Enel Green Power: green come speranza...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

markvno

Nuovo Utente
Registrato
29/6/07
Messaggi
60
Punti reazioni
6
ciao a tutti non trovando nessun thread su EGP ne apro uno sperando che si popoli presto di tanti messaggi.

Intanto vi pongo una domanda. Nell'immagine allegata quello con i 2 minimi a 1,02 circa secondo voi è un doppio minimo:confused: Se è così dovremmo avera obiettivi a 1,50 OK!.

Marco
 

Allegati

  • ENEL GREEN POWER.png
    ENEL GREEN POWER.png
    24,3 KB · Visite: 7.374
In realtà il 3D su EGP c'è già:

"Quanti giorni mancano per anadre sotto 1 EURO?"

iniziato da qualcuno che aveva molta fiducia nel titolo in un periodo in cui erano tutti in short/s
Adesso stiamo tutti in mutande :D:D

Comunque io torno in parità a 1.60 ma conto di venderle a 2.00 anche tra secoli OK!
 
In realtà il 3D su EGP c'è già:

"Quanti giorni mancano per anadre sotto 1 EURO?"

iniziato da qualcuno che aveva molta fiducia nel titolo in un periodo in cui erano tutti in short/s
Adesso stiamo tutti in mutande :D:D

Comunque io torno in parità a 1.60 ma conto di venderle a 2.00 anche tra secoli OK!

Le hai acquistate al collocamento?
 
Per oggi è salita anche se mi aspettavo salisse un po' di più e soprattutto che ci fossero volumi maggiori.
Da un punto di vista dei volumi sembrerebbe proprio che il comportamento non è quello di una rottura di un doppio massimo... però chissà forse dipende dal periodo vacanziero.

Comunque io sono entrato pochi giorni fa a 1,2610 e ho messo lo stop a 1,2650

Marco
 
Bella partenza oggi. Speriamo non inizino con le vendite adesso.
Per me la scalata è lunga :specchio:
 
Per oggi è salita anche se mi aspettavo salisse un po' di più e soprattutto che ci fossero volumi maggiori.
Da un punto di vista dei volumi sembrerebbe proprio che il comportamento non è quello di una rottura di un doppio massimo... però chissà forse dipende dal periodo vacanziero.

Comunque io sono entrato pochi giorni fa a 1,2610 e ho messo lo stop a 1,2650

Marco

Chissà se ho fatto bene :confused: Oggi ho raddopiato la qtà conun altro acquisto a 1,3050 la situazione allo stato attuale è:

primo acquisto 1,2610 con stop a 1,2750 (elevato a resistenza statica di breve)
secondo acquisto 1,3050 con stop a 1,2910 (valore della trendline crescente di breve a lunedì prossimo)

Il primo obiettivo dovrebbe essere a 1,34 circa il secondo 1,38:censored:.

Marco
 
Mah io sono incastrato più in alto, ma in questi giorni ho recuperato parecchio ... spero di arrivare al pareggio entro settembre.

:yes:
 
Il potenziale per arrivaresugli 1,50 c'è solo che in questi giorni gli acquisti sono tutti sui bancari e quindi si sale piano piano. Bisogna cosa avverrà al titolo in caso di ritracciamento...
 
primo acquisto 1,2610 con stop a 1,2750 (elevato a resistenza statica di breve)
secondo acquisto 1,3050 con stop a 1,2910 (valore della trendline crescente di breve a lunedì prossimo)

Sono stato buttato fuori dagli ordini automatici di stop loss :angry:
Devo imparare a mettere degli stop un po' più larghi :wall: lo stop ideale era 1,26.

Comunque le mie previsioni non cambiano direzioni 1,34 e poi 1,38

Marco
 
Sono stato buttato fuori dagli ordini automatici di stop loss :angry:
Devo imparare a mettere degli stop un po' più larghi :wall: lo stop ideale era 1,26.

Comunque le mie previsioni non cambiano direzioni 1,34 e poi 1,38

Marco

E' risalita bene oggi, visto come si era messa la giornata.

OK!
 
Buongiorno a tutti glia amici di EGPW.

Da ADVFN "Enel Green Power ha costruito un doppio minimo a quota 1,02, confermato dal recente superamento della resistenza orizzontale a 1,2650 euro. I prezzi dovranno confermarsi nel corso della prossima settimana al di sopra di area 1,20 per garantire continuita' al rialzo partito dai minimi dello scorso mese e puntare cosi' verso gli obiettivi di detta configurazione a 1,4150 e 1,51 euro. Il cedimento di quota 1,20, area di transito della media a 100 sedute e 38% circa di ritracciamento di detto recupero, rappresenterebbe invece un segnale negativo per il titolo, potenzialmente in grado di sovvertire il recente trend rialzista aprendo la strada ad un affondo con primo target a 1,10 e successivo a quota 1,02.
Per chi volesse acquistare il titolo: intervenire sui livelli attuali protetti da stop sotto 1,20 per gli obiettivi a 1,4150 e 1,51 euro
Per chi detiene attualmente il titolo: mantenere aperte le posizioni sopra 1,20 per gli obiettivi a 1,4150 e 1,51 euro."

Dama62
 
Beh dai speriamo prosegua questo lento, ma costante rialzo OK!
 
io ci sono smpre aspetto 1.4 ma vendo solo a 1.8 :ubriachi::ubriachi:
poi magari salta per aria una bella centrale e mi metto a 2:D:D
 
Le potenzialità di questo titolo sono ottime!
Io ho venduto ai massimi storici dopo essere entrato in collocazione!
Volevo rientrare ma ho perso il treno del mega saldo!
 
Indietro