Salvatore ferragamo
Balzo tassi a due anni, spread perde la pazienza. Di Maio già sfiancato da elezioni europee
Anche lo spread BTP-Bund a 10 anni, alla fine, perde la pazienza, accerchiato dalla valanga di rumor e di dichiarazioni che riportano sui mercati lo spettro peggiore: quello che il …
Da oggi in quotazione i nuovi Cash Collect Certificate di Banca IMI su azioni italiane ed estere
Si amplia ulteriormente la gamma degli strumenti di investimento emessi da Banca IMI, grazie a 8 nuovi Cash Collect Certificate che, a partire da oggi, sono quotati sul mercato SeDeX …
Aston Martin tenta sorpasso a Ferrari, le auto di 007 verso Ipo con valutazione monstre
Aston Martin tenta il grande sorpasso della Ferrari puntando a ottenere dallo sbarco alla borsa di Londra previsto ad ottobre una valutazione di mercato fino a 6,7 miliardi di dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    8

Salvatore ferragamo

Ciao a tutti e buona Domenica..
    domani vorrei comprare un pò di azioni Ferragamo, visto le permormance del titolo e di tutto (o quasi) il comparto del lusso, l'unica mia indecisione sta nel fatto che potrei comprarle un pò altine e leggendo qua e la c'è chi sostiene che il titolo, anche se dall'uscita in borsa si sia attestato a +45%, sia in previsione di un possibile calo dovuto anche alle possibili vendite degli azionisti che vogliono "battere cassa" (c'è da capirli del resto).
    Voi che ne pensate?

L'avatar di Conato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    è molto più del 45%.
    Siamo quasi al 100%.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    8
    Ciao Conato...si scusa ho scritto male...volevo dire +45% nel 2012, ma che mi dici sulla decisione di acquistarle ora?

L'avatar di Conato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da gosth Visualizza Messaggio
    Ciao Conato...si scusa ho scritto male...volevo dire +45% nel 2012, ma che mi dici sulla decisione di acquistarle ora?
    io non le comprerei, hanno corso tanto, aspetterei che calino un po'.
    Poi al solito in borsa nessuno sa quello che succederà.

L'avatar di PhilDeRoth
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    21652749
    Dipende da che hanno fatto nel primo trimestre, io penso gli sia andato bene, ma comprare il giorno che esce il trimestrale è un azzardo. Può andarti molto bene, come può andarti molto male, è al 50%. Io non compro domani, ho messo già i soldi dove dovevo e dove ritenevo che ci fossero buoni risultati nel medio. Tra bene e male domani direi che Ferragamo va bene comunque.

L'avatar di Wolve.rine2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Oggi dati.... vediamo che combina

GiadaTrade - Ferragamo

L'avatar di Conato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Nell’esercizio 2012, il Gruppo Salvatore Ferragamo ha realizzato Ricavi1 Consolidati Totali pari a 1.153 milioni di euro, in incremento del 17% a tassi di cambio correnti (+12% nel solo quarto trimestre 2012), rispetto ai 986 milioni di euro registrati nei dodici mesi dell’esercizio 2011, con
    crescite significative in tutte le aree geografiche, linee di prodotto e canali distributivi. A cambi costanti la crescita dei Ricavi1 è stata pari al 13% (+11% nel solo quarto trimestre 2012).

http://group.ferragamo.com/documents...ercizio%202012

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Conato Visualizza Messaggio
    Nell’esercizio 2012, il Gruppo Salvatore Ferragamo ha realizzato Ricavi1 Consolidati Totali pari a 1.153 milioni di euro, in incremento del 17% a tassi di cambio correnti (+12% nel solo quarto trimestre 2012), rispetto ai 986 milioni di euro registrati nei dodici mesi dell’esercizio 2011, con
    crescite significative in tutte le aree geografiche, linee di prodotto e canali distributivi. A cambi costanti la crescita dei Ricavi1 è stata pari al 13% (+11% nel solo quarto trimestre 2012).

http://group.ferragamo.com/documents...ercizio%202012
    dite che domani salirà per questa news? oppure il titolo ha già scontato la notizia visto che nelle settimane passate l'AD aveva già detto che si aspettava una chiusura super.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    4334432
    Citazione Originariamente Scritto da lele03 Visualizza Messaggio
    dite che domani salirà per questa news? oppure il titolo ha già scontato la notizia visto che nelle settimane passate l'AD aveva già detto che si aspettava una chiusura super.
    penso che domani salirà quasi certamente. Già questa sera ha fatto circa un 3% nel serale toccando quota 19,44 per poi attestarsi a 19,20-25.

L'avatar di Gaius Baltar
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    186 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    scusate ma leggo solo dei ricavi... degli utili ancora non si sa nulla

Accedi