Iren: Nuovo piano industriale e obiettivo 1€!

Caio80

Re Mida
Registrato
24/9/07
Messaggi
3.731
Punti reazioni
62
Presentazione nuovo piano 6 febbraio
 
ottima chiusura,recuperata la caporetto di ieri!
 
Ha praticamente negato il movimento di ieri. Certo che é da infarto sto titolo..in tre giorni ha fatto +4.5% -5.8% +4.9%
 
Bel segnale, avanti così, rompiamo 0,59 e poi 0,7 nel mirino
 
ragazzi............
teniamo sempre i piedi x terra!
mi sembra tutto troppo facile.
 
pazza iren stamani -3 ora +4 ma!

Presidente oggi ho fatto pulizia nel ptf. Ota ho solo la arcistrasupersottovalutata IREN e la sottovalutata UNIPOL.
Speriamo che il giorno della presentazione, se mai ci sarà ,l'indice non crolli
 
sono pieno di IREN come un uovo. Mi e' piaciuto il movimento di oggi. Incrociamo le dita e speriamo che la guardia di finanza, l'Interpol, Equitalia, I vigili Urbani, i pompieri, i carabinieri, il Vescovo di Parma, il Farmacista di Velletri non facciano indagini, rilascino dichiarazioni, facciano affermazioni che rompano l'incantesimo o i co.glio.ni!
 
Presidente oggi ho fatto pulizia nel ptf. Ota ho solo la arcistrasupersottovalutata IREN e la sottovalutata UNIPOL.
Speriamo che il giorno della presentazione, se mai ci sarà ,l'indice non crolli

crollare e perche?
penso avranno previsto un buon programma di dismissioni x ridurre il megadebito.
notizie ufficiali sulla presentazione del piano non ci sono,pensavo aspettassero le elezioni.
l'unico dubbio che ho è x il dvd ma anche se sara NORMALE servira x ridurre il debito.
 
crollare e perche?
penso avranno previsto un buon programma di dismissioni x ridurre il megadebito.
notizie ufficiali sulla presentazione del piano non ci sono,pensavo aspettassero le elezioni.
l'unico dubbio che ho è x il dvd ma anche se sara NORMALE servira x ridurre il debito.

Allora non è vera la notizia del 6?
 
crollare e perche?
penso avranno previsto un buon programma di dismissioni x ridurre il megadebito.
notizie ufficiali sulla presentazione del piano non ci sono,pensavo aspettassero le elezioni.
l'unico dubbio che ho è x il dvd ma anche se sara NORMALE servira x ridurre il debito.

Crollare e perchè? Presidente ma che dici? qua si crolla per un nonnulla. Ieri dopo la grande corsa di martedi,come potevi pensare di fare un - 5 e oggi un altro - 4?
 
Crollare e perchè? Presidente ma che dici? qua si crolla per un nonnulla. Ieri dopo la grande corsa di martedi,come potevi pensare di fare un - 5 e oggi un altro - 4?

nessuna paura ma essendo un titolo con poco flottante in negoziazione basta che uno x qualsiasi motivo ne venda 200/300 mila pezzi e subito perde il 2/3%
 
attualmente non ho trovato nessuna notizia sulla data del nuovo piano.
 
Presidente oggi ho fatto pulizia nel ptf. Ota ho solo la arcistrasupersottovalutata IREN e la sottovalutata UNIPOL.
Speriamo che il giorno della presentazione, se mai ci sarà ,l'indice non crolli

hai fatto bene tieniti abbastanza liquido che se non ci sarà un buon esito elettorale ci saranno tante occasioni di ingresso.
 
Indietro