Recordati: Un gioiello poco conosciuto
Classifica miglior dividend yield 2019 dell?Euro Stoxx 50: Intesa Sanpaolo la migliore, Eni al top per rapporto rischio rendimento
La forte correzione che ha colpito i mercati azionari nel 2018 ha portato con sé anche un aumento dei rendimenti dei dividendi di Piazza Affari. L?avvicinarsi del periodo dello stacco …
Castagna (Banco BPM) a FOL: “Carige? Facciamole fare il suo percorso”
L’amministratore delegato di BPM, Giuseppe Castagna (nella foto), commenta a FOL  a margine di un evento la possibilità di un interessamento per Banca Carige e conferma: “Non guardiamo a Carige, facciamole …
DBRS: ‘progressi significativi per banche italiane in riduzione NPE. Ma occhio a sfide 2019’
Il fatto che le banche italiane abbiano fatto “progressi significativi” nella riduzione dei loro NPE (esposizione ad asset non performanti” è chiaro. A parlarne è il report di DBRS sulle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    18619651

Recordati: Un gioiello poco conosciuto

sono approdato su questo titolo da un po di tempo, l'ho studiato e analizzato a fondo. Il risultato? OTTIMA AZIONE, OTTIMA SOCIETA', OTTIMA GESTIONE, OTTIME PROSPETTIVE.
    Da oggi cercherò di evidenziarne il valore non ancora espresso dalla quotazione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    18619651
    Prima cosa: è una delle poche società quotate che paga un dividendo SEMESTRALE (!). Quest anno tutti gli analisti prevedono un dividendo complessivo in aumento del 10%, passando così da 30 a 33 centesimi. Alle quotazioni attuali stiamo parlando di un 3,90%, l'equivalente di un Btp ventennale.

L'avatar di Mc Afee
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    291 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    RICORDATI sempre che se la filano in pochi;non so il perche'.
    Ah,mi sembra ci sia un'altra discussione su Recordati...non la trovo...chissa' perche'...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    18619651
    Citazione Originariamente Scritto da Mc Afee Visualizza Messaggio
    RICORDATI sempre che se la filano in pochi;non so il perche'.
    Ah,mi sembra ci sia un'altra discussione su Recordati...non la trovo...chissa' perche'...
    essere in pochi non è un problema. il problema è trovare la società giusta che ti permetta di fare un buon investimento di medio termine. Recordati è la società giusta!
    A breve annunceranno l'entità dell' acconto del dividendo (stacco ad ottobre).
    Inoltre abbiamo la conclusione dell'ultima acquisizione effettuata da mettere "nero su bianco".
    Già queste mi sembrano due notizie che possono far tornare l'interesse sul titolo e con esso far toccare nuovi massimi alla quotazione!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    18619651
    Recordati opera in un settore, quello farmaceutico, molto promettente utilizzando una strategia di crescita VINCENTE!
    mi spiego: Recordati acquisisce brevetti di farmaci già depositati e ne amplia la diffusione utilizzando i propri canali divendita presenti i tutto il mondo. sono anni che questa strategia permette di crescere per linee esterne pur conservando un debito (rispetto ai mezzi propri) assolutamente invidiabile.
    Anche il crescente e costante aumento del dividendo ne è la conferma.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ciao quale puo essere un buon prezzo per entrarci ? Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    18619651
    dimenticavo: tutto ciò che scrivo vuole essere motivo di discussione ed approfondimento. aspetto quindi le vostre idee, impressioni,studi, esperienze, critiche, aspettative che avete del titolo.
    ma non spingete, per favore:uno alla volta, non tutti insieme

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    18619651
    Citazione Originariamente Scritto da Malipotrader Visualizza Messaggio
    Ciao quale puo essere un buon prezzo per entrarci ? Grazie
    ciao. questa è una domanda per chi segue l'analisi tecnica e soprattutto dipende da cosa vuoi ottenere: ti accontenti di un piccolo mordi e fuggi oppure sei alla ricerca diun investimento di medio termine? personalmente ritengo che stiamo assistendo ad un piccolo storno dopo aver da poco toccato il massimo storico a 8,97 (con una punta intraday a 9,23). Sono molto ottimista anche nel breve periodo,quindi sarei portato a dirti che questo è un buon momento per entrare.Ovviamente il mio non è un invito all'acquisto. devi essere tu a valutare molto bene ogni possibile rischio che comporta un investimento in borsa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ducanero Visualizza Messaggio
    ciao. questa è una domanda per chi segue l'analisi tecnica e soprattutto dipende da cosa vuoi ottenere: ti accontenti di un piccolo mordi e fuggi oppure sei alla ricerca diun investimento di medio termine? personalmente ritengo che stiamo assistendo ad un piccolo storno dopo aver da poco toccato il massimo storico a 8,97 (con una punta intraday a 9,23). Sono molto ottimista anche nel breve periodo,quindi sarei portato a dirti che questo è un buon momento per entrare.Ovviamente il mio non è un invito all'acquisto. devi essere tu a valutare molto bene ogni possibile rischio che comporta un investimento in borsa.
    Grazie mille volevo prenderlo per lungo periodo dopo aver venduto TI con grandi soddisfazioni di solito io opero nel breve daily pero' questo mi sembra titolo molto interessante sotto 8 € magari inizio ad entrarci piano piano sarebbe operazione buona vedendo grafico grazie mille

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    18619651
    prossimo appuntamento: 12 SETTEMBRE 2013
    LONDRA: Bank of America Merril Lynch Global Healthcare Conference.

Sono tanti gli investitori stranieri attenti ed interessati!

Accedi