te la canti

L'unico ad intervenire è ....


... uno psichiatra :D
 
Te la suoni e te la canti

L'unico ad intervenire è ....


... uno psichiatra :D

e intanto siamo a 1,52 , pero' forse qualcosa sapevo se da stamattina dicevo che sarebbe salita di piu'....

pero' qua nessuno mi ama propio come il grande gasfin
nessuno ci capisce

addio:'(

vedrai che adesso storna perche' ha fatto doppio max :wall::wall:
 
Il 20% del mio ptf è su Intesa rnc - Convertano o meno, per ora, resta il miglior titolo della miglior banca
 
Il 20% del mio ptf è su Intesa rnc - Convertano o meno, per ora, resta il miglior titolo della miglior banca

sei un grande OK!OK! anche per me e' il miglior titolo :yes:

pero' se non fanno nuovi massimi :wall::wall:sia la ordinaria che la risparmio

la vedo grigia:wall:
 
E siamo a 1,70 .... OK!
 
Ora siamo 1,92 , prossimo giro supera i 2,1.....:bye:
 
Ma i dati della trimestrale non sono ancora usciti?
 
oggi credo daranno annuncio conversione
 
Quanto ci danno di dividendo quest'anno?

Per le ordinarie gli analisti danno per confermati i 5 cent come lo scorso anno. Presumo che per le risparmio possano fare lo stesso (6,1 cent).

Ma ormai manca poco per saperlo... :D

Dividendi Intesa Sanpaolo - Borsa Italiana

Intesa Sanpaolo ha annunciato di avere chiuso il 2013 con una perdita netta di 4,55 miliardi di euro rispetto ai profitti per 1,6 miliardi registrati nel corso del 2012. A pesare una svalutazione prudenziale per 5,8 miliardi di euro nel quarto trimestre e nell'intero 2013. Intesa Sanpaolo ha tuttavia sottolineato in una nota che "i risultati del gruppo nel 2013 riflettono un contesto di mercato difficile e l'attuazione di una politica particolarmente rigorosa e prudenziale". Confermato un dividendo "cash" di 5 centesimi per azione ordinaria e di risparmio.
 
Indietro