Azimut

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

pone

Nuovo Utente
Registrato
20/5/03
Messaggi
2.542
Punti reazioni
124
BUON POMERIGGIO A TUTTA LA COMPAGNIA .
debbo confessare la mia ignoranza ,ma non ho mai seguito azimut ,che mi è stata segnalata da 1 mio amico ,ne vorrei acq 1 cip
cosa ne pensate ?
 
BUON POMERIGGIO A TUTTA LA COMPAGNIA .
debbo confessare la mia ignoranza ,ma non ho mai seguito azimut ,che mi è stata segnalata da 1 mio amico ,ne vorrei acq 1 cip
cosa ne pensate ?
bel titolo, sovraperforma l'indice alla grande, non sapendo in che ottica vuoi acquistare nè quanto ci vuoi mettere fai solo attenzione al fatto che è un anno che praticamente va solo su, si trova in prosimità di livelli importanti, area 9,50 è una resistenza tostarella, se non la rompe con forza potrebbe anche stornare diversi punti, diciamo sarebbe bello rivederlo in area 8,30, senza per questo compromettere il trend di fondo al momento saldamente rialzista; o compri sullo storno (se lo fa) e successiva ripartenza, o compri su rottura decisa della resistenza, una delle due. ora non è nè carne nè pesce, per cui aspetterei uno dei due eventi :clap:
 
Ti confermo che seguo anche io con attenzione questo titolo. Gli indicatori mi sembrano favorire una fase al rialzo, penalizzata però oggi dall'andamento generale del MIB.:rolleyes:
 
Oggi titolo in recupero modesto: interessante in giornata il test della resistenza a 9,50 e successivo rimbalzo verso il basso.
 

Allegati

  • Immagine 1.png
    Immagine 1.png
    41,4 KB · Visite: 9.305
AZIMUT Valore 9,9550 +3,64% 17:15:03 - 08/11/2012

accellerazione dal pomeriggio ..nessuno ne parla?
 
Dove siete finiti? Vi siete accontentati di poco ehh?:yes:"Ha corso molto:rolleyes:, è a 9,95":no::no:
:'(:wall::'(



Uomini di poca fede:D:D
 
sulla debolezza va incrementata la quota:DOK!
 
Una ottima cedola e da incassare tra pochi mesi . 200K sarebbero 22 k tra cash e azioni . Non male in pochi mesi .
 
buongiorno
pre me è buy con stop sotto il supporto a 16,4
 

Allegati

  • c2.JPG
    c2.JPG
    84,4 KB · Visite: 12
Ultima modifica:
Indietro